Utente
17 marzo, 2019
Comunque io davo per scontato che Conti avesse pubblicato quel tweet solo dopo aver visto le prove (o aver parlato con qualcuno del mestiere che invece ha assistito) di questa artista misteriosa e invece Emma ha postato di aver fatto le prime prove solo ieri, più tardi rispetto alla pubblicazione del tweet
Utente
30 agosto, 2022
Princess Carolyn ha detto
Comunque io davo per scontato che Conti avesse pubblicato quel tweet solo dopo aver visto le prove (o aver parlato con qualcuno del mestiere che invece ha assistito) di questa artista misteriosa e invece Emma ha postato di aver fatto le prime prove solo ieri, più tardi rispetto alla pubblicazione del tweet
I giornalisti non vedono nessuna delle prove di questi giorni. Sono a porte non chiuse di più. Vedranno quelle a 24h dal festival
Utente
7 agosto, 2013
Princess Carolyn ha detto
A riprova che non è lei
Freedom comes when you learn to let go
Sì, mi hanno confermato che i giornalisti non assistono ancora alle prove ma alcuni hanno la possibilità di riascoltare i brani nella studio version. Quindi credo che quello che s'intende in quel tweet è che si è accorto che uno dei pezzi, con la giusta performance live, potrebbe essere molto più forte di quanto sembrasse.
Utente
11 agosto, 2021
Scio16 ha detto
Sì, mi hanno confermato che i giornalisti non assistono ancora alle prove ma alcuni hanno la possibilità di riascoltare i brani nella studio version.
si ma la fonte??? mi pare molto improbabile che alcuni giornalisti "segreti" (chi?? in base a cosa? perchè?) abbiano libero accesso alle canzoni rispetto a tutti gli altri (sarebbe anche iniquo in quanto giuria)
credo che si stia dando troppa importanza a questo tweet...alla fine questo Conti ha ascoltato i brani il 15 gennaio come tutti, li sarà venuta in mente questa cosa che magari non ha scritto nell'articolo e ci ha fatto il tweet.....niente di nuovo dai millemila giudizi che abbiamo letto
alla fine ha detto una semplice banalità : è ovvio che qualsiasi canzone può essere esaltata (vedasi Mr Rain) o al contrario affossata (citofonare Aiello, Tananai due anni fa) dalla performance live
Utente
31 ottobre, 2020
Krishoes ha detto
Per esperienza personale posso dire che basta portarsi dietro un qualsivoglia strumento per registrare ed ecco serviti gli ascolti ripetuti tra l'incontro per i giornalisti e l'inizio del Festival...
Per quanto ne so io, al primo ascolto dovrebbero essere abbastanza controllati e non potrebbero registrare nulla, anche per evitare il pericolo che qualcuno di loro faccia il fenomeno e pubblichi le canzoni prima del tempo.
Poi certamente c'è qualcuno che magari riesce ad aggirare il tutto e a registrarsi le canzoni... vorrei chiedere a @leparole se è effettivamente così
Bento ha detto
si ma la fonte??? mi pare molto improbabile che alcuni giornalisti "segreti" (chi?? in base a cosa? perchè?) abbiano libero accesso alle canzoni rispetto a tutti gli altri (sarebbe anche iniquo in quanto giuria)
Mi sono spiegato male tralasciando un "probabilmente".
Non volevo insinuare che alcuni privilegiati stanno riascoltando e altri no, mi è stato solo confermato che le prove ancora sono a porte chiuse quindi ho presunto che la riflessione sia stata fatta sulla studio version che, per far cambiare idea così, immagino sia stata riascoltata, non so come, quando e neppure se sia effettivamente così. Volevo solo dire che quello che c'è scritto nel tweet non deriva dal fatto che Conti abbia assistito al live.
Chiedo scusa se ho involontariamente generato un piccolo caso
Utente
30 agosto, 2022
Krishoes ha detto
Per esperienza personale posso dire che basta portarsi dietro un qualsivoglia strumento per registrare ed ecco serviti gli ascolti ripetuti tra l'incontro per i giornalisti e l'inizio del Festival...
non possono portare nessun device che registri o trasmetta. Da qui l’embargo 16/18. In quelle 2 ore c’è un buco nero. Dopo le 18 scrivono, e danno i primi spoiler a chi scrive nei 15 minuti di pausa tra una sessione e l’altra di 15 brani.
Ci sono in ballo decine di milioni si euro secondo te si fanno registrare dal sitarello sperduto sul web che hanno invitato?
Utente
30 agosto, 2022
Riesumo un po’
Dunque riassumendo: al momento tra le 10 ballad di Sanremo ne ho 2 preferite.
Tra i restanti 20 brani in gara ne ho 6 preferiti.
Molto curioso di vedere/ascoltare come renderanno con l'orchestra #Sanremo2024— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 29, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
che poi è Conti detto anche la Svizzera 🇨🇭.
Utente
24 novembre, 2020
Mike. ha detto
Su Sinceramente di Annalisa è già stato detto a quale si può accostare maggiormente dell'ultimo disco?Chi l'ha ascoltata trova più forte quella o Euforia?
da quello che si legge credo si avvicini di più a Mon Amour per quanto riguarda la metrica e il ritmo, per quanto riguarda il sound più sul filone synth-pop di Euforia e Bellissima
I giornalisti la piazzano appena un gradino sotto i primi due singoli.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Roby, Wasabi, Going19
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46410
pesca: 33160
KassaD1: 26635
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tonywaltonuk
bruitagegratuit
Donysterling UK
Medium .com
Mero
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26892
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22831
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn