Utente
24 agosto, 2015
EdAlly ha detto
Comunque sono andata a recuperare la dichiarazione di Giorgia ai microfoni di RTL 102.5 giovedì sera nel backstage dei live di X Factor.
Questa e quella di Alessandra, sempre ad Rtl, dove posso trovarle? Le linki per favore?
calacolo ha detto
Rosa Chemical al 70%50% Federica Abbate
Rosa Chemical faccio veramente fatica a vederlo in un cast sanremese.
Sulla Abbate sono stato ascoltato, sono giorni che lo scrivo
La vedo molto sicura in questi giorni sui social e stanno uscendo collaborazioni a manetta dopo due anni di semi-silenzio...
Utente
7 agosto, 2013
https://www.rockol.it/news-733551/sanremo-2023-big-nomi-probabili-cantanti-in-gara
Mattia Marzi dice i soliti nomi
Nicks Lannister
Utente
8 dicembre, 2020
La mia previsione che non è affatto un augurio
1 - Albano
2 - Ariete
3 - Boomdabash
4 - Bresh
5 - Coez
6 - Colapesce DiMartino
7 - Cosmo
8 - Daniele Silvestri
9 - Elodie
10 - Francesco Gabbani
11 - Galeffi
12 - Jack Savoretti
13 - Lazza
14 - Lda e Gigi D'Alessio
15 - Levante
16 - Luigi Strangis
17- Madame e Sangiovanni
18 - Marcella Bella
19 - Matteo Romano
20 - Paola e Chiara
21 - Raf
22 - Vasco Brondi
Utente
27 novembre, 2018
La lista di KOWALSKI a pochi giorni dell'annuncio:
1. ARIETE
2. Bresh
3. Boomdabash
4. chiello
5. Elodie
6. Daniele Silvestri
7. Francesca Michielin
8. Gazzelle
9. Giorgia
10. Francesco Gabbani
11. Jack Savoretti
12. Lazza
13. LDA
14. Levante
15. Marco Mengoni
16. Matteo Romano
17. Modà
18. Nek & Francesco Renga
19. Paola e Chiara
20. Raf
21. Rosa Chemical
22. sangiovanni & Madame
23. gIANMARIA
24. Mida
25. Shari
Utente
31 ottobre, 2020
Anche io mi unisco al gioco della lista.
- Al Bano
- Annalisa
- Ariete
- Boomdabash
- Bresh
- Colapesce e Dimartino
- Daniele Silvestri
- Elodie
- Francesca Michielin
- Francesco Gabbani
- gIANMARIA
- Jack Savoretti
- Lazza
- LDA
- Levante
- Luigi Strangis
- Madame
- Marco Mengoni
- Modà
- Olly
- Paola e Chiara
- Ricchi e Poveri
- Sangiovanni
- Vasco Brondi
- Will
Utente
11 dicembre, 2021
1. Elodie
2. Francesco Gabbani
3. Levante
4. Lazza
5. Gazelle
6. Ariete
7. Bresh
8. Paola & Chiara
9. Colapesce & Dimartino
10. Boomdabash
11. Madame
12. Sangiovanni
13. Nek & Renga
14. Rosa Chemical
15. Luigi
16. LDA
17. Jack Savoretti
18. Daniele Silvestri
19. Vasco Brondi
20. Coma_Cose
21. Matteo Romano
22. Annalisa
23. gIANMARIA
24. Will
25. OLLY
Utente
1 dicembre, 2019
Avevo intenzione di aspettare qualche altro giorno, ma a questo punto mi unisco anch'io al gioco della "lista provvisoria"...
1. Paola & Chiara
2. Bresh
3. Lazza
4. Levante
5. Sangiovanni
6. Boomdabash
7. Ariete
8. Francesca Michielin
9. Francesco Gabbani
10. Elodie
11. Daniele Silvestri
12. Raf
13. Nada
14. Marco Mengoni
15. Coma_Cose
16. Alex
17. Jack Savoretti
18. Emma
19. Cosmo
20. Vasco Brondi
21. Annalisa
22. Ricchi e Poveri
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
I nuovi nomi di Facciolo sono Raf e Paola e Chiara
Paola & Chiara "nuovo" non lo è, in tutti i sensi...
Di Raf finora si è parlato abbastanza ma di rado è stato indicato come "sicuro". Diciamo che non mi dispiace, ad inizio anni '90 lo ascoltavo spesso...
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Ma secondo voi il rischio di un effetto “passo indietro” rispetto al cast stellare dell’anno scorso si è provato ad evitarlo? Perché per me se il cast è quello che oggi è sulla carta il salto di “popolarità”nei nomi dei big sarebbe più che palese
Secondo me c'era un "salto" non da poco pure tra il 2020 e l'anno dopo, che nonostante tutto è andato senz'altro bene.
Comunque, ammesso che ci sia pure quest'anno, credo si tratti di un semplice "caso", non di una scelta voluta. E se qualche artista, magari ben "corteggiato", decide di non andare, mica Amadeus può costringerlo...
Utente
21 maggio, 2021
EdAlly ha detto
Ma secondo voi il rischio di un effetto “passo indietro” rispetto al cast stellare dell’anno scorso si è provato ad evitarlo? Perché per me se il cast è quello che oggi è sulla carta il salto di “popolarità”nei nomi dei big sarebbe più che palese
A livello di vendite (che alla fine è l'aspetto che conta realmente) secondo me non si corre nessun rischio, qualunque saranno i nomi delle rosa finale...si sa che Amadeus seleziona brani più pop e commerciali rispetto ai precedenti direttori artistici ed è difficile prevedere un calo dopo i risultati delle ultime due edizioni
Per quanto riguarda il cast mi viene difficile pensare che lui stesso non abbia provato a convincere qualche nome di livello, magari qualche sorpresa ci sarà veramente alla fine, anche se il cast che si sta delineando non è quello che ci si aspettava inizialmente
In parte credo che siano stati anche i giornali ad ingigantire il tutto tirando in ballo Big del calibro di Ferro, Giorgia, Mengoni, Antonacci, Pausini etc. nei loro articoli dandoli quasi per certi (probabilmente dando per scontato che Amadeus volesse alzare l'asticella dopo il cast dello scorso anno), anche perché se poi tutti (o quasi) hanno smentito categoricamente la partecipazione significa che le candidature non sono mai state inviate e le loro erano solamente ipotesi e deduzioni
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Pare che su Grazia, ci sia una nuova intervista a Giorgia e che l'album esca il 13 gennaio 2023 e si intitola "Blu".
In parole povere, anche quest'anno come tutti gli altri, è stata ventilata, più o meno insistentemente, l'ipotesi che la Todrani decidesse di tornare in gara a Sanremo, ma anche quest'anno non se ne farà nulla.
Utente
4 novembre, 2018
Vabbè è stato un sogno sperarci. Però secondo me a livello promozionale è un disastro di scelta. Staremo a vedere. L’unica cosa che non capisco, però vai a capire, entrano in gioco fattori troppo personali dei singoli artisti, è l’ansia della gara. Per capirsi, io se fossi artista vorrei essere sicura delle mie proposte e quindi non temere nessuna classifica, per quanto le classifiche siano importanti, non possiamo girarci intorno. Però dopo 6 anni di lavoro il tuo progetto dovrebbe essere così tanto “tuo” che dovresti poterlo portare ovunque senza paura.
Utente
23 dicembre, 2015
Ovviamente Vandoni mette un nuovo tweet con i nomi:
https://twitter.com/AntonioVandoni/status/1595726788663058433
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
591 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn