Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza stampa 11/02
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9685
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
11 febbraio, 2023 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

misni ha detto

sono d'accordo. Posso dire io non lo sopportavo...ora mi sta quasi simpatico per tutta l'antipatia che attrae a caso.  

https://mobile.twitter.com/p0liedrico/status/1624213436832923648

Veramente assurdo tutto questo odio per un ragazzo di 27 anni che ha fatto una gaffe 4 anni fa e che si è sempre fatto i cavoli suoi, io penso sia solo invidia, non trovo altra spiegazione   

Ma non è invidia, dove dovrebbe essere l'invidia, semplicemente Ultimo è moderno come i Patti Lateranensi. Inoltre le fanbase che votano a prescindere sono il fastidio.

 Nicks Lannister

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
102
11 febbraio, 2023 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

misni ha detto

sono d'accordo. Posso dire io non lo sopportavo...ora mi sta quasi simpatico per tutta l'antipatia che attrae a caso.  

https://mobile.twitter.com/p0liedrico/status/1624213436832923648

Veramente assurdo tutto questo odio per un ragazzo di 27 anni che ha fatto una gaffe 4 anni fa e che si è sempre fatto i cavoli suoi, io penso sia solo invidia, non trovo altra spiegazione   

A parte che nessuno si merita tutto questo odio, ma sappiamo che i social purtroppo sono anche questo, non è che Ultimo ha fatto una gaffe 4 anni fa. Lui si sentiva intitolato alla vittoria e si è comportato molto male in primo luogo con il ragazzo che ha avuto successo al posto suo. Ma va be, non credo che centri più quella faccenda.

L'antipatia gliela porta il suo fandom (com'è sempre per chi ha dei grossi fandom), che ovviamente vota per lui a prescindere e il resto del pubblico è infastidito perché non pensa che lui si meriti di vincere. Ma non è certo invidia 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1344
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
103
11 febbraio, 2023 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Ma non è invidia, dove dovrebbe essere l'invidia, semplicemente Ultimo è moderno come i Patti Lateranensi. Inoltre le fanbase che votano a prescindere sono il fastidio.  

Avrebbe ricevuto lo stesso trattamento anche se avesse portato una cosa proveniente dal 2050, non prendiamoci in giro, quello è il suo stile, unico, che per quanto tradizionale diventa originale. Che poi Mengoni ha una canzone iper innovativa immagino, mica è una, bella per carità, classica ballad strofa ritornello strofa ritornello bride ritornello… Dai su, Ultimo è odiato non per la musica che propone, i motivi sono altri, impossibile essere ossessionati così tanto da qualcuno solo perché la sua musica non ti piace

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7340
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
104
11 febbraio, 2023 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Ma non è invidia, dove dovrebbe essere l'invidia, semplicemente Ultimo è moderno come i Patti Lateranensi. Inoltre le fanbase che votano a prescindere sono il fastidio.  

Eh lo so ma, parlo da non fan perché personalmente il suo mood mi mette angoscia e non riesco a sopportarlo, mi dispiace umanamente che venga attaccato a causa del fandom.

Non che il pezzo di Mengoni sia questo stinco di innovazione, come lo era, ad esempio, Brividi O forse sei tu.

Secondo me, ripeto, la Sala Stampa, al netto dell'innovazione e della qualità, fa un errore madornale a puntare su Mengoni.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3266
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
105
11 febbraio, 2023 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

misni ha detto

sono d'accordo. Posso dire io non lo sopportavo...ora mi sta quasi simpatico per tutta l'antipatia che attrae a caso.  

https://mobile.twitter.com/p0liedrico/status/1624213436832923648

Veramente assurdo tutto questo odio per un ragazzo di 27 anni che ha fatto una gaffe 4 anni fa e che si è sempre fatto i cavoli suoi, io penso sia solo invidia, non trovo altra spiegazione   

Oltre al celeberrimo "sono contento che abbia vinto il ragazzo", è risaputo che le fanbase toxic portano tutti i non-amanti del cantante/personaggio in questione a odiarlo a morte.

Il suo stile è abbastanza noioso e la canzone ha ricevuto zero supporto anche da chi non lo odia propriamente.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
106
11 febbraio, 2023 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Athena ha detto

A parte che nessuno si merita tutto questo odio, ma sappiamo che i social purtroppo sono anche questo, non è che Ultimo ha fatto una gaffe 4 anni fa. Lui si sentiva intitolato alla vittoria e si è comportato molto male in primo luogo con il ragazzo che ha avuto successo al posto suo. Ma va be, non credo che centri più quella faccenda.

L'antipatia gliela porta il suo fandom (com'è sempre per chi ha dei grossi fandom), che ovviamente vota per lui a prescindere e il resto del pubblico è infastidito perché non pensa che lui si meriti di vincere. Ma non è certo invidia   

Tutti i fandom di tutti gli artisti in gara votano a prescindere il loro beniamino. Perché fare questo discorso solo su di lui e perché tutto questo fastidio? Anche perché, a parte Lazza che ha un pezzo fortissimo a mio avviso, non mi sembra che gli altri sul podio abbiano sti pezzi pazzeschi

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
107
11 febbraio, 2023 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Ordine di uscita Finale: Solo televoto

Elodie

Collazio

Mara Sattei

Tananai

Colapesce di Martino

Giorgia

Modà

Ultimo

Lazza

Marco Mengoni

Rosa Chemical

Cugini di Campagna

Madame

Ariete

Mr.Rain

Paola e Chiara

Levante

LDA

ComaCose

Olly

Articolo 31

Will

Leo Gassmann

gIANMARIA

Anna Oxa

Shari

Gianluca Grignani

Sethu  

Praticamente dopo Paola e Chiara potrei anche spegnere e riaccendere per la classifica. 

Non ho parole per questa scaletta. Ultimo, Mengoni e Giorgia in posizioni centrali ogni singola sera e altri (vedi Oxa) trattati a pesci in faccia dall'inizio alla fine. Sethu è ultimo e si esibisce pure per ultimo. 

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
108
11 febbraio, 2023 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

E diciamoci la verità nemmeno la canzone di Lazza è chissà che innovazione...hanno giocato tutti andando sul sicuro.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7340
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
109
11 febbraio, 2023 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
E diciamoci la verità nemmeno la canzone di Lazza è chissà che innovazione...hanno giocato tutti andando sul sicuro.  

La produzione fa già il 50% del lavoro, in realtà.

Secondo me, lui e Madame avevano tutte le carte in regola per giocarsi la vittoria. Io aggiungo, anche se qui è mal vista, la canzone di Colapesce e Dimartino perché riuscire ogni volta a cucire un testo forte con una buona produzione musicale non è da tutti.

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
110
11 febbraio, 2023 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

Tutti i fandom di tutti gli artisti in gara votano a prescindere il loro beniamino. Perché fare questo discorso solo su di lui e perché tutto questo fastidio? Anche perché, a parte Lazza che ha un pezzo fortissimo a mio avviso, non mi sembra che gli altri sul podio abbiano sti pezzi pazzeschi  

Bè ma il fandom di Ultimo non è paragonabile a quello di nessun altro in gara a Sanremo quest'anno. Loro volendo possono davvero portarlo alla vittoria 

Forse è solo un mio gusto ma mi sembra di capire che sia così per molti, la canzone di Ultimo non è minimamente meritevole di vincere. Se avesse portato un altro pezzo, lo avrei anche accettato pur continuando a non apprezzarlo. 

Comunque non sto di certo difendendo i suoi haters. Quelli fanno schifo a prescindere, contro chiunque si schierino. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9742
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
111
11 febbraio, 2023 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

thatdamngigi ha detto

Oltre al celeberrimo "sono contento che abbia vinto il ragazzo", è risaputo che le fanbase toxic portano tutti i non-amanti del cantante/personaggio in questione a odiarlo a morte.

Il suo stile è abbastanza noioso e la canzone ha ricevuto zero supporto anche da chi non lo odia propriamente.  

Concordo, i social sono in rivolta per il suo 2° posto in classifica e sono pieni zeppi di commenti che alludono a questo, anche perchè il pezzo non mi sembra sia stato accolto proprio bene (per quelle che erano le aspettative generali su di lui ovviamente) 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11468
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
112
11 febbraio, 2023 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ma esattamente quand'è che RH è saltata sul carro di Lazza così veementemente?  

Magari perchè tra quelli che potrebbero vincere, per molti è l'unico decente? Non creerei un caso su Rh che supporta un uomo rispetto ad una donna anche in questo caso lol proprio perchè nessuna donna ha speranza quest'anno.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1344
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
113
11 febbraio, 2023 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Comunque forse me lo sono perso, ma nessuno ha detto che, parole di Amadeus in conferenza stampa, lo scarto è minimo nelle prime posizioni… Può vincere chiunque a sto punto

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7340
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
114
11 febbraio, 2023 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

Magari perchè tra quelli che potrebbero vincere, per molti è l'unico decente? Non creerei un caso su Rh che supporta un uomo rispetto ad una donna anche in questo caso lol proprio perchè nessuna donna ha speranza quest'anno.  

Non che la vittoria porti necessariamente una consacrazione a livelli internazionali, se non si ha il pezzo/progetto adatto, aggiungo.

Daje Lazza, fai anche un duetto con Elodie e portatela a Liverpool (io ormai non mi riprendo più).

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
115
11 febbraio, 2023 - 17:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Athena ha detto

Bè ma il fandom di Ultimo non è paragonabile a quello di nessun altro in gara a Sanremo quest'anno. Loro volendo possono davvero portarlo alla vittoria 

Forse è solo un mio gusto ma mi sembra di capire che sia così per molti, la canzone di Ultimo non è minimamente meritevole di vincere. Se avesse portato un altro pezzo, lo avrei anche accettato pur continuando a non apprezzarlo. 

Comunque non sto di certo difendendo i suoi haters. Quelli fanno schifo a prescindere, contro chiunque si schierino.   

Eh ma credo comunque che, di base, questo discorso si debba fare per tutti oppure per nessuno. Vale realmente per tutti gli artisti, al di là della grandezza del fandom (quello poi dovrebbe essere un suo merito, se ne ha così tanti, non un demerito). Ieri ad esempio il più votato al televoto è stato Marco, con una delle sue esibizioni meno riuscite a mio parere, quindi si dovrebbe dire lo stesso per lui, seguendo questo ragionamento ed essendoci stato quel capolavoro di duetto Giorgia/Elisa. E invece tutti accaniti contro Ultimo come se si fosse comprato i call center falsando la gara come un Pupo/Emanuele Filiberto qualsiasi. Questa cosa non la capisco.

Poi sì, comprendo quel che dici, anche a me non fa impazzire la canzone di Ultimo né i brani che sta pubblicando da un paio di anni a questa parte, infatti penso abbia fatto una scelta sbagliata... però, anche qui, onestamente mi sentirei di dire lo stesso per altri artisti che sono più o meno nelle sue stesse posizioni. 
L'unica della top 5 che svetta in quanto a potenza, secondo me, è quella di Lazza. L'ho scoperto in questo Sanremo, nonostante conoscessi anche un paio di sue hit precedenti, e devo dire che è una bella scoperta per me. Ma anche lui viene votato a prescindere dai fan, quindi torniamo sempre al punto di partenza lol

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7340
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
116
11 febbraio, 2023 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Comunque forse me lo sono perso, ma nessuno ha detto che, parole di Amadeus in conferenza stampa, lo scarto è minimo nelle prime posizioni… Può vincere chiunque a sto punto  

Parlava sicuramente dei primi 4 (Mengoni e Ultimo in primis e poi Mr. Rain e Lazza).

jaki2898
Utente

Utente
Forum Posts: 239
Member Since:
22 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
117
11 febbraio, 2023 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Dai su, Ultimo è odiato non per la musica che propone, i motivi sono altri, impossibile essere ossessionati così tanto da qualcuno solo perché la sua musica non ti piace  

Ultimo è odiato per il personaggio che rappresenta (o che finge di rappresentare), per le diverse uscite che ha fatto, per l'atteggiamento e il modo in cui si pone e soprattutto per il fatto che è osannato ed estremamente sopravvalutato.

Perché al di là dei gusti personali, oltre a non saper cantare particolarmente bene non mi sembra neppure che abbia chissà che penna. 

In più, se aggiungiamo il fatto che sta sempre davanti a gente più brava e capace di lui ecco fatto l'haters starter pack. 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3266
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
118
11 febbraio, 2023 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Parlava sicuramente dei primi 4 (Mengoni e Ultimo in primis e poi Mr. Rain e Lazza).  

Secondo me in realtà parlava delle posizioni di rincalzo, cioè da Giorgia a probabilmente Madame (sparando un po' anche Rosa Chemical ed Elodie).

Perchè in fondo se i primi 4 sono vicinissimi sapremmo già che andranno in top 5 e non ci sarebbe alcun elemento di novità, in quanto poi lì gli equilibri saranno inevitabilmente spostati a favore di uno dei primi due.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7340
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
119
11 febbraio, 2023 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Secondo me in realtà parlava delle posizioni di rincalzo, cioè da Giorgia a probabilmente Madame (sparando un po' anche Rosa Chemical ed Elodie).

Rosa Chemical o Madame in Top 5 sarebbe un evento rivoluzionario visti i pregressi delle ultime settimane.

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
120
11 febbraio, 2023 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

Eh ma credo comunque che, di base, questo discorso si debba fare per tutti oppure per nessuno. Vale realmente per tutti gli artisti, al di là della grandezza del fandom (quello poi dovrebbe essere un suo merito, se ne ha così tanti, non un demerito). Ieri ad esempio il più votato al televoto è stato Marco, con una delle sue esibizioni meno riuscite a mio parere, quindi si dovrebbe dire lo stesso per lui, seguendo questo ragionamento. E invece tutti accaniti contro Ultimo come se si fosse comprato i call center falsando la gara come un Pupo/Emanuele Filiberto qualsiasi. Questa cosa non la capisco.

Poi sì, comprendo quel che dici, anche a me non fa impazzire la canzone di Ultimo né i brani che sta pubblicando da un paio di anni a questa parte, infatti penso abbia fatto una scelta sbagliata... però, anche qui, onestamente mi sentirei di dire lo stesso per altri artisti che sono più o meno nelle sue stesse posizioni. 
L'unica della top 5 che svetta in quanto a potenza, secondo me, è quella di Lazza. L'ho scoperto in questo Sanremo, nonostante conoscessi anche un paio di sue hit precedenti, e devo dire che è una bella scoperta per me. Ma anche lui viene votato a prescindere dai fan, quindi torniamo sempre al punto di partenza lol  

Guarda, per me quest'anno c'è un livello molto basso di canzoni. Per quanto mi riguarda non meriterebbe nemmeno Mengoni, che però ieri sera secondo me ha fatto un'ottima cover perciò non lo ritengo 'rubato' il suo primo posto. Ma la canzone di Ultimo io la metterei più a paragone con quella di Giorgia, ed è lei ad avere la posizione di classifica giusta tra i due. 

Penso che chiunque vinca quest'anno si porterà dietro un sacco di polemiche in un modo o nell'altro perché non c'è una canzone superiore. A meno che non sia Lazza, che perlomeno sai porta qualcosa di più moderno e nuovo 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
176 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32381

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26296

Posts: 1370745

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account