Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolto dei giornalisti 15/01
Princess Carolyn
Utente

Utente
Forum Posts: 459
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
401
23 gennaio, 2024 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Comunque io davo per scontato che Conti avesse pubblicato quel tweet solo dopo aver visto le prove (o aver parlato con qualcuno del mestiere che invece ha assistito) di questa artista misteriosa e invece Emma ha postato di aver fatto le prime prove solo ieri, più tardi rispetto alla pubblicazione del tweet noparty

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
402
23 gennaio, 2024 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto
Comunque io davo per scontato che Conti avesse pubblicato quel tweet solo dopo aver visto le prove (o aver parlato con qualcuno del mestiere che invece ha assistito) di questa artista misteriosa e invece Emma ha postato di aver fatto le prime prove solo ieri, più tardi rispetto alla pubblicazione del tweet noparty  

I giornalisti non vedono nessuna delle prove di questi giorni. Sono a porte non chiuse di più. Vedranno quelle a 24h dal festival

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
403
23 gennaio, 2024 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto
Comunque io davo per scontato che Conti avesse pubblicato quel tweet solo dopo aver visto le prove (o aver parlato con qualcuno del mestiere che invece ha assistito) di questa artista misteriosa e invece Emma ha postato di aver fatto le prime prove solo ieri, più tardi rispetto alla pubblicazione del tweet noparty  

A riprova che non è lei

Freedom comes when you learn to let go

Princess Carolyn
Utente

Utente
Forum Posts: 459
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
404
23 gennaio, 2024 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

I giornalisti non vedono nessuna delle prove di questi giorni. Sono a porte non chiuse di più. Vedranno quelle a 24h dal festival  

Vero però mi sembrano comunque voci di corridoio basate su quelle

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
405
23 gennaio, 2024 - 17:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì, mi hanno confermato che i giornalisti non assistono ancora alle prove ma alcuni hanno la possibilità di riascoltare i brani nella studio version. Quindi credo che quello che s'intende in quel tweet è che si è accorto che uno dei pezzi, con la giusta performance live, potrebbe essere molto più forte di quanto sembrasse.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
406
23 gennaio, 2024 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Sì, mi hanno confermato che i giornalisti non assistono ancora alle prove ma alcuni hanno la possibilità di riascoltare i brani nella studio version.  

si ma la fonte??? mi pare molto improbabile che alcuni giornalisti "segreti" (chi?? in base a cosa? perchè?) abbiano libero accesso alle canzoni rispetto a tutti gli altri (sarebbe anche iniquo in quanto giuria)

credo che si stia dando troppa importanza a questo tweet...alla fine questo Conti ha ascoltato i brani il 15 gennaio come tutti, li sarà venuta in mente questa cosa che magari non ha scritto nell'articolo e ci ha fatto il tweet.....niente di nuovo dai millemila giudizi che abbiamo letto

alla fine ha detto  una semplice banalità : è ovvio che qualsiasi canzone può essere esaltata (vedasi Mr Rain)  o al contrario affossata (citofonare Aiello, Tananai due anni fa) dalla performance live

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
407
23 gennaio, 2024 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Per esperienza personale posso dire che basta portarsi dietro un qualsivoglia strumento per registrare ed ecco serviti gli ascolti ripetuti tra l'incontro per i giornalisti e l'inizio del Festival...

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3165
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
408
23 gennaio, 2024 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Per esperienza personale posso dire che basta portarsi dietro un qualsivoglia strumento per registrare ed ecco serviti gli ascolti ripetuti tra l'incontro per i giornalisti e l'inizio del Festival...  

Per quanto ne so io, al primo ascolto dovrebbero essere abbastanza controllati e non potrebbero registrare nulla, anche per evitare il pericolo che qualcuno di loro faccia il fenomeno e pubblichi le canzoni prima del tempo.

Poi certamente c'è qualcuno che magari riesce ad aggirare il tutto e a registrarsi le canzoni... vorrei chiedere a @leparole se è effettivamente così

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
409
23 gennaio, 2024 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bento ha detto

si ma la fonte??? mi pare molto improbabile che alcuni giornalisti "segreti" (chi?? in base a cosa? perchè?) abbiano libero accesso alle canzoni rispetto a tutti gli altri (sarebbe anche iniquo in quanto giuria)

Mi sono spiegato male tralasciando un "probabilmente".

Non volevo insinuare che alcuni privilegiati stanno riascoltando e altri no, mi è stato solo confermato che le prove ancora sono a porte chiuse quindi ho presunto che la riflessione sia stata fatta sulla studio version che, per far cambiare idea così, immagino sia stata riascoltata, non so come, quando e neppure se sia effettivamente così. Volevo solo dire che quello che c'è scritto nel tweet non deriva dal fatto che Conti abbia assistito al live.

Chiedo scusa se ho involontariamente generato un piccolo caso lol

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
410
23 gennaio, 2024 - 23:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto
Per esperienza personale posso dire che basta portarsi dietro un qualsivoglia strumento per registrare ed ecco serviti gli ascolti ripetuti tra l'incontro per i giornalisti e l'inizio del Festival...  

non possono portare nessun device che registri o trasmetta. Da qui l’embargo 16/18. In quelle 2 ore c’è un buco nero. Dopo le 18 scrivono, e danno i primi spoiler a chi scrive nei 15 minuti di pausa tra una sessione e l’altra di 15 brani.

Ci sono in ballo decine di milioni si euro secondo te si fanno registrare dal sitarello sperduto sul web che hanno invitato? tizianaride_png

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1288
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
411
23 gennaio, 2024 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Che alcuni ad alcuni giornalisti vengano fatte ascoltare le canzoni più di una volta dalle case discografiche è in realtà confermato

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1153
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
412
24 gennaio, 2024 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

Su Sinceramente di Annalisa è già stato detto a quale si può accostare maggiormente dell'ultimo disco?

Chi l'ha ascoltata trova più forte quella o Euforia?

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3343
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
413
24 gennaio, 2024 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

Mike. ha detto
Su Sinceramente di Annalisa è già stato detto a quale si può accostare maggiormente dell'ultimo disco?

Chi l'ha ascoltata trova più forte quella o Euforia?  

stessa cosa che chiederei su emma e alessandra

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
414
29 gennaio, 2024 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Riesumo un po’ 

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

che poi è Conti detto anche la Svizzera 🇨🇭.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1685
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
415
29 gennaio, 2024 - 22:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mike. ha detto
Su Sinceramente di Annalisa è già stato detto a quale si può accostare maggiormente dell'ultimo disco?

Chi l'ha ascoltata trova più forte quella o Euforia?  

da quello che si legge credo si avvicini di più a Mon Amour per quanto riguarda la metrica e il ritmo, per quanto riguarda il sound più sul filone synth-pop di Euforia Bellissima

 

I giornalisti la piazzano appena un gradino sotto i primi due singoli. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21998
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
416
30 gennaio, 2024 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Ma LEI dov'è in tutto ciò?piango

marinellavenegoni (@venegunden) / X

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, tore, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, Nikko23, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
285 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366372

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account