Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Annunciato da Amadeus da Fiorello a Viva Rai 2 https://x.com/cinguetterai/status/1721423024044249469?s=46&t=jE9mToSnFuyokPVAJjINhQ
Utente
2 maggio, 2016
vabbè l'ospitata del vincitore in carica la prima sera è ormai tradizione di Amadeus che si spera continui anche dopo di lui, la notizia è la promozione a conduttore per una sera. magari cambiano schema e c'è la donna fissa e 5 uomini che si alternano
l'unica cosa mi chiedevo se avevano tolto di mezzo il fatto che i cantanti che si presentano a vicenda ma poi mi sono ricordato che hanno cambiato e la prima sera cantano tutti
Utente
23 dicembre, 2015
NicksFactor ha detto
Uh un cantante sulla cresta dell'onda, a questo punto effettivamente le quotazioni di Annalisa non in gara potrebbero alzarsi
Mi piace comunque, vediamo come se la caverà
Mengoni è l'ultimo vincitore eh, invece di fare solo l'ospitata per cantare "Due Vite", Amadeus lo fa anche co-condurre. Niente di nuovo.
Nella seconda e terza serata a co-condurre ci sono i cantanti in gara. Mancano il venerdì e sabato.
Utente
28 maggio, 2018
Scelta un po' noiosa e lo dimostra anche il fatto che la notizia non sta avendo particolare risalto sulle principali testate.
Detto questo Mengoni sicuramente farà bene, quindi noiosa sì ma non necessariamente sbagliata. A questo punto mi auguro che Amadeus sparigli le carte con una figura femminile fissa, altrimenti...
Utente
21 maggio, 2021
Davidex ha detto
Scelta un po' noiosa e lo dimostra anche il fatto che la notizia non sta avendo particolare risalto sulle principali testate.Detto questo Mengoni sicuramente farà bene, quindi noiosa sì ma non necessariamente sbagliata. A questo punto mi auguro che Amadeus sparigli le carte con una figura femminile fissa, altrimenti...
In che senso? Io la notizia la sto leggendo davvero ovunque da stamattina
Comunque anche io credo che questa scelta sia coerente con l'ultimo anno d'oro di Mengoni, ma più che noiosa forse direi che era abbastanza prevedibile invitare il campione in gara ad aprire la prima serata
Utente
28 maggio, 2018
Going19 ha detto
In che senso? Io la notizia la sto leggendo davvero ovunque da stamattina
Comunque anche io credo che questa scelta sia coerente con l'ultimo anno d'oro di Mengoni, ma più che noiosa forse direi che era abbastanza prevedibile invitare il campione in gara ad aprire la prima serata
Su Repubblica è bassissima, inserita nella sezione extra, sul Corriere è sopravanzata dall'ospitata di Totti a Viva Rai2. Una copertura molto inferiore rispetto ad esempio all'annuncio della Ferragni, probabilmente perché appunto più prevedibile.
Faccio più un discorso sul pubblico generale piuttosto che su un campione come il nostro che è molto attento a tutto ciò che riguarda Sanremo
Utente
31 ottobre, 2020
Secondo me nelle due serate in cui si esibiscono metà e metà Ama non chiamerà nessuno visto che i concorrenti faranno da annunciatori per gli altri.
Prima serata ok Mengoni, aspetto solo altri due co-conduttori uno per il venerdì e uno per il sabato, ma mi aspetto anche lì dei nomi di tutto rispetto.
Utente
21 aprile, 2015
BlueBlau ha detto
vabbè l'ospitata del vincitore in carica la
l'unica cosa mi chiedevo se avevano tolto di mezzo il fatto che i cantanti che si presentano a vicenda ma poi mi sono ricordato che hanno cambiato e la prima sera cantano tutti
Quindi non si presenteranno tra colleghi? Quando è uscita questa rettifica?
Utente
23 dicembre, 2015
tore ha detto
Quindi non si presenteranno tra colleghi? Quando è uscita questa rettifica?
La prima sera sono tutti in gara quindi c'è Mengoni che co-conduce con Amadeus. Nella seconda e terza serata in teoria si presentano tra loro, chi canta nella seconda serata viene presentato da chi è nella terza e viceversa.
Utente
21 aprile, 2015
calacolo ha detto
La prima sera sono tutti in gara quindi c'è Mengoni che co-conduce con Amadeus. Nella seconda e terza serata in teoria si presentano tra loro, chi canta nella seconda serata viene presentato da chi è nella terza e viceversa.
Oook, grazie per il chiarimento
Su Mengoni, va beh, nella prima serata non si vedrà tantissimo, quindi ha fatto bene ad accettare.
Utente
11 novembre, 2015
Che consacrazione, la ciliegina sulla torta di un anno pazzesco. Non il semplice passaggio di consegne cantando Due Vite, ma superospite musicale e co-conduttore.
Mi ha stupito, lui che solitamente finito un album scompare e dice di no a tutto. Ma si vede che è molto più rilassato e sereno e aveva detto che voleva riflettere su alcune proposte al di fuori della musica.
Non commento i soliti omofobi che hanno detto che Mengoni non deve andare perché “paladino LGBT pro-gender”
https://www.gay.it/sanremo-2024-attacco-a-marco-mengoni-lgbt-pro-gender
Utente
23 dicembre, 2015
NicksFactor ha detto
Ma no, si intende chi presenta chi
La suddivisione dei cantanti nelle due serate come sempre vengono fatte dalla RAI. Mentre i giornalisti sorteggiano chi tra i cantanti nella seconda serata presentano quelli della terza e viceversa.
Quindi non saranno tutti a fare i co-conduttori altrimenti a che servirebbe il sorteggio?
https://www.tiktok.com/@pezzipodcast/video/7306111098535546145
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn