Utente
16 settembre, 2022
Apre ieri il “Lido Mengoni”, un Lido dove “verranno accolti addetti ai lavori e operatori che potranno accedere con bigliettino speciale ad hoc e già oggetto cult. “Potremo stare assieme giocare a biliardino o anche fare una partita di beach volley”, ha assicurato Mengoni. Ci saranno anche dei piccoli podcast con Fabio De Luigi intitolati “Caffè col limone”, in cui si parlerà di tutto di musica e non solo”
Aldilà dell’artista, che reputo bravissimo, ho sempre trovato Mengoni uno dei più furbi e paraculo nella scena musicale e questo me lo conferma ulteriormente
Utente
16 settembre, 2022
carpediem86 ha detto
Ma state sereni che vincerà UltimoI giornalisti lo hanno sempre amato Marco (e le pagelle e le recensioni degli ultimi anni lo mostrano) non è che sposta qualcosa in più di quanto sia già spostato da anni.
Aldilà di chi vincerà non è giusto nei confronti degli altri partecipanti, il fatto che sia amato dai giornalisti è dovuto anche a queste iniziative molto furbe… Magari prima qualcuno aveva il dubbio tra Mengoni e Giorgia, e dopo un bel cocktail con Mengoni non lo avrà più 😉
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
Aldilà di chi vincerà non è giusto nei confronti degli altri partecipanti, il fatto che sia amato dai giornalisti è dovuto anche a queste iniziative molto furbe… Magari prima qualcuno aveva il dubbio tra Mengoni e Giorgia, e dopo un bel cocktail con Mengoni non lo avrà più 😉
È vietato dal regolamento? Allora possiamo fare pure il discorso che chi porta a duettare cantanti internazionali sposta più voti di gente che porta rapper semisconosciuti. Quindi è paraculata anche quella?
Francesca, gestita dallo stesso management, anche lei fece un campeggio con happening e musica dal vivo ma non ricordo sta levata di scudi...
Utente
16 settembre, 2022
È vietato dal regolamento? Allora possiamo fare pure il discorso che chi porta a duettare cantanti internazionali sposta più voti di gente che porta rapper semisconosciuti. Quindi è paraculata anche quella?
Francesca, gestita dallo stesso management, anche lei fece un campeggio con happening e musica dal vivo ma non ricordo sta levata di scudi...
Nessuno dice che abbia fatto una cosa illegale, semplicemente poco rispettosa nei confronti degli altri concorrenti e mi sembra oggettivamente innegabile. I duetti sono obbligatori, tu puoi chiamare chi vuoi, se vuoi portarti il rapper semi sconosciuto sono affari tuoi, per quanto riguarda la Michielin lo sai benissimo che la sua iniziativa era molto diversa da questa (che comunque arrivó seconda per le giurie)
Utente
7 agosto, 2013
ma figuriamoci se è una mossa per accalappiare il voto dei giornalisti che conta pochissimo visto che è tutto in mano al televoto.
E' solo una trovata del menagement di marco che è questa roba qua da dieci anni.
Di solito tutte le iniziative a volte sociali a volte fighette hanno un loro senso, a Sanremo l'avrei evitato perchè già sei in una vetrina promozionale ed è la forza della canzone a fare tutto. Se il pezzo è debole non sarà un lido o un intero litorale ad aiutarlo, se il pezzo è forte non serve altro.
Però forse son cose che a chi lo segue fanno piacere e quindi per il suo pubblico è una bella trovata
Gen931 ha detto
Però forse son cose che a chi lo segue fanno piacere e quindi per il suo pubblico è una bella trovata
Però c'è scritto che è riservato a operatori e addetti ai lavori, mica al pubblico.
Boh, di certo non è vietato, però da un big del suo calibro non mi aspetterei certe trovate ambigue. Finisce per suonare un po' di poverata, anche se sono certo che l'intento è positivo e non di certo quello di accalappiarsi i giornalisti (anche perché li ha già).
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
Nessuno dice che abbia fatto una cosa illegale, semplicemente poco rispettosa nei confronti degli altri concorrenti e mi sembra oggettivamente innegabile. I duetti sono obbligatori, tu puoi chiamare chi vuoi, se vuoi portarti il rapper semi sconosciuto sono affari tuoi, per quanto riguarda la Michielin lo sai benissimo che la sua iniziativa era molto diversa da questa (che comunque arrivó seconda per le giurie)
Sarà poco rispettoso ma ci andranno pure i colleghi a cantare con lui. Forse starà ai colleghi giudicare? Il bello è che sta persona pessima e irrispettosa, negli anni a sentire colleghi e addetti ai lavori viene sempre descritta come una persona d'oro e amabile e mai coinvolto in mezza polemica o shade. Si sbaglieranno tutti probabilmente.
Utente
16 settembre, 2022
carpediem86 ha detto
Sarà poco rispettoso ma ci andranno pure i colleghi a cantare con lui. Forse starà ai colleghi giudicare? Il bello è che sta persona pessima e irrispettosa, negli anni a sentire colleghi e addetti ai lavori viene sempre descritta come una persona d'oro e amabile e mai coinvolto in mezza polemica o shade. Si sbaglieranno tutti probabilmente.
Ho detto che la scelta non è rispettosa, non lui. Poi molte volte queste scelte sono imposte, poteva opporsi? Voleva opporsi, ma non ha potuto? Comunque qua stanno dicendo tutti che la scelta è perlomeno ambigua…
Utente
21 maggio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Io non credo che un semplice cocktail possa far cambiare idea a milioni e milioni di persone votanti, chi lo voterà lo farà a prescindere da questo...personalmente non ci vedo del marcio in quest'iniziativa (soprattutto se è riservata solamente agli addetti ai lavori e non aperta al pubblico), ma forse l'avrei evitata anch'io nel bel mezzo della settimana di Sanremo per rispetto agli altri partecipanti
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
Ho detto che la scelta non è rispettosa, non lui. Poi molte volte queste scelte sono imposte, poteva opporsi? Voleva opporsi, ma non ha potuto? Comunque qua stanno dicendo tutti che la scelta è perlomeno ambigua…
Scusami ma sei partita dicendo che è furbo e paraculo. Che tu non stia dando un giudizio sulla persona mi sembra diverso da quanto scritto.
Inoltre specifico che le iniziative coinvolgeranno anche i fans sui social (il podcast lui lo fa da mesi...vedi il riff di Mengoni su Spotify). Ci saranno live e jam session con i colleghi partecipanti. Ovviamente ci saranno anche i giornalisti e gli addetti ai lavori. Lo aggiungo perché nell'opening post non vi era riportato.
Utente
16 settembre, 2022
Goingtosleep ha detto
Io non credo che un semplice cocktail possa far cambiare idea a milioni e milioni di persone votanti, chi lo voterà lo farà a prescindere da questo...personalmente non ci vedo del marcio in quest'iniziativa (soprattutto se è riservata solamente agli addetti ai lavori e non aperta al pubblico), ma forse l'avrei evitata anch'io nel bel mezzo della settimana di Sanremo per rispetto agli altri partecipanti
Si ma infatti intendevo che gli indecisi fossero proprio gli addetti. Se fosse stata una cosa esclusiva per il pubblico l’avrei trovata sempre inopportuna, ma un po’ meno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, chanel, Targaryen, Edwynivan, kikketta
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn