Utente
28 dicembre, 2021
Annalisa, Angelina Mango e Geolier sicuri.
Gli altri due posti due tra Loredana, Mahmood, Irama e Il Volo (ma con pochissime possibilità).
Loredana al televoto sarà demolita ma visto che è al primo posto potrebbe rientrarci per un pizzico. L'altro posto se lo giocano Mahmood e Irama. Mahmood è un incognita al televoto mentre Irama bisogna vedere come è stato piazzato dalla sala stampa.
Dico Annalisa, Angelina, Geolier, Loredana e Irama.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Latinista ha detto
Per me Annalisa, Angelina e Geolier. Gli altri due nomi uno uscirà da stasera uno da domani, Irama o Volo oggi, Amoroso o Diodato domani.
Concordo sui primi 3.
Per me se la giocano di più Mahmood, Amoroso, Negramaro e Bertè. Un pizzico sotto Il Volo, Irama e Diodato.
Utente
17 marzo, 2019
Io più lo ascolto più penso che Mahmood con quel pezzo crescerà di serata in serata e nella cinquina finale potrebbe esserci, ma non so quanto sia auspicabile che Il Volo addirittura finisca sotto il quinto posto, specie poi con la volata che prenderanno venerdì
Do Annalisa, Angelina e Geolier quasi certi e Irama un pelo sotto ma con ogni probabilità dentro
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
5 maggio, 2022
tore ha detto
Per me quattro slot sono occupati da Angelina, Geolier, Annalisa e Irama. Il quinto posto sarà battaglia tra Loredana, Negramaro, Alessandra e Mahmood.
quoto tutto e terrei d'occhio anche Diodato che è alto per la stampa e ad un pubblico più classico può piacere assai
Utente
24 agosto, 2015
Dopo questa serata, mi viene da dire, in ordine di probabilità:
Geolier
Irama
Angelina
Annalisa
Loredana
Sicuri i primi tre, molto probabile la quarta, la quinta credo se la giochi con Mahmood.
Da là quale possa essere il risultato finale non lo so e ovviamente mi spaventa.
Utente
22 marzo, 2016
Ad oggi vedo sicuri in top 5 Geolier, Annalisa e Angelina Mango (vediamo questa sera come si classificherà ma credo in alto)
Loredana sarà molto supportata dalla giurie la vedo anche lei in top 5.
l'altro posto tra Irama, Mahmood e Il volo. Vedo favorito Irama.
spero che dopo la seconda puntata abbiano tutti capito la potenza al televoto di Geolier (sto vedendo cose da Napoli allucinanti si sta smuovendo il mondo) e che le giurie cercano un po’ di abbassarlo .
saró di parte ma merita di vincere Annalisa, ha un pezzo da VITTORIA .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, calacolo, WhipAle, KassaD1, Going19, Pierdic95
600 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn