Utente
24 agosto, 2015
Apro questo topic da anni il giorno dopo la finale, ma mai come quest'anno la faccenda è interessante: rivedremo una parata di big veri l'anno prossimo? Chi pensate parteciperà? Sotto coi nomi!
Io mi limito a dire che mi aspetto un'annata femminile da URLO con Madame, Levante, Ariete, Mara Sattei e Margherita Vicario. Sperando anche in Alessandra Amoroso.
Utente
27 novembre, 2018
Eccoci. Spariamo un po' di nomi a caso.
Alessandra Amoroso
ARIETE
Cesare Cremonini
Coez
Colapesce
Ditonellapiaga
Eros Ramazzotti
Gaia
Ghali
Giorgia
Il Tre
Madame
Mara Sattei
Marracash
Matteo Romano
Mecna
Mr. Rain
Nek
Tommaso Paradiso
+ Vincitore di Amici 21
+ 2 vincitori di Sanremo Giovani
Utente
11 novembre, 2016
Per le tempistiche il prossimo anno sarebbe perfetto per l'amoroso... Primo singolo a sanremo poi singolo estivo e a ottobre a sue anni da tutto accade pubblica il nuovo album.. A project!
Giorgia pure ci starebbe dopo Elisa.. Vedo probabile Levante e quasi certa Margherita Vicario
Utente
27 novembre, 2018
KOWALSKI ha detto
Eccoci. Spariamo un po' di nomi a caso.Alessandra Amoroso
ARIETE
Cesare Cremonini
Coez
Colapesce
Ditonellapiaga
Eros Ramazzotti
Gaia
Ghali
Giorgia
Il Tre
Madame
Mara Sattei
Marracash
Matteo Romano
Mecna
Mr. Rain
Nek
Tommaso Paradiso
+ Vincitore di Amici 21
+ 2 vincitori di Sanremo Giovani
Ah, poi se si allineano i pianeti anche gIANMARIA in coppia con un Leon Faun o un Nashley.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Urlo il topic di Wavessss
Allora considerando anche gli esclusi di quest'anno credo saranno in pole position Dolcenera, The Kolors e Nina Zilli che mancano da troppo al Festival.
Capitolo reality: Lorenzo Fragola manca da troppo, penso che il 2023 potrebbe essere finalmente il suo anno. Potrebbero avere una piccola chance Giordana o la Carta, ma la vedo abbastanza difficile.
Tra i rapper potrebbero provarci Il Tre o Mr Rain.
Quota tik tok Emanuele Aloia.
Quota over Marcella Bella o Patty Pravo?
Tra i debutti come ha detto Waves sicuramente Mara, Ariete e la Vicario, magari con tutte queste collaborazione potrebbe uscire anche un duetto per Ginevra.
Tra i big che potrebbero provarci potrei puntare su Alessandra e anche Biagi Antonacci, soprattutto quest'ultimo che è da anni che non sforna un singolo di successo e visto anche i big di quest'anno potrebbe essere un ottimo nome in otica sanremese.
A differenza di Waves non vedo Levante partecipare al prossimo Festival, penso che ci vorrà ancora un po' anche per via della gravidanza (anche se ormai al termine, ma penso che questa possa rallentare le sue sessioni di studio).
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
lukeyyy ha detto
Sparo anche io Giorgia e Alessandra, per cominciare. Annalisa perché avrà il nuovo album. Sattei e Vicario perché sì e punto.Paradiso, Cremonini e Mengoni?
Cremonini e Mengoni li escluderei, Paradiso abbastanza probabile.
Giorgia secondo me dipenderà tanto dall'album.
Elodie se va è per vincere ma se l'album dovesse andare bene credo che effettivamente non ci farà un pensiero per la gara.
Io adorerei anche Nada che se lo meriterebbe troppo
Utente
16 gennaio, 2021
Juventino95 ha detto
Elodie se va è per vincere ma se l'album dovesse andare bene credo che effettivamente non ci farà un pensiero per la gara.
Secondo me questa partecipazione di Elisa sarà uno spartiacque per le donne e molte seguiranno il modello Noemi: ci vai, fai bella figura e fatturi, perché senza Sanremo hai il peak alla #2 in Fimi negli album e devi sgomitare per le playlist di Spotify. Tanto più o meno i piedi non se li pestano più perché ormai si sono tutte differenziate.
Elodie non sarà da meno, l’album ha tutti i presupposti per fare bene senza Sanremo, può andarci per ambire al podio ma ora come ora una vittoria femminile la vedo improbabile se il regolamento non cambia.
Utente
2 maggio, 2016
tra quelli di quest'anno direi possono tornare Ditonellapiaga da sola e Matteo Romano, al massimo Michele. E in qualche modo ci finirà anche Lauro, forse non in gara ma qualcosa lo fa
tra i duetti di venerdì Arisa ci riproverà sicuramene, forse Malika? e direi probabili qualcuno tra Mr. Rain, Margherita Vicario, Ginevra.
in quota Berti/Pavone/Zanicchi chi manca all'appello? forse ci riesce Marcella Bella. altrimenti un ritorno di Bertè/Vanoni/Pravo...
sulla scia di Morandi/Ranieri direi Leali
poi in questi anni sono tornati quasi tutti molti vincitori recenti quindi vedrei anche Diodato
Utente
31 ottobre, 2020
- Ditonellapiaga
- Gigi D’Alessio e LDA
- Boomdabash
- rovere
- Cristiano Malgioglio
- Marcella Bella
- Nek
- Marco Masini
- Annalisa e Federico Rossi
- Elodie
- Madame
- Pinguini Tattici Nucleari
- Rancore
- Arisa
- Alex
- Ariete
- gIANMARIA
- Il Tre
- Mara Sattei
- Tecla
- Diodato
- Francesco Gabbani
- Marco Mengoni
- Ultimo
- Sanremo Giovani 1
- Sanremo Giovani 2
Utente
24 novembre, 2020
eccoci! Lista pronta da ieri
anno scorso prima lista indovinati 4/22 (però ho preso sia Morandi che Emma!) vediamo quest’anno
- Alessandra Amoroso
- Ghali
- Tommaso Paradiso
- Boomdabash
- Nek
- Margherita Vicario feat. GINEVRA
- Elodie
- Tiromancino
- Irene Grandi
- Federica Carta
- Ron
- Biagio Antonacci
- Paola Turci
- Ditonellapiaga
- Dargen D’Amico
- Clementino
- Elio e le Storie Tese
- Federico Rossi
- Francesco Gabbani
- Raphael Gualazzi
- Diodato
- Pinguini Tattici Nucleari
- Daniele Silvestri
- Max Gazzè
Utente
7 agosto, 2013
Io qualche giorno fa ho pensato a Loredana Bertè ft. Achille Lauro.
Lei tornerebbe provando di nuovo almeno a fare un podio che più volte le han scippato, Achille ritornerebbe per l'ennesima volta ma sarebbe un duetto (magari uncredited) e quindi forse si prenderebbe meno attenzione mediatica stufando meno
Nicks Lannister
Utente
2 dicembre, 2020
Ditonellapiaga
Margherita Vicario
Ermal Meta
Orietta Berti e Fabio Rovazzi
Mobrici e Fulminacci
Il Tre
Federico Rossi
Marcella Bella
Mr. Rain
Madame
Sfera Ebbasta
Raige
Matteo Romano
Gazzelle
Ariete
Enrico Nigiotti
Francesco Gabbani
Mara Sattei
Diodato
Ernia
Marco Mengoni
Giorgia
Nesli
Sanremo Giovani 1
Sanremo Giovani 2
Vincitore Amici 2022
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn