Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa 11/02
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3419
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
11 febbraio, 2023 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

ma seriamente lazza? se cosi è all'ariston ci sarà una rivolta della demoscopica in sala in stile orchestra a sanremo 2010, fanno il boato esagerato solo per mengoni con gli altri sono più freddini.

inoltre non so quanto il pubblico di lazza oggi che è sabato rimanga a seguire il festival piuttosto che fare altro..

comunque nelle varie trasmissioni rai (tipo italiasi) ho sentito diversi giornalisti saturi di mengoni e pro ultimo...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12419
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
82
11 febbraio, 2023 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Raga non mi illudete su Lazza, per me è impensabile possa fare il colpaccio piango2

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3266
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
83
11 febbraio, 2023 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

comunque nelle varie trasmissioni rai (tipo italiasi) ho sentito diversi giornalisti saturi di mengoni e pro ultimo...  

 Mi sto iniziando a preoccupare, spero siano la minoranza

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3171
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
84
11 febbraio, 2023 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Dad91 ha detto
Giuro che se vince LAZZA rido da qui fino all’anno prossimo  

Ma magari. Ha fatto un Sanremo da urlo. Il duetto di ieri meraviglia pura. Lui è fantastico, è giusto vinca lui. Della serie tra i due litiganti il terzo goderofl

Farà il colpaccio alla finalissima a 5 vedrete

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
11 febbraio, 2023 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

comunque nelle varie trasmissioni rai (tipo italiasi) ho sentito diversi giornalisti saturi di mengoni e pro ultimo...  

Come mai io li ho seguiti tutti e questa cosa pro-Ultimo non l'ho sentita?

Mi dici dove, anche via messaggio, forse mi sono persa il pezzo, grazie!!

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
86
11 febbraio, 2023 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Ci manca che Marci che è sul mercato da 14 anni, una voce pazzesca, una carriera consolidata passi come il raccomandato di turno. Scusate ma anche no.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1344
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
87
11 febbraio, 2023 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Interessante, proprio Ultimo a Rai 2 ha ammesso che è consapevole che il pezzo debba avere tempo per essere capito e che quindi non si aspettasse nulla, se vincerà sarà ancora più sorpreso di quando è arrivato secondo immagino

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
88
11 febbraio, 2023 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Infatti io continuo a dire che ci sarà il colpo di scena e per me Marco non vince. Ieri un contentino...  

Anche per me Marco non vince perché leggo in giro il fansclub di Ultimo...

Ma cmq non mi sembra così male la sua vittoria, dopo il secondo posto del 2019 ci sta. E credo che andrà così.

E sono curiosa di vederlo all'Eurovision, qualcosa di diverso

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3419
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
11 febbraio, 2023 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Come mai io li ho seguiti tutti e questa cosa pro-Ultimo non l'ho sentita?

Mi dici dove, anche via messaggio, forse mi sono persa il pezzo, grazie!!  

verso la fine chiedendo per i pronostici dicevano "sicuramente vincerà mengoni, ma vorrei ultimo a trionfare", qualcuno optava anche per madame

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9742
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
90
11 febbraio, 2023 - 15:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma Ultimo era addirittura 4° per la stampa la prima sera, non vedo come possa vincere sinceramente, sarà pure forte al televoto, ma se c'è uno che potrebbe essere vittima del voto contro anche lì in finalissima è proprio lui...io credo che il colpaccio lo possano fare solo Lazza o Mr. Rain, anche se la vittoria di Mengoni ormai è sicura già da prima che iniziasse il Festival

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
91
11 febbraio, 2023 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

comunque nelle varie trasmissioni rai (tipo italiasi) ho sentito diversi giornalisti saturi di mengoni e pro ultimo...  

Ma Mengoni non è arrivato primo in tutte le classifiche perchè l'ho votato io. Gli stessi giornalisti lo hanno messo PRIMO tra i 28 in gara nelle prime due sere. Ieri ha vinto la serata cover con il MIX tra stampa, televoto e demoscopica.

Se sono saturi bastava buttarlo giù già ieri. Alla terza serata ti vince la demoscopica e ieri sicuramente il televoto come detto in conferenza. Quindi saturi di che? Delle loro stesse votazioni? 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6582
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
92
11 febbraio, 2023 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Paradossalmente Ultimo potrebbe essere danneggiato dalla vittoria. Immaginatelo alzare il leoncino con 8 artisti in gara che vendono più di lui, e probabilmente posizionarsi basso all'ESC (non ce lo vedo proprio ben figurare).

Penso possa uscirne ridimensionato in termini di immagine.

Quasi quasi gli conviene finire sul podio (comunque in mezzo a Mengoni e Lazza), e godersi tutto ciò che gli porta il Festival, ma ovviamente vincerlo è ciò a cui tutti ambiscono.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3266
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
93
11 febbraio, 2023 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Paradossalmente Ultimo potrebbe essere danneggiato dalla vittoria. Immaginatelo alzare il leoncino con 8 artisti in gara che vendono più di lui, e probabilmente posizionarsi basso all'ESC (non ce lo vedo proprio ben figurare).

Penso possa uscirne ridimensionato in termini di immagine.

Quasi quasi gli conviene finire sul podio (comunque in mezzo a Mengoni e Lazza), e godersi tutto ciò che gli porta il Festival, ma ovviamente vincerlo è ciò a cui tutti ambiscono.  

Io ieri lo scrissi che la sua eventuale vittoria sarà ricordata a posteri come una delle più scandalose della storia; i vincitori di Sanremo sono storicamente nazionalpopolari, e se dovessi fare una stima, il 60% del pubblico lo odia e non approverebbe per nulla la sua vittoria.

Spero che i giornalisti prima di fare esternazioni del genere e di decidere di disperdere il voto ragionino sul fatto che la vittoria di Ultimo solleverebbe una contestazione di massa, ironicamente, superiore a quella del 2019 (ma che poi, a differenza di quella contro Mahmood, non si trasformerà in un grande successo).

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1344
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
94
11 febbraio, 2023 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Ma per favore non è la scelta tra Repubblica e Monarchia, è decidere il vincitore di una competizione musicale… Se Ultimo vincerà amen, tanto già la maggior parte della gente non lo sopporta a prescindere, quindi non cambia nulla, lui si farà i suoi stadi con i suoi fan e basta, ormai credo sia impossibile per lui allargare e perdere pubblico, questi sono e questi rimarranno 

kikketta
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 744
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
95
11 febbraio, 2023 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Con questo ordine di classifica hanno proprio detto che Elodie non ha speranze neanche di arrivare nei primi 5 (non che non lo sapessimo) ma avrebbe meritato almeno di stare nella parte centrale tra i big.

Praticamente potremmo seguire fino a Paola e Chiara/Levante e poi andare a dormire per risvegliarci direttamente al momento F5.

A proposito di ordini di esibizione pure la Sattei o sempre all'inizio o sempre alla fine (14/14-2-26-3).  

questo è esattamente quello che pensavo di fare lmao

comunque che tristezza per elodie, e pensare che nei nostri pronostici la mettevamo tutti in top 5... ieri sera è stata pazzesca e non è stata minimamente premiata plsnot

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
96
11 febbraio, 2023 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Ma per favore non è la scelta tra Repubblica e Monarchia, è decidere il vincitore di una competizione musicale… Se Ultimo vincerà amen, tanto già la maggior parte della gente non lo sopporta a prescindere, quindi non cambia nulla, lui si farà i suoi stadi con i suoi fan e basta, ormai credo sia impossibile per lui allargare e perdere pubblico, questi sono e questi rimarranno   

sono d'accordo. Posso dire io non lo sopportavo...ora mi sta quasi simpatico per tutta l'antipatia che attrae a caso.

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
97
11 febbraio, 2023 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Ma come fate a pensare che Ultimo possa vincere? (Le ultime parole famose 😂). Sarà anche primo per televoto ma verrà stroncato dalla stampa. E anche secondo me lui preferirebbe non vincere, con questa canzone. 

Gli unici che possono insidiare Mengoni sono Mr Rain o Lazza 

jaki2898
Utente

Utente
Forum Posts: 239
Member Since:
22 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
98
11 febbraio, 2023 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto

sono d'accordo. Posso dire io non lo sopportavo...ora mi sta quasi simpatico per tutta l'antipatia che attrae a caso.  

a caso? lmao

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1344
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
99
11 febbraio, 2023 - 16:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

misni ha detto

sono d'accordo. Posso dire io non lo sopportavo...ora mi sta quasi simpatico per tutta l'antipatia che attrae a caso.  

https://mobile.twitter.com/p0liedrico/status/1624213436832923648

Veramente assurdo tutto questo odio per un ragazzo di 27 anni che ha fatto una gaffe 4 anni fa e che si è sempre fatto i cavoli suoi, io penso sia solo invidia, non trovo altra spiegazione 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22087
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
100
11 febbraio, 2023 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Ma esattamente quand'è che RH è saltata sul carro di Lazza così veementemente?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, alessandrino, Alessandra92, Totoro__, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32381

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26296

Posts: 1370740

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account