Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2024? - 100 pagine raggiunte
This topic is locked
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
8 maggio, 2023 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Quavo ha detto

TrediciMotivi ha detto
Daii, anch'io provo a scrivere il cast che vorrei/che sarà poi a febbraio. 

Chiara Galiazzo (che vorrei). 
Federica Carta (che vorrei). 

Mahmood (che ci sarà). 

Questi 3 li vedo proprio impossibili. Chiara e Federica purtroppo ad oggi hanno zero chance di far parte del cast (l'unica opzione sarebbe un feat importante).

Mahmood a Sanremo ci tornerà al massimo tra 10-15 anni (e non è nemmeno detto che ci tornerà secondo me)  

Federica ha l'endorsement di Fiorello che le ha fatto fare la sigla del suo programma e si sa che lui è uno dei migliori amici di Amadeus, poi ha un progetto solido dietro, la casa discografica crede in lei visto che le ha concesso tutta questa cosa di OF ecc senza battere ciglio, ben diverso da Chiara

 Nicks Lannister

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
162
8 maggio, 2023 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Federica ha l'endorsement di Fiorello che le ha fatto fare la sigla del suo programma e si sa che lui è uno dei migliori amici di Amadeus, poi ha un progetto solido dietro, la casa discografica crede in lei visto che le ha concesso tutta questa cosa di OF ecc senza battere ciglio, ben diverso da Chiara  

La penso come te, infatti poi ho detto che entrambe non hanno molte possibilità per un'eventuale partecipazione al prossimo Festival, soprattutto Chiara. Federica invece è in una posizione migliore perché ha collaborato con Fiorello, e sappiamo bene che comunque Amadeus chiede sempre dei suoi consigli. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6472
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
163
9 maggio, 2023 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Da un'intervista su Ilfattoquotidiano, Biagio Antonacci non esclude una sua partecipazione al Festival:

“Una parte di me dice: ‘Fa’ una canzone bella e vai’. Un’altra: ‘Lascia stare, devi essere giudicato, entri in una classifica…’. Fino a poco tempo fa non avevo dubbi: non sarei mai andato in gara. Oggi, con il lavoro di Amadeus, ti viene voglia di fare un tuffo anche se l’acqua è fredda.

QUI l'intera intervista 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
164
16 maggio, 2023 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Angelina Mango

Rose Villain

Bresh

Icaro

-

Su questi 4 nomi metterei la firma già ora, dovessimo fare il giochetto delle percentuali li metterei già ad 80%

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
165
25 maggio, 2023 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Se i The Kolors e i Boomdabash imbroccano, come sembra, un'altra hit, penso che Amadeus sarà caritatevole e per il suo ultimo anno li prenderà, a meno che non ci sia proprio un'antipatia alla base nei rapporti, ha escluso entrambi i gruppi troppe volte.

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
26 maggio, 2023 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

- Arisa, a dieci anni dalla vittoria tra i Big;

- Angelina Mango, che se avesse vinto Amici avrei dato quasi per certa ma anche così è un nome spendibile;

- duetto composto da LDA ed Elenoire Ferruzzi, idea trash partorita scherzando da me ed un mio fratello. Titolo della canzone: "Assolutamente".

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6472
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
167
26 maggio, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Sottoscritto ha detto
- Angelina Mango, che se avesse vinto Amici avrei dato quasi per certa ma anche così è un nome spendibile;

Angelina ha già l'albergo prenotato e già sta facendo le prove abiti, altroché.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
168
28 maggio, 2023 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Il Volo su Il fatto quotidiano

Tornereste a Sanremo?
Non ci spaventa affatto l’idea di andare in gara, ma se avremo una canzone valida. Per noi Sanremo, ma anche fare gli eventi in tv, rappresentano una ottima vetrina di promozione, dal momento che in giro c’è molto snobismo nei nostri confronti dalle radio (che non passano i nostri pezzi nemmeno con la pistola alla tempia) a certa stampa (soprattutto agli inizi della nostra carriera). Stiamo, comunque, lavorando ad un disco di inediti con la speranza che le radio ci supporteranno.

HITT
Utente

Banned
Forum Posts: 74
Member Since:
3 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
169
1 giugno, 2023 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Frah Quintale e Coez hanno chiuso un disco insieme, magari un brano se lo tengono per Sanremo?

D'altronde della grande scena indie pop nessuno è mai andat in gara

HITT
Utente

Banned
Forum Posts: 74
Member Since:
3 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
170
1 giugno, 2023 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Sperando che comunque i Giovani rimangano nella gara dei Big

Tommy Dali meriterebbe moltissimo

HITT
Utente

Banned
Forum Posts: 74
Member Since:
3 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
171
5 giugno, 2023 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Pubblicato il regolamento di Sanremo Giovani

Saranno in 3 ad accedere fra i big

Quindi cast di 24 artisti?

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6472
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
172
5 giugno, 2023 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Topic sbagliato

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
173
7 giugno, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Fiorella Mannoia per il Fatto Quotidiano qualche giorno fa:

Torneresti anche in gara al Festival di Sanremo 2024?
Dipende solo dalla canzone, se ci sarà, ci andrò. Sono stata la prima ad aprire un varco nel 2017 e ricordo ancora i colleghi che mi chiamavano, dicendo ‘ma che sei matta, sei fuori di testa ad andare!’ (ride, ndr).

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
174
7 giugno, 2023 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Fiorella Mannoia per il Fatto Quotidiano qualche giorno fa:

Torneresti anche in gara al Festival di Sanremo 2024?
Dipende solo dalla canzone, se ci sarà, ci andrò. Sono stata la prima ad aprire un varco nel 2017 e ricordo ancora i colleghi che mi chiamavano, dicendo ‘ma che sei matta, sei fuori di testa ad andare!’ (ride, ndr).  

Regina Fiorella Mannoia, Love Letter | Vanity Fair ItaliaImage Enlarger

E' vero, è stata la prima vera big del nuovo corso sanremese a tornare in gara al Festival.

E io sono mesi che la vedo con un bel pezzone impegnato a Sanremo 24!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
175
7 giugno, 2023 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

E io sono mesi che la vedo con un bel pezzone impegnato a Sanremo 24!  

Anche io penso che il giro dei big storici quest'anno ricomincerà proprio da Fiorella anche perchè tolti i vari Pausini, Ferro, Baglioni, Zero, Nannini non ne vedo tanti altri tra quelli che non hanno partecipato negli ultimi anni disponibili alla partecipazione (poi che un Ramazzotti o un Antonacci potrebbero anche averne bisogno è un altro conto ma è un discorso che andrebbe allargato ad esempio alla Pausini che avrebbe bisogno di farsi strada tra un pubblico più giovane come ha fatto Elisa).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
176
7 giugno, 2023 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Fiorella Mannoia per il Fatto Quotidiano qualche giorno fa:

Torneresti anche in gara al Festival di Sanremo 2024?
Dipende solo dalla canzone, se ci sarà, ci andrò. Sono stata la prima ad aprire un varco nel 2017 e ricordo ancora i colleghi che mi chiamavano, dicendo ‘ma che sei matta, sei fuori di testa ad andare!’ (ride, ndr).  

Fiorella è la mia Queen heartsmitten

la rivoglio a sanremo con un singolo meraviglioso excitedsmitten

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6472
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
177
7 giugno, 2023 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Dal momento che Amadeus ha annunciato che questo sarà il suo ultimo Festival, prevedo un'ondata di BIG. 

Meglio approfittarne ora, prima dell'arrivo di chissà chi. Per questo sparerei proprio altissimo con i nomi.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
178
7 giugno, 2023 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Amadeus si sta muovendo già ora perché convincere alcuni artisti richiede tempo

Alessandra-Amoroso.jpeg

Lei la pretendo, non me ne frega niente se non dovesse vincere, ma deve esserci. Sono stufo di aspettare. 

Alla luce di quanto dichiarato da Amadeus, cioè che SR24 sarà la sua ultima conduzione, non mi stupirei se stesse puntando a nomi impattanti. Per cui, vedo papabilissimi Diodato, Sferaebbasta, i Negramaro e poi la ragazza sotto spoiler. Vedo certi i giovani attualmente in rampa di lancio (Tedua, Angelina, Bresh) e quelli in cerca di rivalsa (Gabbani e Paradiso). 

Scartate ovviamente le donne del momento Annalisa ed Elodie perché hanno già dato e possono andare come ospiti 
Sitcom Gifs

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
7 giugno, 2023 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Secondo me non ci andrà nessuno di particolare, alla fine si dava per scontato che Amadeus avrebbe potuto finire con il prossimo Sanremo, la sua conferma è solo il segreto di Pulcinella e non è che Laura Pausini la convinci a tornare in gara solo perchè è uscito dalla sua bocca che sia l'ultimo lol

 Nicks Lannister

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 977
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
180
7 giugno, 2023 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Sfera secondo me impossibile. È un artista troppo ossessionato dall'arrivare primo in qualsiasi cosa faccia. E siccome la sua resa live è tremenda (parlo per esperienza personale) la stampa lo affosserebbe e di conseguenza rischierebbe veramente un "umiliazione" che uno con la sua immagine non puo permettersi. 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19, mentirosa
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365147

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account