Utente
27 novembre, 2018
I finalisti sembrano quelli col progetto più definito, hanno anche già avuto esperienze, quindi saranno più avanti degli altri. Tra le conosciute di donne con un progetto così originale e forte a livello commerciale a mio parere ce n'erano poche, quindi non mi soffermerei sul numero. E mi aspettavo proprio questi passaggi. Shari ha un timbro unico e un potenziale progetto urban centrato - è anche amica di Salmo, un plus per me - potrebbe fare qualcosa di molto interessante. Spero davvero che passino lei e gIANMARIA, il poeta (emo) trap.
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Passano:Gianmaria
Giuse The Lizia
Mannini
Mida
Olly
Sethu
Shari
Will
7 uomini e una donna, Amadeus strikes again! YAS!
Subito l'esito, dunque?
Tra gli eletti c'è il più noto di tutti...
Chi passa? Boh, ascolterei prima i brani.
In attesa di Area Sanremo...
Utente
8 febbraio, 2020
Contento per Giuse The Lizia, spero possa avere una buona canzone ed essere consacrato perché nel mirino di Maciste Dischi è un nome con del potenziale.
Spiace per Enula, ma non mi ero fatto troppe aspettative a riguardo. Purtroppo è un progetto abbastanza divisivo e sicuramente meno trasversale di quello di Shari e di altri promossi; spero abbia altre occasioni e altri circuiti per poter proseguire.
Utente
2 maggio, 2016
Enula sapevo che a febbraio non ci sarebbe mai arrivata ma speravo almeno rientrasse negli otto. un po' sorpreso da Bais fuori, pensavo passasse almeno il taglio
salvo sorprese i tre che passano dovrebbero essere tra questi, a questo punto curioso di sentirli e spero la finale sia meglio dello scorso anno
Utente
23 dicembre, 2015
KOWALSKI ha detto
I finalisti sembrano quelli col progetto più definito, hanno anche già avuto esperienze, quindi saranno più avanti degli altri. Tra le conosciute di donne con un progetto così originale e forte a livello commerciale a mio parere ce n'erano poche, quindi non mi soffermerei sul numero. E mi aspettavo proprio questi passaggi. Shari ha un timbro unico e un potenziale progetto urban centrato - è anche amica di Salmo, un plus per me - potrebbe fare qualcosa di molto interessante. Spero davvero che passino lei e gIANMARIA, il poeta (emo) trap.
Quindi i 4 di Area Sanremo serviranno solo a fare numero, dato che sono tutti sconosciuti e con questo metodo infatti nessuno è arrivato tra i Big lo scorso anno.
Utente
27 novembre, 2018
calacolo ha detto
Quindi i 4 di Area Sanremo serviranno solo a fare numero, dato che sono tutti sconosciuti e con questo metodo infatti nessuno è arrivato tra i Big lo scorso anno.
Beh secondo me sì. O mettono l'obbligo di presenza di uno dei 4 di Area Sanremo tra i 3 "nuovi Big" o spesso non ce la farà nessuno.
Utente
1 dicembre, 2019
thatdamngigi ha detto
Almeno il rischio di avere uno Yuman è temporaneamente scongiurato
Vedo spesso criticare questo ragazzo, che secondo me ha del talento e al Festival ha pagato la scelta di un brano non immediato.
Non so se fosse consapevole del rischio, comunque le possibilità di rivederlo quest'anno a Sanremo non mi sembrano molto superiori a quelle di un Einar...
Utente
31 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
Vedo spesso criticare questo ragazzo, che secondo me ha del talento e al Festival ha pagato la scelta di un brano non immediato.
Non so se fosse consapevole del rischio, comunque le possibilità di rivederlo quest'anno a Sanremo non mi sembrano molto superiori a quelle di un Einar...
Spesso mi scaglio contro di lui, ma se devo essere sincero il brano mi piaciucchiava pure; il problema è che non ha dato nulla a Sanremo e che lui non è riuscito a imporsi (tra l'altro le prime serate nemmeno cantò benissimo, quando la voce sarebbe dovuta essere la sua arma migliore), il che mi fa storcere il naso quando c'erano altre proposte (tra cui quella di Bais, tristemente escluso anche quest'anno) che sarebbero state più interessanti.
Utente
31 ottobre, 2020
Ti devo dire, vi devo dire; il livello mi sembra un po' più alto rispetto all'anno scorso (ma sono dei giudizi molto relativi, visto che l'anno scorso stroncai Tananai al primo ascolto e invece adesso è tra i miei artisti italiani preferiti);
gIANMARIA lo conosciamo, è un artista con uno stile tutto suo e complicato da descrivere; il pezzo è promosso seppur lui sappia fare di meglio.
Giuse The Lizia è un cantantozzo indie (e questo lo fa salire inevitabilmente nelle mie quotazioni) della Maciste Dischi (e questo lo fa salire inevitabilmente nelle mie quotazioni); avevo già dato un occhiata alla sua discografia e amo il suo modo di scrivere.
Maninni, brano pop radio-friendly, piuttosto dimenticabile alla fine della fiera.
Mida, tra quelli che non conoscevo, è quello che mi ha colpito di più tra tutti i primi ascolti, mi piace molto il suo stile e il pezzo mi è rimasto in testa.
OLLY ha portato dalle influenze trap e con un autotune molto marcato e vocalizzi tipici della scena trap, a momenti mi ricorda Tha Supreme. Anche lui mi lascia ben poco.
Sethu... io devo scusarmi con Wax per averlo definito uno "scimmiottatore di Blanco" dopo aver ascoltato questo Sethu. E' letteralmente Blanco, anche nel modo di atteggiarsi... poco originale.
Shari, l'unica donna della selezione, inevitabilmente spicca, seppur il pezzo sia un grande meh.
Will porta una ballata pop piuttosto moderna, mi è piaciucchiato.
Fosse per me, prenderei Mida, Giuse The Lizia e l'ultimo posto se lo giocano Shari e gIANMARIA, ma ovviamente saranno i pezzi che porterebbero a Sanremo a parlare, per cui mi sono limitato a fare un giudizio sull'artista e su ciò che potrebbe portare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, Richard, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
534 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn