Utente
7 aprile, 2021
Goingtosleep ha detto
Io spero che Emma non ci riprovi già quest'anno perché ho la sensazione che potrebbe bruciarsi come non mai in mezzo ai nomi che stanno uscendo (inoltre non avrebbe la stessa attenzione che aveva l'anno scorso a 10 anni dalla vittoria)
Lei con OVEC ha fatto la sua gran figura. È arrivata 6° e certificato platino. Alla fine anche Noemi, LRDL e Irama si sono presentati due anni di fila. Io sfrutterei l'uscita del singolo a Sanremo con l'album (che poi era quello che pensavo facesse con OVEC). Sono d'accordo che l'attenzione andrebbe più su un Tiziano Ferro, Giorgia, Alessandra, Mengoni che sono un po' i 4 nomoni che stanno circolando. Ma lei è sempre una Big quindi non penso si bruci.
Utente
24 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Come mai, da tempo, si parla di Elodie in coppia con Mengoni?Ci sono dei forti indizi a riguardo, o si tratta solo di fantasie?
Ci sono stati alcuni scambi social "sospetti", che sembravano far intendere che un duetto esista.
Oltre a questo dell'album di Elodie, atteso per il 2022, pare esca invece più avanti.
NicksFactor ha detto
Margherita se non partecipa ora poi non so, finisce che non lo fa più
A me farebbe piacere, ma con tutti i nomi che proveranno ad entrare nel cast e alcune donne in rampa di lancio molto più probabili di lei (soprattutto Mara), temo farà fatica ad entrarci anche quest'anno, avendo risultati commerciali molto modesti. Purtroppo si è visto che più di una, massimo due donne non affermate per anno è difficile ci siano. Poi chi lo sa, magari un duetto...
Utente
8 febbraio, 2020
Waves of Music ha detto
A me farebbe piacere, ma con tutti i nomi che proveranno ad entrare nel cast e alcune donne in rampa di lancio molto più probabili di lei (soprattutto Mara), temo farà fatica ad entrarci anche quest'anno, avendo risultati commerciali molto modesti. Purtroppo si è visto che più di una, massimo due donne non affermate per anno è difficile ci siano. Poi chi lo sa, magari un duetto...
Infatti spero che Margherita si proponga magari in duetto con qualcuno come Rancore: ho apprezzato molto la loro Equatore e un bis non mi dispiacerebbe; poi c'è sempre da valutare la questione inerente alla regia dello zio.
Utente
16 gennaio, 2021
Plasma ha detto
Infatti spero che Margherita si proponga magari in duetto con qualcuno come Rancore: ho apprezzato molto la loro Equatore e un bis non mi dispiacerebbe; poi c'è sempre da valutare la questione inerente alla regia dello zio.
In realtà quest’estate ero a un suo concerto e glielo hanno chiesto, lei ha detto (scherzando come solito suo) che vorrebbe riprovarci e che magari questo è l’anno giusto. Questa cosa dello zio ha effettivamente senso? Cioè se sa che viene esclusa a priori perché continuare a provarci? Anche secondo me potrebbe essere il suo anno, considerando che c’è stata come duettante ed è una che se la cava con il playlisting… poi non so. Tra l’altro in un’ipotetica selezione io a questo punto trovo Margherita un po’ più adatta a Sanremo rispetto a Mara, che non so quanto renderebbe live e con il suo stile visto anche il prodotto finale che è stato Universo. Certo, vederle entrambe mi farebbe molto più piacere che vedere qualcun’altra
Utente
24 agosto, 2015
Mara per me è proprio dentro al 100%: ha già detto che le piacerebbe, ha sicuramente materiale nuovo pronto, l'album è andato male, necessita di una hit da solista e sa bene che in un ambiente ageista come quello musicale è meglio non perdere tempo. Mi occupassi io dei listoni di Recensiamo Musica, la metterei prima con il 90%
Utente
21 maggio, 2021
Secondo me hanno fatto proprio bene ad invischiarla ne "La Dolce Vita, perché le serviva proprio un pezzo pop (meglio ancora essendo un tormentone) con due nomi di richiamo per essere conosciuta anche dal grande pubblico; credo che ci siano buone possibilità di vederla dentro quest'anno
Utente
23 dicembre, 2015
Antonino Spadaccino spinto da Cristiano Malgioglio vorrebbe Sanremo 2023. Cristiano dovrebbe scrivergli la canzone e inviarla ad Amadeus (ci crediamo ?)
Carlo Conti durante l'ultima puntata di Tale e Quale ha risposto: “Avendo ricoperto il ruolo che ha Amadeus oggi al Festival di Sanremo, so che non bisogna soltanto guardare il nome, ma scegliere la canzone.“
Effettivamente il nome di Antonino non è molto di richiamo, a meno che non ci sia la canzone del secolo, Amadeus propone sempre nomi importanti nel panorama musicale, più artisti interessanti che fanno bene in radio senza essere ancora andati mai al Festival.
https://www.allmusicitalia.it/news/antonino-spadaccino-sanremo-2023.html
Utente
23 dicembre, 2015
Ecco un primo elenco di cantanti che potrebbero comporre il cast di Sanremo2023:
- Tiziano Ferro
- Paola e Chiara
- Levante
- Paola Turci
- Ghali
- Manuel Agnelli
- Mara Sattei
- Clementino
- LDA
- Ariete
- Alessandra Amoroso
- Marco Mengoni
- Madame
- Annalisa
- Luigi Strangis
https://www.deejay.it/articoli/sanremo-2023-date-cantanti-big-gara-conduttori/
Utente
5 settembre, 2022
calacolo ha detto
Ecco un primo elenco di cantanti che potrebbero comporre il cast di Sanremo2023:
- Tiziano Ferro
- Paola e Chiara
- Levante
- Paola Turci
- Ghali
- Manuel Agnelli
- Mara Sattei
- Clementino
- LDA
- Ariete
- Alessandra Amoroso
- Marco Mengoni
- Madame
- Annalisa
- Luigi Strangis
Io aggiungerei anche Anna Tatangelo e Francesca Michielin.
Utente
24 agosto, 2015
Maaa in effetti quando arrivano i primi listoni seri di RM ed AMI? Siamo al 17 ottobre...
calacolo ha detto
Qua si parla di oggi come data di scadenza della case discografiche per inviare i brani degli artisti, ma si riferiscono ai Giovani, immagino..?
Utente
23 dicembre, 2015
Waves of Music ha detto
Maaa in effetti quando arrivano i primi listoni seri di RM ed AMI? Siamo al 17 ottobre...Qua si parla di oggi come data di scadenza della case discografiche per inviare i brani degli artisti, ma si riferiscono ai Giovani, immagino..?
Sì per i giovani è oggi. Per i Big credo sia fino al 28 Novembre, quindi ci vuole un po' prima dei vari listi più o meno corretti.
Banned
19 settembre, 2022
secondo me a partecipare sarà sicuramente realisticiamente parlando non la mia cantante preferita, detto ciò penso potrebbe partecipare alessandra amoroso per ripulirsi dalla figuraccia davanti a tutti che ha fatto. per scherzo potrebbe partecipare anche loredana errore. magari anche uno degli ultimi vincitori di amici non so antonino se è disponibile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, kikketta
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn