
Utente
1 febbraio, 2020
OnlineQuest’uomo infaticabile. 
Ci siamo: al Tg1 delle 13.30 #Amadeus annuncerà le grandi novità della 74esima edizione di @SanremoRai
Dalla composizione della giuria, allo svolgimento delle serate, alle conduzioni 🎤 pic.twitter.com/msVV87dsHb— Tg1 (@Tg1Rai) July 9, 2023
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

Utente
20 maggio, 2018
OfflineNovità:
1° serata: si esibiscono TUTTI gli artisti (Amadeus ci ascolta. Ottimo per debuttare tutti sulle piattaforme nello stesso giorno).
2 e 3 serata: si esibiranno metà artisti. L'altra metà sarà chiamata a co-condurre presentando gli artisti in gara.
4° serata cover. Qualsiasi cover, di qualsiasi epoca (anche fino al 31 dicembre 2023) e in qualsiasi lingua. Obbligo di essere supportato sul palco, a meno che il concorrente non sia già un duo.
5° serata. Arrivano alla fase finale i primi 5.
Novità: abolita la demoscopica, sostituita dalla giuria delle radio.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineDanieletw ha detto
Annalisa ha proprio detto "Voglio andare in gara" e Amadeus che fa? I concorrenti diventano conduttori nelle serate in cui non si esibiscono.Genio.
Non mi fa impazzire l'idea, ma se ha deciso di mettere in conduzione i cantanti mi aspetto nomi " belli grossi" anche per l'anno prossimo (forse qualcuno in più dell'edizione 2023)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOttimo il fatto di farli esibire tutti la prima sera.
Non so se mi piace il cantante/presentatore. È vero che saranno tre minuti al massimo ma nell'ottica di una settimana così impegnativa, per i cantanti in gara un giorno di break totale era "giusto". Già penso allo "scazzo" della scalinata, di scegliersi il vestito, di non impappinarsi ecc.ecc.

Utente
15 aprile, 2018
OfflineIo credo che a questo punto abbia sul fuoco un cast-one proprio a livello di appeal.
La novità dela prima serata con tutti e 26 ottima, quella dei cantanti-conduttori anche perché da uno spazio maggiore all’artista, oltre che alla canzone, e sappiamo come sia difficile per taluni ritagliarselo, quindi da una maggiore esposizione ritengo possano acquisire soltanto benefici (penso ad un talento alla Tananai che al suo primo Sanremo sul palco rese poco e niente ma si è imposto e ha lavorato sodo sfruttando la sua personalità dentro e fuori il teatro).

Utente
1 febbraio, 2020
Onlinecarpediem86 ha detto
Non so se mi piace il cantante/presentatore. È vero che saranno tre minuti al massimo ma nell'ottica di una settimana così impegnativa, per i cantanti in gara un giorno di break totale era "giusto". Già penso allo "scazzo" della scalinata, di scegliersi il vestito, di non impappinarsi ecc.ecc.
Non so, quest’anno, se Anna Oxa si sarebbe prestata, ad esempio 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Bluex, zio cle, anto1994, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, AjejeBrazorf
296 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27976
Posts: 1441518
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










