Utente
6 agosto, 2015
Goingtosleep ha detto
È brutto dirlo, ma io credo proprio che il pubblico in questi anni si sia saturato di ascoltare sempre lo stesso tipo di canzone da parte loro, anche se lo zoccolo duro di fan che li ha permesso di certificare almeno i dischi ce l'hanno comunque avuto
Ma l'hanno fatto saturare loro scrivendo canzoni per il mondo intero.
Utente
14 febbraio, 2015
guardian22 ha detto
A me la cosa che ha più ha sconvolto di Giorgia è stata che Elisa ieri sera se l'è mangiata sulla sua canzone.
Mah, Elisa su di sole e d’azzurro ha fatto solo controcanti bassi, per quanto sia stata bravissima. Poi il dover mettere per forza in competizione anche chi sta cantando insieme non lo comprendo proprio.
Comunque trovo la canzone di Mara Sattei una tra le più carine. Mentre i Modà sempre la stessa solfa con le loro metafore veramente melense, come i baci che si mangiano e i tramonti nei bicchieri.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
15 maggio, 2016
Mi imbarazza il fatto che i Depeche Mode siano stati trattati come dei paria da quelli che si aspettavano Lady Gaga o Ariana Grande, manco stessimo parlando di una band di paese.
Non che io conosco il loro intero repertorio, però canzoni come Enjoy the silence o Personal Jesus sono iconiche.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, calacolo, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, kikketta
717 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn