Utente
2 settembre, 2020
Difficili fare previsioni senza sentire i pezzi. Questo anno, nonostante ci siano cantanti in media ben conosciuti, l'unico nome che mi fa dire "oh, figo c'è..." è quello della Oxa, quindi sicuramente con lei parto ben predisposto. Per gli altri due dico Tananai e Rosa Chemical ma ovviamente se porteranno delle robe oscene possono tranquillamente rimanere in fondo alla classifica
Utente
30 aprile, 2020
A carte coperte direi Anna Oxa e i Coma_Cose, non tanto in ottica podio che immagino fuori dalla portata di entrambi, ma perché spero che possano trovare anche a Sanremo un buon riscontro dei rispettivi percorsi artistici.
Tra chi, invece, ha maggiori possibilità e con un occhio rivolto all’Eurovision tifo Elodie che potrebbe essere un’ottima rappresentante per l’Italia.
Nel sondaggio ho votato questi tre nomi poi, dopo l’ascolto dei brani, potrebbero aggiungersi altri, ad esempio Levante e Madame che mi erano piaciute molto nelle precedenti edizioni.
Giorgia e Mengoni hanno bellissimi brani nel loro repertorio ma quelli con cui hanno vinto Sanremo, onestamente, non mi hanno mai fatta impazzire, perciò aspetto di vedere cosa proporranno in questa edizione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
300 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn