Utente
7 agosto, 2013
Quest'anno con gli ospiti è abbastanzs un mess, avrei evitato loro e preferito un nome internazionale che potesse abbracciare una fascia più giovane visto che quest'anno mi par di capire non ce ne siano, ma mi rendo conto che il budget sarebbe stato di gran lunga maggiore rispetto a un di capri.
Utente
20 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Mamma mia, possibile che non si trovi una donna over di ospitare? Va bene che Berti, Zanicchi e Pavone sono andate in gara negli ultimi anni però una Vanoni non la si può ospitare?
Rita Pavone, Loretta Goggi, Caterina Caselli, Rettore, Patty Pravo, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Nada, Marina Rei, Ornella Vanoni, Antonella Ruggiero
Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha dettoL
Rita Pavone, Loretta Goggi, Caterina Caselli, Rettore, Patty Pravo, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Nada, Marina Rei, Ornella Vanoni, Antonella Ruggiero
Rei, Ruggiero non rientrano nelle over 70; la Goggi credo che ormai non canti più (però ci starebbe l'ospitata per il lancio del suo programma nuovo su Rai1); la Caselli non canta da una vita.
Mi basterebbero anche solo Bertè e Pravo che sono due che hanno una storia sanremese di un certo peso.
Utente
1 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
Una Vanoni non la si può ospitare?
Certo che si può, ma in una veste o l'altra al Festival, e in TV in generale, c'è già stata parecchio anche negli ultimi anni.
Figuriamoci se chiamano Marina Rei come ospite: essendo meno "personaggio" di altre viene considerata una cantante superata da almeno una decina d'anni...
Adoro la Ruggiero, ma non attirerebbe il pubblico, del resto è da quando ha lasciato i Matia che, complice il repertorio non troppo orecchiabile, viene considerata "di nicchia".
Anche Nada, da qualche decennio a questa parte e per motivazioni simili, non è più da grande pubblico. O ci aspettiamo che proponga qualche brano dei suoi primi anni di carriera?
Goggi e Caselli, come detto da altri, non sembrano nemmeno più cantanti, dato che non si propongono in tale veste da una vita, anche se sono in qualche modo delle icone del passato.
Le altre sono passate tutte abbastanza recentemente, in gara o proprio come ospiti.
Dobbiamo proprio sperare che Ornella, Loredana e Patty diventino per il Festival le "Al Bano al femminile"?
Gino e Peppino per lo meno non sono inflazionati, come donna non saprei chi potrebbe esserci, ma i nomi sopra non mi convincono molto.
Utente
6 agosto, 2015
Carmelo ha detto
Gino e Peppino per lo meno non sono inflazionati, come donna non saprei chi potrebbe esserci, ma i nomi sopra non mi convincono molto.
Si ma con questo ragionamento allora o chiami Mina o niente.
Il discorso secondo me va centrato sul fatto che sembra che si stia chiamando questi uomini over per una celebrazione quindi per me ci starebbe anche la celebrazione di donne come la Bertè o la Pravo che comunque hanno scritto pagine importanti della musica italiana e di Sanremo.
Utente
1 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
Per me ci starebbe anche la celebrazione di donne come la Bertè o la Pravo che comunque hanno scritto pagine importanti della musica italiana e di Sanremo.
Verissimo, però Loredana c'è stata appena due anni fa...
Allora vada per la Patty, telefoniamo ad Ama che ci accontenta subito?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, Alessandra92, Waves of Music, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Armando, Sasuke99
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26732
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn