Utente
8 febbraio, 2020
Carmelo ha detto
Mille (chi? Qualcuno m'illumini)
È il progetto solista di Elisa Pucci dei Moseek (band di X Factor 9)
Anch'io devo dire che sono in tribolazione per Cosmo, ma come ogni anno si rivela spesso una suggestione non confermata, quindi aspetto a fasciarmi la testa Certo però che un po' di sano rave elettronico su quel palco non farebbe male, specie dopo il buon antipasto della performance di Be my baby nella serata della cover l'anno scorso
Utente
7 agosto, 2013
Sottoscritto ha detto
Nel dormiveglia ho "visto" sul palco del Festival un artista il cui nome non sta circolando per nulla: Motta. Chissà se questa strana premonizione si rivelerà fondata. 😉
L'ultima volta fu un mezzo disastro, non penso che ripetere l'esperienza sia nella sua to-do list
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
L'ultima volta fu un mezzo disastro, non penso che ripetere l'esperienza sia nella sua to-do list
Mi pare che fece davvero poco al televoto, anche se arrivò intorno al centroclassifica. Ma per il tipo di musica che fa difficilmente poteva aspirare a qualcosa di più, la vittoria della serata cover penso sia stata per lui una soddisfazione sufficiente.
Utente
8 dicembre, 2020
Mirton ha detto
Mezzo disastro???
Ha portato un brano parecchio apprezzato e ha vinto la serata dei duetti con Nada
Concordo con te, mezzo disastro un tubo!
Se Francesco decide di non presentarsi sarà solo perché si sarà eventualmente accorto che non è il suo pubblico o perché non si sente a suo agio.
In questo senso vedo più facile, anche se nessuno lo cita, il ritorno del bravissimo Fulminacci.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Mezzo disastro???
Ha portato un brano parecchio apprezzato e ha vinto la serata dei duetti con Nada
1.2 milioni di visualizzazioni del video ufficiale, 14esimo posto su 24 (questo buono ma sotto, a parte Carta/Shade, non è che avesse colossi amati dal pubblico) massimo 45esimo posto in FIMI, nessuna certificazione e penso che se vai a chiedere per strada nessuno si ricorda che la canzone partecipò a quel Sanremo.
A questo punto vorrei sapere per te cosa sia un flop
Nicks Lannister
Utente
8 febbraio, 2020
Sono d'accordo con Mirton, non si può sempre limitare tutto a classifiche, views e certificazioni, è mortificante per la musica. Ci sono artisti che prendono parte a Sanremo con altre prerogative, aprirsi al GP, arricchire la lineup sanremese con colori e mood diversi, portare la realtà dei piccoli festival e di un altro tipo di gavetta in un contesto un po' più ampio, senza aspettarsi di raccogliere cifre colossali. Per quanto mi riguarda essere reduci da una Targa Tenco e ottenere una vittoria di una serata al seguito di Nada sono gratificazioni non marginali, fine OT.
Ecco, Fulminacci in tal senso è un nome che non mi dispiacerebbe rivedere lì
Utente
11 agosto, 2021
in teoria non credo che Motta sia un nome proponibile per Sanremo visto che ha una popolarità davvero bassissima
in pratica è anche vero che in un Sanremo concepito "per quote" paradossalmente puo' avere per assurdo piu chance lui che un cantante pop di medio successo (per il cantante pop o è sulla cresta dell'onda o è out, non ci sono le mezze misure) mentre al contrario c'è sempre la quota Truppi (cantautorato naif di nicchia), lo stesso criterio appunto per cui lo scorso anno hanno incluso Truppi e scartato i Boomdabash
Utente
6 aprile, 2018
Il duetto è sicuramente con Sissi perché sennò lei avrebbe provato sicuramente a gareggiare nei giovani.. che poi comunque giordana più probabile si presenti con Luigi
Io mi aspetto un bel brano struggente e intenso.. le possibilità sono poche ma ci potrebbe sempre essere l’effetto highsnob-hu
Utente
1 dicembre, 2019
Krispo ha detto
Sissi e Alex secondo voi hanno possibilità alte di entrare nel cast?
Oddio, "alte"...
Diciamo che la constatazione che il listone assegna loro il 40%, ovvero la stessa percentuale con cui accredita la presenza di Arisa e Gigi D'Alessio, rappresenta un punto a sfavore sulla sua attendibilità...
Utente
1 dicembre, 2019
Aggiornamento fresco fresco del listone!
Salgono al 70% Luigi Strangis e Levante, percorso inverso per il duo Nek-Renga.
Ritornano tra i Top 22 Rhove ed Ayane, prendendo il posto di Sangiovanni/Madame e Matteo Romano, rispediti più in basso senza essere nemmeno arrivati ad "accomodarsi" nella lista degli "eletti"...
Utente
18 gennaio, 2021
Krispo ha detto
Sissi e AlexSe fosse tutto vero secondo voi hanno possibilità alte di entrare nel cast?
La domanda è: Per quanti duetti ci sarà spazio nel cast? Nel 2022 hanno trovato spazio 3 duetti (Mahmood&Blanco, Ditonellapiaga&Rettore e Highsnob&Hu.)
Io credo che anche nel 2023 Amadeus punterà al massimo su 3 duetti.
Siccome la presenza di Nek&Renga viene quasi data per certa, bisognerà vedere quali saranno le altre proposte. Sulla carta Alex&Sissi partirebbero sicuramente dietro ai quotati Madame&Sangiovanni, Colapesce&Dimartino, Consoli&Rei.
Poi si spera che la differenza possa farla la canzone proposta e magari Alex&Sissi hanno tra le mani un pezzone irrifiutabile...
Utente
21 maggio, 2021
Quavo ha detto
La domanda è: Per quanti duetti ci sarà spazio nel cast? Nel 2022 hanno trovato spazio 3 duetti (Mahmood&Blanco, Ditonellapiaga&Rettore e Highsnob&Hu.)
Io credo che anche nel 2023 Amadeus punterà al massimo su 3 duetti.
Siccome la presenza di Nek&Renga viene quasi data per certa, bisognerà vedere quali saranno le altre proposte. Sulla carta Alex&Sissi partirebbero sicuramente dietro ai quotati Madame&Sangiovanni, Colapesce&Dimartino, Consoli&Rei.
Poi si spera che la differenza possa farla la canzone proposta e magari Alex&Sissi hanno tra le mani un pezzone irrifiutabile...
Colapesce&Dimartino è un duo comunque, parteciperebbero insieme come nel 2021 quindi non li inserirei tra i duetti effettivi...
Per il resto quelli citati nel listone sarebbero tutti molti fattibili: chi per un motivo, chi per un altro penso che abbiano tutti buone possibilità (le mie speranze sono tutte riposte in Alex & Sissi ovviamente)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Alabama Monroe, Carmelo, Gabbo, jackdol, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn