Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1960
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
11 luglio, 2022 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Poco prima della carrellata dei singoli estivi, ho pensato che se fossi i Boombdabash farei una collaborazione con Paola&Chiara.

È proprio notizia degli ultimi giorni la reunion dello storico duo. Fossi in Amadeus le prenderei. Immagino non abbiano più dietro una major, e hanno bisogno di un pezzo forte. 

Ecco. Io propongo Boombdabash con Paola&Chiara.  

Non si parla ancora di reunion, sono state invitate agli stadi di Max Pezzali. 
A Sanremo le vorrei da sole, con i Boomdabash ce li vedo poco.

instagram: damianorac

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
11 luglio, 2022 - 9:19
sp_Permalink sp_Print
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
11 luglio, 2022 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

I Pinguini, durante il loro concerto, hanno parlato di una canzone che metteranno nel loro prossimo album. Non è un grandissimo indizio però il fatto che ci stiano lavorando adesso e che l'ultimo sia del 2020 può far propendere ancora di più per Sanremo 2023

 Nicks Lannister

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
12 luglio, 2022 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Romina Falconi a Gay.it ha detto che invierà ad Amadeus due brani per Sanremo 2023.

 

excitedexcited

Alessandro Stamera
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 22
Member Since:
14 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
205
12 luglio, 2022 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Romina Falconi a Gay.it ha detto che invierà ad Amadeus due brani per Sanremo 2023.

 

excitedexcited  

Spero di vederla, magari anche in coppia con Immanuel Casto.

Sono sottovalutatissimi.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
206
12 luglio, 2022 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Romina Falconi a Gay.it ha detto che invierà ad Amadeus due brani per Sanremo 2023.

 

excitedexcited  

Io la voglio su quel palco, merita la sua occasione 😭😭😭

Meglio se da sola

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
207
19 luglio, 2022 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Marracash sul Festival: "In gara mai, a parte Rancore a Sanremo ci sono andati i rapper ma mai il rap. Come ospite ci penserei.

https://www.rockol.it/news-731278/marracash-sanremo-ci-sono-andati-i-rapper-ma-mai-il-rap

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
208
19 luglio, 2022 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Un po' esagerato eh, il rap ci è andato eccome.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
209
19 luglio, 2022 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Marracash sul Festival: "In gara mai, a parte Rancore a Sanremo ci sono andati i rapper ma mai il rap. Come ospite ci penserei.

https://www.rockol.it/news-731278/marracash-sanremo-ci-sono-andati-i-rapper-ma-mai-il-rap  

Che frase senza senso; se fosse giusto il suo ragionamento allora a maggior ragione dovrebbe andare a Sanremo a far vedere cosa è il "vero" rap ma in gara e non solo per farsi promozione da ospite altrimenti diventa troppo comodo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
210
19 luglio, 2022 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo me non intendeva sminuire le partecipazioni precedenti, anche perché lui ha scritto un brano sanremese per Clementino anni fa.

Semplicemente credo intendesse dire che a Sanremo non ci siano stati brani effettivamente rap dato che i nomi riconducibili al genere hanno sovente portato brani più melodici (e lo stesso pezzo scritto da lui non è puramente rap).

Giusto nominare Rancore, ma secondo me non ci si può dimenticare del primo esempio (i Sottotono) e dell'ultimo (Madame), brani diversi ma assolutamente rappati

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9234
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
211
19 luglio, 2022 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma secondo me non intendeva sminuire le partecipazioni precedenti, anche perché lui ha scritto un brano sanremese per Clementino anni fa.

Semplicemente credo intendesse dire che a Sanremo non ci siano stati brani effettivamente rap dato che i nomi riconducibili al genere hanno sovente portato brani più melodici (e lo stesso pezzo scritto da lui non è puramente rap).

Giusto nominare Rancore, ma secondo me non ci si può dimenticare del primo esempio (i Sottotono) e dell'ultimo (Madame), brani diversi ma assolutamente rappati  

Anche io l'ho interpretata così inizialmente, certo è che si tratta di una dichiarazione molto ambigua, sembrerebbe quasi una frecciatina ai rapper che hanno calcato quel palco...spero che il giornalista in questione abbia solo voluto giocare sul titolo estrapolando la frase da un discorso più ampio

umbi
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1108
Member Since:
17 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
212
19 luglio, 2022 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Davo per scontata una sua partecipazione con Elodie a febbraio ma a quanto parelmao

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
19 luglio, 2022 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Secondo me potrebbe esserci un  Tananai feat. Mara Sattei 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
19 luglio, 2022 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Secondo me potrebbe esserci un  Tananai feat. Mara Sattei   

Firmo subito

 Nicks Lannister

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
19 luglio, 2022 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

E perchè no? Potrebbe partecipare Anna Tatangelo feat. Livio Cori 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9234
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
216
19 luglio, 2022 - 22:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nico89Rc ha detto
E perchè no? Potrebbe partecipare Anna Tatangelo feat. Livio Cori   

Da quanto ne so non stanno più insieme da un po' di tempo oramai, quindi (salvo ripensamenti) la vedo poco probabile una loro partecipazione in duetto...non so che intenzioni abbia Anna, ma ha sicuramente bisogno di un rilancio e un tentativo potrebbe anche farlo

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
19 luglio, 2022 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Anna deve smetterla di portare a Sanremo pezzi che non le danno la reale possibilità di un rilancio.  Ma secondo me quest'anno ha buone possibilità di fare un salto su quel palco.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
218
30 luglio, 2022 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Tananai è stato chiesto: “ti rivedremo anche nella prossima edizione del festival?”, il cantante ha risposto:

“Sanremo non è al momento nei miei pensieri, sto pensando a fare nuova musica e mi sto concentrando sul tour in questo momento”.

E allora quali sono i suoi progetti futuri? L’artista vuole dedicarsi al suo tour per dare il meglio sul palco:

“Al momento quello di cui mi sto occupando, voglio portare al meglio avanti il mio tour e dare il massimo sul palco”.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9234
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
219
30 luglio, 2022 - 18:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Tananai è stato chiesto: “ti rivedremo anche nella prossima edizione del festival?”, il cantante ha risposto:

“Sanremo non è al momento nei miei pensieri, sto pensando a fare nuova musica e mi sto concentrando sul tour in questo momento”.

E allora quali sono i suoi progetti futuri? L’artista vuole dedicarsi al suo tour per dare il meglio sul palco:

“Al momento quello di cui mi sto occupando, voglio portare al meglio avanti il mio tour e dare il massimo sul palco”.

  

Ci credo poco a queste dichiarazioni, se avrà il pezzo giusto da presentare sicuramente un tentativo lo farà, penso che sfruttare l'onda del successo di questi mesi sia la scelta migliore che possa fare...e poi non vuol dire che se non è nei piani ora non lo sarà tra qualche mese chiaraf_png

D'altronde peggio dell'ultimo piazzamento non può fare chiaraf_png

O magari sarà proprio Amadeus a volerlo richiamare milly_png

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
220
30 luglio, 2022 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Ah mi dimenticavo, qualche settimana fa gli Elio e le Storie Tese hanno fatto un concerto speciale a Bergamo per festeggiare la fine della pandemia, organizzato dal Trio Medusa. Vedendo l'affetto, le reazioni del pubblico ed anche le sensazioni che han provato sul palco, oltre all'insistenza di Corsi e Co., hanno fatto capire che potrebbero ripensarci e ritornare insieme.

Secondo me Sanremo per una cosa del genere sarebbe comunque perfetto

 Nicks Lannister

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan
411 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account