Utente
9 maggio, 2021
Scusatemi ma è una classifica frutto del livello bassissimo(a dir poco) della stampa musicale in Italia= da anni i loro giudizi sono solo frutto di Simpatie(e amori viscerali peggio dei fandom) e Odi profondi....Con questi critici in circolazione spero con tutto il cuore che Irama e Annalisa stiano lontani dalla gara anche se mancano e molto su quel palco(p.s orgoglisce solo l ammissione di alcuni del livello di OS che l anno scorso fu semplicemente derubata almeno del podio!!)
Utente
7 agosto, 2013
Krispo ha detto
Per me una delle migliori cose che ha fatto Amedeus quest'anno è stata la scelta di aumentare i giovani. Mi è piaciuto meno il modo in cui sono stati trattati. Però spero davvero facciano bene perchè inaspettatamente mi sono piaciute tutte le loro canzoni, non posso dire lo stesso per i veri big.
Ormai si e' capito che ha aumentato i giovani per schiaffarli in basso alla classifica e togliere diversi vip dall'imbarazzo di trovarsi li' sotto.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque ascoltando la canzona di Mengoni incisa non e' la porcheria che ho sentito l'altra sera.
L'ha cantata davvero da cani e mi sembra incredibile che una spada come lui nel live sia riuscito in questa impresa.
Certo, dopo aver sentito cantare male pure la cantante italiana piu' intonata degli ultimi 30 anni mi viene da chiedermi se non ci sia qualcosa che non vada nell'acustica.
Utente
31 ottobre, 2020
calacolo ha detto
Devo dire che la Warner ne manda pochi al Festival o comunque Amadeus ne sceglie pochi. Ma ogni anno sono tra i migliori come proposte, è vero il detto "meglio pochi ma buoni".Irama, Levante, Annalisa, Mr. Rain ed a tratti anche Achille Lauro (nel 2020) con Amadeus.
Lauro nel 2020 era in Sony.
E quest'anno secondo me è stato tutto frutto del caso in quanto nessuno si aspettava che Mr Rain diventasse virale e diventasse un contender.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ricky777, Manu, TrediciMotivi
292 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn