Utente
13 marzo, 2014
matteo.m ha detto
Here for Oxarte and her comeback
mi hai appena ricordato che sarebbe stato più appropriato parlare dell’ Artista A.O.
_________
Btw Mara Sattei ce la meritiamo proprio l’anno prossimo, concordo con voi, potrebbe esserci. Giorgia non ci metterà più piede, me lo sento.
Utente
23 dicembre, 2015
NicksFactor ha detto
calacolo ha detto
la Muscat forse ha da fare l'Eurovision 2022 per Malta
Ma è a Maggio, la canzone c'è già (in teoria) e dura 5 giorni scarsi l'Eurovision, non ho capito cosa le impedirebbe di fare Sanremo nel 2023
Visto che non sei il primo che lo dice
Lo so, intendo dire se va bene e vince per Malta e va ad Eurovision magari le va bene anche a Torino e potrebbe avere poi una chance per Sanremo 2023
Utente
17 maggio, 2021
Io direi Alessandra sicuro dentro e anche Giorgia
Nella quota bis non è da escludere un bis di Emma e di Ditonellapiaga solista
Per la quota indie Ariete Gazzelle Mecna Levante e Calcutta I nomi più in lizza
Mara Sattei col fratello (in carne ed ossa) sarebbero colpaccio
Per le vecchie glorie vedrei bene Marcella Bella
Tra i rapper Il Tre Mr Rain Guè ed Ernia
E credo I the Kolors come band
Poi tra gli ex talent LDA (magari col padre) da amici e magari Fragola
Utente
10 ottobre, 2018
Vabbe ci provo, tra viaggi di fantasia, presenze che fino al cast di quest'anno sembravano impensabili e sensazioni che ho da tempo. In grassetto quelli che mi piacerebbe vedere col cuore sul palco dell'Ariston
1 Malika ft Arisa
2 Leon Faun
3 Margherita Vicario
4 Sissi
5 LDA con Gigi D'Alessio
6 Nada
7 Calcutta o Coez
8 Claver Gold
9 Elodie
10 Manuel Agnelli
11 Uno tra Dente/ Iosonouncane /Andrea Laszlo De Simone / Colapesce / Cosmo per quella che chiamo "Quota Battisti"
12 Dolcenera
13 Nek
14 Hu
15 gIANMARIA
16 Matteo Romano
17 Gaia
18 Verdena
19 slot "ricorrenze": Amedeo Minghi (40 anni dal primo sanremo) o Luca Carboni (mai a Sanremo) o Alexia (vent'anni dalla vittoria)
20 Mecna
21 Diodato
22 Shari
Eventuale 23esimo slot un/una superbig a sorpresa (Giorgia? Alessandra Amoroso? Gianna Nannini? Negramaro? Ligabue che rischia di finire nel dimenticatoio)
+2 o 3 sanremo giovani
Utente
7 agosto, 2013
Margherita Vicario piacerebbe moltissimo anche a me!
Temo anche D'Alessio junior con o senza padre e poi un over che invece amerei vedere è Ivana Spagna.
E dopo il bellissimo debutto di quest'anno, naturalmente Matteo Romano.
Se la Amoroso continuerà a negarsi, rivoglio Irama e lo voglio vincitore perché se lo merita davvero, visto il percorso pop PERFETTO fatto dopo Amici.
Per il resto lasciamoci sorprendere.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
31 ottobre, 2020
Sushi ha detto
Margherita Vicario piacerebbe moltissimo anche a me!Temo anche D'Alessio junior con o senza padre e poi un over che invece amerei vedere è Ivana Spagna.
E dopo il bellissimo debutto di quest'anno, naturalmente Matteo Romano.
Se la Amoroso continuerà a negarsi, rivoglio Irama e lo voglio vincitore perché se lo merita davvero, visto il percorso pop PERFETTO fatto dopo Amici.
Per il resto lasciamoci sorprendere.
Irama farebbe bene a girare largo per lo stesso discorso della "sovraesposizione", sarebbe il terzo Sanremo di fila.
Utente
24 marzo, 2014
Jaguar ha detto
Un bis di Emma come lo vedreste ? Io benissimo. Alla fine il disco dovrebbe uscire in autunno e una riedizione ci starebbe benissimo con il singolo sanremese del 2023
Be' dal discorso che ha fatto oggi da Mara, mi sento di escluderlo.
Ha fatto capire che è stato bellissimo e tutto, ma anche che bisogna essere nel momento giusto per partecipare. Non mi è sembrato il discorso di una che lo rifarebbe due anni di fila. Ma potrei sbagliarmi.
Utente
15 ottobre, 2021
Sicuramente ci saranno Elodie, Annalisa e Arisa.
Tra gli over non escludo la Mannoia è la Bertè.
Secondo me potrebbe provarci anche Giorgia vedendo i risultati che sta ottenendo Elisa, Alessandra la escludo perché finirá il progetto almeno fino ad oltre l’estate e non credo vada a Sanremo dopo un anno pieno di singoli.
Sicuramente può provarci anche un Antonacci e perché no anche un Ramazzotti 😂.
Vedendo i risultati che stanno ottenendo nello streaming farà gola sia a molti che vanno giá forti nello streaming ma anche a chi fa fatica, quindi secondo me vedremo nomi molto interessanti l’anno prossimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn