Utente
5 dicembre, 2020
EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/p/Clg5Yofs43D/?igshid=YmMyMTA2M2Y=Lei è sempre enigmatica ma in queste parole mi è parso trapelasse un po’ di delusione… che con la scadenza di oggi siano iniziate le chiamate di Amadeus e a sorpresa di tutti sia stata esclusa? Ma magari sono io che sto iniziando ad impazzire e che se non arriva presto il tg delle 13:30 di domenica potrei dover correre dall’analista, molto più quotato
No. Per favore. L’unica delle liste che amo. Amadeus, non farlo neanche per scherzo.
Utente
5 settembre, 2022
Waves of Music ha detto
Prevedo che entro l'annuncio del cast verrano sfondate le 100 pagine di topic, ovviamente un record, il che è tutto dire
Secondo me quando verrà annunciato il cast, appunto sfonderemo le 100 pagine, e forse reality house andrà in down dai troppi commenti che vengono inviati nello stesso istante che li mandano gli altri
Utente
16 gennaio, 2021
Goingtosleep ha detto
EdAlly ha detto
Goingtosleep ha detto
Potrebbe anche essere, tuttavia penso che qualche chiamata sia già partita: magari mi sbaglio, ma il post di Annalisa della settimana scorsa (con tanto di didascalia riciclata utilizzata anche qualche giorno prima dell'annuncio del cast di Sanremo 2021) non mi è sembrata una mossa fatta tanto per...che qualcuno sia già stato informato? In quel caso lei sarebbe dentro al 100%
Comunque per curiosità a quale post di Annalisa ti riferisci?
"Un penny per i tuoi pensieri", 20 Novembre 2022
Quello del 2020 però l'ha stranamente archiviato
Non farei riferimento alle caption di Annalisa, è una che ha dimostrato a più riprese che non bada molto a queste cose. Piuttosto la foto che ha pubblicato è di uno shooting, e già le cose sono diverse…
Utente
3 aprile, 2016
EdAlly ha detto
Sempre riguardo al post di Levante, possibile che non si aspetti nemmeno il termine per le candidature per dare i primi No? Oppure che non si scopra chi è in gara dal TG? Amadeus alla MMW ha detto chiaramente che dall’anno scorso preferisce che i cantanti scoprano tutto dal TG per evitare fughe di notizie. È chiaro che con cantanti del calibro di Elisa o Morandi ciò non avviene, ma per Levante presumerei di si (?)
Le etichette sanno già se un artista è dentro o meno… tranne per casi sporadici su cui c’è ancora indecisione in generale le decisioni si conoscono prima!
Utente
4 novembre, 2018
SpiritedAway ha detto
Le etichette sanno già se un artista è dentro o meno… tranne per casi sporadici su cui c’è ancora indecisione in generale le decisioni si conoscono prima!
Tu non puoi dirci nulla da talpa nella discografia? Non dico veri e propri spoiler ma comincerei facendti una domanda: per che casa discografica lavori? no vabbè scusa ovviamente sono cose personali. Però se ti va di lasciare qualche indizio sai dove siamo
Utente
5 settembre, 2022
EdAlly ha detto
Tu non puoi dirci nulla da talpa nella discografia? Non dico veri e propri spoiler ma comincerei facendti una domanda: per che casa discografica lavori? no vabbè scusa ovviamente sono cose personali. Però se ti va di lasciare qualche indizio sai dove siamo
Mi fai morire dalle risate
Comunque davvero, @spiritedAway se vuoi, dicci qualche cosa riguardo Sanremo.
EDIT: Non riesco più a taggarvi ragazzi infatti il nome di spiritedAway non diventa blu
So come si fa, ma non so perché il vostro nome dopo che pubblico il commento, non diventa blu....
Utente
21 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
Non farei riferimento alle caption di Annalisa, è una che ha dimostrato a più riprese che non bada molto a queste cose. Piuttosto la foto che ha pubblicato è di uno shooting, e già le cose sono diverse…
Vabbè, ci mancava solo che mettesse la stessa foto...sarebbe stato fin troppo palese così
Più che la caption è la tempistica che mi ha colpito, entrambi i post sono stati pubblicati pochissimo tempo prima dell'annuncio del cast...mi sembrerebbe troppo strano qualora fossero solo coincidenze, lei secondo me ha voluto metterci alla prova
Lei comunque continua a fare la vaga ogni volta che glielo chiedono, almeno abbiamo la certezza che un pezzo l'ha inviato (altrimenti avrebbe già smentito come fatto in passato)
Utente
5 settembre, 2022
SpiritedAway ha detto
Non posso dire niente nei dettagli purtroppo 🙁 però vi assicuro che, almeno per quanto so io, chi è dentro sicuramente lo sa già, e anche chi è sicuramente fuori… c’è ancora qualcuno nel “limbo”, ma non sono tanti
Noi già abbiamo molto hype, poi tu con questi commenti, lo fai aumentare
Grazie
Per quale casa discografica lavori? Se vuoi non dirlo eh.
Utente
1 dicembre, 2019
SpiritedAway ha detto
Non posso dire niente nei dettagli purtroppo 🙁 però vi assicuro che, almeno per quanto so io, chi è dentro sicuramente lo sa già, e anche chi è sicuramente fuori… c’è ancora qualcuno nel “limbo”, ma non sono tanti
Grazie, questo mi sembra già interessante...
Ma non sai, ad esempio, se il numero di 22 partecipanti possa essere aumentato?
Utente
31 ottobre, 2020
Waves of Music ha detto
Non solo il toto-Giorgia, ora pure Levante IN/Levante OUT.I tormentoni dell'ultima settimana sono sempre i migliori.
Domani ci ritroviamo "Povia è stato preso nel cast di Sanremo 2023" o "Elodie e Annalisa scartate, al loro posto Nek-Renga e Al Bano"
Utente
1 dicembre, 2019
thatdamngigi ha detto
Domani ci ritroviamo "Povia è stato preso nel cast di Sanremo 2023" o "Elodie e Annalisa scartate, al loro posto Nek-Renga e Al Bano"
Non dimentichiamo che l'artista non è tutto, c'è anche la canzone... Nek, Renga e la Scarrone hanno tutti delle gran belle voci, il fatto è che l'ultima ha uno stile e un repertorio standard più "contemporanei" rispetto a quanto proposto solitamente (ma non necessariamente) dagli altri due. Ma se mi chiedessero di scegliere tra Filippo e Francesco che squarciano la gola su una sorta di "Fatti avanti amore" o "La tua bellezza" e Annalisa che spreca l'ugola ne "Una finestra tra le stelle" da sufficienza stentata (e con intro cantato che è scopiazzato dal ritornello di "Tanti auguri" della Carrà...) o la, secondo me, pessima "Non so ballare", non avrei molti dubbi.
Utente
23 dicembre, 2015
Lista Donvito aggiornata 2 ore fa e nessuno si è accorto?
Levante esce dai 22, adesso è al 50%
Rientra tra i 22 Annalisa, adesso al 60%
Ci sono al 60% anche Diodato, Raf e Tananai
Scendono al 50% Drusilla, Kolors e Brondi
Per il resto tutto uguale. Mi pare che Diodato sia risalito di molto, forse stava al 30% sino a ieri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Richard, Edwynivan, Nikko23, Pierdic95, Manu
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn