Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Finalmente ho recuperato tutte le canzoni, sia live sia incise.
Promossi: Coma_Cose, Elodie, Olly, Mara Sattei, Grignani, gIANMARIA, Cugini, Oxa e Mr. Rain
Rimandati: Ariete, Gassman, Colla Zio e Mengoni
Bocciati: Ultimo
Grignani guadagna tanti punti per la canzone incisa, per ora lui, Coma_Cose e gIANMARIA nel mio podio.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 agosto, 2015
Will - Simpatico il pezzo, simpatico lui, non mi è rimasto granché d'altro. 6
Modà - Meglio del previsto sinceramente, la carica emotiva non manca ma è meno melensa del solito. 6.5
Sethu - L'effetto Blanco 2.0 persiste ma rispetto a Sanremo Giovani un po' meno peggio. 5.5
Lazza - Ma sì, la hit funziona e anche il testo ha qualche spunto non male, detto ciò lui non mi ha entusiasmato nemmeno stavolta. 6.5
Giorgia - E' molto nello stile del suo repertorio più soul e "leggero", ma è chiaro che da lei ci si aspettasse altro, visto il gran ritorno. Più emozione, un pezzo più coinvolgente... Live potente ma anche impreciso/calante in alcuni momenti. 6.5
Colapesce - Dimartino - Non condivido questa adorazione incondizionata della stampa (non li avrei messi primi) ma la canzone è di qualità, autorialità e orecchiabilità si sposano bene e la preferisco al tormentone di due anni fa. 7
Shari - Non salvo nulla se non qualche vocalizzo sul finale, mi dispiace. 5
Madame - Pacchetto completo di testo, musica, voce, personalità e performance trascinante, come dimostra il BOATO che ha ricevuto (il più grande insieme a Mengoni). 8.5
Levante - L'intento (musicale e testuale) mi piace moltissimo, il brano ad un primo ascolto funziona a momenti alterni (il ritornello paradossalmente perde un po' rispetto al resto), penso possa crescere ma dubito che sarà capita entro sabato. 7
Tananai - Live palesemente migliorato (e questo gioca molto a favore della sua percezione), la ballad è carina ma incisa trovo perda un po'. 6.5
Rosa Chemical - Meno joke act del previsto, la canzone è una hit bella e finita e nemmeno troppo becera. Carini i messaggi che porta. 6.5
LDA - Se la porta a casa, pezzo melodico senza grandi pretese eseguito in modo giusto. 5.5
Paola e Chiara - Inironicamente nella mia top 5 personale, il pezzo si distingue sprizzando energia e buone vibes, finalmente una coreografia e un po' di vero puttan-pop sul palco. 7.5
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Totoro__, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn