Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
6 agosto, 2015
matteo.m ha detto
Comunque, giusto per contestualizzare, è solo la classifica della Stampa, alla fine ci dice fine a un certo punto. In tanti altini, secondo me caleranno parecchio con il televoto, anche gente blasonata.
Concordo e ad esempio domani Ultimo nella generale quasi sicuramente sarà in top 5
Utente
28 maggio, 2018
La classifica della stampa non conta nulla. Come negli scorsi festival di Amadeus il meccanismo di voto fa sì che il televoto diventi praticamente l’unico organo che incide sulla classifica finale. L’unica utilità è quella di capire il sentiment del pubblico in teatro che spesso rispecchia il televoto da casa.
La posizione di Ultimo è stata molto fischiata quindi lui rienterà agevolmente nella top5 con il televoto. Mengoni molto apprezzato, mi chiedo se qualcuno riuscirà ad evitare questa vittoria telefonatissima e, a mio parere, non così entusiasmante.
Per Giorgia indifferenza totale, poteva essere anche più bassa e nessuno avrebbe fischiato. Prevedo uno schianto clamoroso al televoto.
Utente
21 maggio, 2021
kowalski ha detto
La domanda è solo: ce la può ancora fare Mr.Rain?
Secondo me sarà votatissimo, ho letto un sacco di recensioni positive sul suo brano oggi, il coro sembra aver fatto il suo
Giorgia per me arriverà nella bassa top 10 esclusivamente grazie alla serata cover
Utente
25 giugno, 2018
Krispo ha detto
Comunque al televoto secondo me il più votato potrebbe essere anche Lazza, i giovani voteranno tutti lui
Ma figurati. Il grosso dei fan di Lazza non è gente da televoto per me, se fosse nella top5 finale penso si sveglierebbero ma per il televoto tra i 28 è impossibile scalfisca Ultimo o Mengoni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, Alby, vincy, Alessandra92, Rio91, Targaryen, shadow, ambobambo, Simonluca, cm, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
217 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn