Utente
23 dicembre, 2015
Alle ore 12:00 seconda conferenza stampa di Sanremo, visibile su Rai Play
https://www.raiplay.it/guidatv?channel=raiplay&date=07-02-2023
Utente
20 maggio, 2018
Temi più importanti emersi:
- I 5 artisti che accedono all'atto finale, si esibiranno nuovamente. Niente RWM
- Presenti Sergio Mattarella in platea, e Roberto Benigni festeggia i 75 anni della Costituzione
- Come lo scorso anno, già stasera vedremo la prima classifica. Domani, oltre alla classifica di serata, verrà mostrata la classifica congiunta.
- Anna Oxa e Green Carpet: Amadeus afferma che la Oxa in settimana non sia stata bene, e che quindi si è assentata per non rischiare di ammalarsi. Coletta non nasconde il contenzioso con la Rai a seguito delle vicende di Ballando. Non ha detto nulla rispetto alla sua assenza.
- Nessuna celebrazione dell'ESC sul palco, se non un semplice riferimento alla possibilità, per il vincitore, di andarci.
- La puntata aprirà proprio con Benigni. Il Presidente della Repubblica sarà presente, ma non salirà sul palco.
- Caso Mr.Rain e i bambini che non possono andare in scena dopo la mezzanotte. Confermato da Amadeus che Mr.Rain non si esibirà mai dopo la mezzanotte.
- Gianni Morandi canterà l'inno d'Italia
- Il Sindaco di Sanremo è apertissimo alla possibilità di un PalaFestival. Ne dovrà parlare con la Regione e con la Rai.
Utente
20 maggio, 2018
Edwynivan ha detto
Io non ho capito se mostreranno solo i primi 5 ogni sera o tutte le posizioni.
A me è sembrato di capire che mostreranno tutti. Però, parlando delle classifiche, hanno effettivamente iniziato a parlare della top 5 di sabato, per cui per un momento ho pensato anche io facessero vedere solo i primi 5.
Utente
1 febbraio, 2020
Danieletw ha detto
A me è sembrato di capire che mostreranno tutti. Però, parlando delle classifiche, hanno effettivamente iniziato a parlare della top 5 di sabato, per cui per un momento ho pensato anche io facessero vedere solo i primi 5.
O potrebbero fare una roba alla Carlo Conti: primi 5 nella fascia verde e i restanti nella fascia rossa.
Utente
20 maggio, 2018
calacolo ha detto
Laffranchi che rompe le scatole perchè Mr. Rain canterà sempre prima della mezzanotte.Fossero solo questi i problemi
Però non ha tutti i torti. Rimane bloccata la possibilità di effettuare una vera e propria rotazione sull'ordine di uscita. È evidente che nelle prossime edizioni dovrà essere affrontata la questione sul regolamento.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Danieletw, Krispo, gatto miao, Manu
276 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn