Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
L'unica certezza e' che se in futuro verra' confermata la finale a 5, perdero' la speranza di ritornare al momento in cui i 3 del podio ricantavano la canzone prima del verdetto finale, che per me era la parte piu' emozionante del festival visto che cantavano con la consapevolezza di poter vincere ed era sempre la versione piu' emozionante della canzone, tra loro che avevano l'adrenalina della finalissima e il pubblico che ormai sbracava nel tifo da stadio.Aver tolto quel momento per rimpiazzarlo con inutili rimpitivi mentre la gente vota mi ha sempre mandato ai matti, anche solo per il fatto che spezzava il pathos della competizione.
Totalmente d'accordo. E' da due tre edizioni che non lo fanno, o forse di più? Comunque non mi do pace...
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Totalmente d'accordo. E' da due tre edizioni che non lo fanno, o forse di più? Comunque non mi do pace...
Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che l'ultima volta in cui e' stato fatto e' stata con Mahmood/Ultimo/Volo.
Ma non sono sicuro, forse prima ancora.
Utente
11 novembre, 2015
Scio16 ha detto
Secondo me è una cosa palesemente pensata per non rischiare un superbig fuori dalla finalissima, però altrettanto palesemente annacquerà il televoto. E quale televoto annacquerà? Quello di chi vota in base alla canzone portata in gara, mentre ne beneficerà chi ha una solida fanbase che vota a prescindere aka Ultimo. Sarà praticamente impossibile per il pubblico il voto "per non far vincere X", e sarà più difficile accordarsi anche per i giornalisti.Dal punto di vista dello show invece è una mossa vincente perché su 5 un po' tutti avremo qualcuno che ci piace e saremo lì a sperare fino alla fine.
Totalmente d'accordo.
Sicuramente si accontentano più cantanti che hanno il 'prestigio' della finalissima e sicuramente per lo spettatore è più avvincente.
Certo è che si disperdono i voti di chi guarda il festival e vota semplicemente la canzone a favore di chi ha le fan base solide e ampie.
È per questo che i bookmaker danno ancora primo Ultimo. Credo abbia enormi possibilità e oltretutto credo che ci saranno diverse sorprese per il terzo quarto quinto nome.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, KassaD1, Carmelo, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn