Utente
13 marzo, 2014
Gigi ha detto
Posso dire un nome inquietante e per il quale rischierò il ?Grignani.
Se non combina cazzate durante l'anno, sono abbastanza sicuro che ci sarà. Il tono in questo Sanremo da parte di Amadeus era estremamente benevolo, per cui non mi stupirei se tornasse in gara.
Se dovesse succedere, sinceramente sono pronto a una nuova perla trash che ci porteremo per anni (dov'è Bugo?)
no, non c’è da aspettare cosa combinerà e non c’è trash che tiene: Gianluca ha bisogno di essere aiutato e ci vuole del tempo per ritrovare una meritata serenità.
Utente
27 novembre, 2018
JonSnow ha detto
no, non c’è da aspettare cosa combinerà e non c’è trash che tiene: Gianluca ha bisogno di essere aiutato e ci vuole del tempo per ritrovare una meritata serenità.
Concordo. Non mi sono piaciute le battute, prese in giro e i meme di questi giorni su Grignani, la sua non è una situazione di cui ridere. Nonostante io abbia apprezzato il gesto di Irama, che l'ha comunque riportato su un palco, non mi sembra proprio il caso di portarlo in gara a Sanremo prima che abbia ritrovato una certa serenità. Spero che ci sia qualcuno a sostenerlo ed aiutarlo a raggiungerla.
Utente
21 maggio, 2021
KOWALSKI ha detto
JonSnow ha detto
Concordo. Non mi sono piaciute le battute, prese in giro e i meme di questi giorni su Grignani, la sua non è una situazione di cui ridere. Nonostante io abbia apprezzato il gesto di Irama, che l'ha comunque riportato su un palco, non mi sembra proprio il caso di portarlo in gara a Sanremo prima che abbia ritrovato una certa serenità. Spero che ci sia qualcuno a sostenerlo ed aiutarlo a raggiungerla.
Anche io ho apprezzato il gesto di Irama di invitarlo sul palco, nonostante fosse evidente la sua condizione di salute...spero che nel suo piccolo gli abbia dato la giusta spinta per farlo risalire dal fondo in cui è caduto da troppo tempo
Utente
7 ottobre, 2020
Secondo me potrebbero esserci:
1. Dolcenera
2. Federico Rossi
3. The Kolors
4. Emanuele Aloia
5. Ariete
6. Pinguini Tattici Nucleari
7. Emis Killa
8. Baltimora
9. Shade
10. Massimo Pericolo
11. Baby K
12. Francesco Gabbani
13. Tommaso Paradiso
14. Elodie
15. Il Tre
16. Marcella Bella
17. Nada
18. Giorgio Poi
19. Alfa, Tecla
20. Arisa
21. Mobrici
22. Riki
23. Matteo Romano
24. A.O.
Utente
8 aprile, 2021
Quota duetto bomba (Blanco-Mahmood) propongo Elodie o con Marracash o con Madame
Quota nomi bomba (Emma-Elisa-Ranieri-Morandi) propongo Alessandra-Giorgia-Mengoni-Baglioni
Quota over trash (Orietta) propongo Cristiano Malgioglio
Quota tiktok (Matteo Romano) propongo Emanuele Aloia
Quota ritorni (Noemi-Irama-LRDL) propongo Tananai-Romano-Ditonellapiaga
Quota non faccio solo tormentoni estivi (Ana Mena) propongo assolutamente Baby K e Rocco Hunt
Quota duetto over-young (DitoRettore) propongo Cristina d’Avena o con Il Pagante o con Myss Keta
Dal mondo indie Cosmo e Calcutta
Dal mondo rap Mr Rain e Il Tre in duetto (quota H&H), Ernia
Dal mondo trap trasgressivo (quota Lauro2019) uno tra Villabanks o Massimo Pericolo
Quota emergenti Leon Faun, Ariete, Mara Sattei
Poi Negramaro, Pinguini Tattici Nucleari, Legno con Rovere per un inedito duetto tra gruppi
Utente
27 novembre, 2018
Nexit1 ha detto
Dal mondo rap Mr Rain e Il Tre in duetto (quota H&H)
Oddio, Mr.Rain e Il Tre non mi sembrano accostabili a loro, sia per il genere di pezzi che per il fatto che in confronto ad Highsnob e Hu sono dei giganti. Hanno entrambi già un grandissimo seguito e - commento da fan in arrivo - l'album de Il Tre ha debuttato alla #1 in FIMI Voglio dire, Hu partiva da sconosciuta... Li vedrei anche fare decisamente meglio di H&H a Sanremo e soprattutto mooolto meglio a livello di vendite. In ogni caso sarebbe potenzialmente il mio brano preferito di Sanremo 2023.
Utente
7 aprile, 2021
Gigi ha detto
La sto stilando io, ti anticipo solo che ai primi posti c'erano Alessandra Amoroso, Mara Sattei e Elodie
Tipico Reality House
Magari ci andassero Ale, Elodie e Mara, sarebbe bellissimo. Spero anche partecipi Ariete, il pezzo era molto carino, peccato sia stato escluso. Adorerei anche Giorgia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn