Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi entrerà nella top 5 finale?
Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
41
8 febbraio, 2024 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

mesibisco ha detto

Come se ci fosse bisogno di suggerire ai giornalisti di boicottare Irama😂 Come se non lo facessero da 5 anni.., dai su , per quanto è stato robbato si meriterebbe un riconoscimento ben più di tanti altri ma dormi sogni sereni , non accadrà!

Ma io dormo tranquillissima e a me piace Irama, lo trovo molto capace, nell'anno di Ovunque Sarai tifavo per lui e nell'anno della Genesi era la mia proposta preferita dopo i Maneskin e Colapesce-Dimartino, semplicemente non apprezzo questo pezzo come gli altri. Merita certamente una top 5 ma non la vittoria a mio gusto per la proposta di quest'anno, che penso stia venendo così tanto apprezzata per la mancanza di altre canzoni "serie" e struggenti competitive e per lo spirito di rivalsa dei suoi fan per le ingiustizie passate. Oggettivamente credo che domani farà benissimo con Cocciante e visto l'apprezzamento massiccio della proposta non avrà problemi al televoto, dunque nei primi 5 ci finirà tranquillamente e "temo" (perché preferisco altri brani) che possa scapparci il colpaccio.

Passando all'argomento principale del topic più ci penso e meno vedo concreto un exploit della Bertè al televoto, mentre vedo crescere ora dopo ora l'entusiasmo per il pezzo di Mahmood, dunque credo di puntare su di lui per la top 5. Geolier e Irama li vedo quasi certi per la forza al televoto, Annalisa se non combina un disastro nelle cover dovrebbe potercela fare, per la Mango aspetterei i risultati e i riscontri di stasera.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
42
9 febbraio, 2024 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Per me alla fine sarà:

1. Angelina

2. Mahmood/Annalisa

3. Annalisa/Mahmood

4. Geolier

5. Loredana Bertè

 

In dubbio solo sull'ultimo nome, potrebbe anche essere Irama o Il Volo. Vediamo come va stasera.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19810
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
9 febbraio, 2024 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Vincerà Geolier (purtroppo)
2. Angelina
3. Annalisa
4. Mahmood
5. Irama / Bertè

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
44
9 febbraio, 2024 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra ad oggi molto delineata la top 5

Geolier Annalisa Angelina Mahmood Irama 

 

Non so dove scriverlo ma quest’anno ci sono proprio tante belle proposte : Emma, Ghali, Clara, Rose Villain, BigMama, Dargen.

è il suo genere ma trovo veramente che quella che sta passando più inosservata sia l’Amoroso 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
9 febbraio, 2024 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Si anche io dico fuori Bertè e dentro Mahmood (2019 realness)

Princess Carolyn
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
46
9 febbraio, 2024 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Sì con i numeri che sta macinando difficilissimo vedere Mahmood fuori dalla top5 a questo punto...

Come minimo finirà per prendersi pure più televoto di Annalisa e Angelina, just watch 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
9 febbraio, 2024 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Credo che sarà più o meno così:

Geolier

Angelina

Irama

Mahmood

Posto da contendere tra Annalisa (la più  probabile) e Loredana o qualche altro outsider 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3153
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
48
9 febbraio, 2024 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Certi della top 5 Geolier, Angelina e Irama, quasi certa Annalisa. Per il quinto posto se la giocano Bertè (grande favorita anche se non capisco chi la stia votando visto che è arrivata quarta al televoto), Mahmood e penso anche Ghali (specie se stasera dovesse azzeccare L'italiano)

tlc79
Utente ORO

Utenti -1
Forum Posts: 927
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
9 febbraio, 2024 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Certi della top 5 Geolier, Angelina e Irama, quasi certa Annalisa. Per il quinto posto se la giocano Bertè (grande favorita anche se non capisco chi la stia votando visto che è arrivata quarta al televoto), Mahmood e penso anche Ghali (specie se stasera dovesse azzeccare L'italiano)  

se Mahmood non entra nei 5 è una barzelletta! lui ha la "CENERE" di questa edizione

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
50
9 febbraio, 2024 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io credo che comunque la si giri (streaming, classifiche di tutte le piattaforme, visualizzazioni, sentiment social etc) la cinquina naturale è:

Angelina, Annalisa, Irama, Mahmood, Georlier

qualsiasi altra nome tipo  Diodato, Negramaro, Il volo, la Bertè sarebbe una forzatura soprattutto se viene dai voti non del pubblico ma da sale stampa, radio etc ..insomma dai soliti "apparati"

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
9 febbraio, 2024 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

s=19

 

Ma è vero? Qualcuno l'ha sentito? Perché vorrebbe dire più del 50% con Irama, Annalisa, Mahmood, Berté, Volo nella stessa serata.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
52
9 febbraio, 2024 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

s=19

 

Ma è vero? Qualcuno l'ha sentito? Perché vorrebbe dire più del 50% con Irama, Annalisa, Mahmood, Berté, Volo nella stessa serata.  

Ahimè è vero. Lo han detto su Twitter in diversi. Non ho letto sta cosa del 50% ma ho letto da solo era più forte degli altri messi insieme mess pensavo fosse per dire, ma non credo.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1832
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
9 febbraio, 2024 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

s=19

 

Ma è vero? Qualcuno l'ha sentito? Perché vorrebbe dire più del 50% con Irama, Annalisa, Mahmood, Berté, Volo nella stessa serata.  

Servirebbe capire come pesano le percentuali delle varie componenti, ma questo vuol dire che tecnicamente non puo' perdere pure se avesse tutto il resto contro?

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3153
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
54
9 febbraio, 2024 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

s=19

 

Ma è vero? Qualcuno l'ha sentito? Perché vorrebbe dire più del 50% con Irama, Annalisa, Mahmood, Berté, Volo nella stessa serata.  

Che finaccia

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3153
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
55
9 febbraio, 2024 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Servirebbe capire come pesano le percentuali delle varie componenti, ma questo vuol dire che tecnicamente non puo' perdere pure se avesse tutto il resto contro?  

Con due giurie e non una può ancora perdere, ma servirebbe che uno degli altri prenda tipo il 60% con entrambe. Il televoto di Geolier alla fine rimarrà quellonon credo possa guadagnare voti da chi gli è stato neutrale.

Questo significa che in questo momento quasi sicuramente Ghali è terzo, Alessandra quarta, perchè i vari Irama, Annalisa, Bertè potrebbero aver avuto percentuali attorno al 7%

Princess Carolyn
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
56
9 febbraio, 2024 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Che dire eleonora_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
57
9 febbraio, 2024 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Il problema è che il suo pubblico starà così avvelenato da rimanere fino alle due per televotarlo. Questo farà il 70% in F5rip

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 619
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
58
9 febbraio, 2024 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Se fosse vera questa cosa vorrebbe dire a questo punto che i giornalisti,che a quanto pare sono già a conoscenza dei dati del televoto, dovrebbero davvero mettersi d'accordo e convogliare tutti i voti su un solo nome nome che poi dovrebbe essere supportato anche dalle radio.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
59
9 febbraio, 2024 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Tanto se è come l’anno scorso il televoto in F5 non funziona 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
60
9 febbraio, 2024 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno riesce a recuperare lo spezzone? Vorrei sentirlo.

Comunque oh, io non posso crederci. Più di Irama, Il Volo, la Berte e Mahmood (+altri 9) insieme? A me sembra numericamente impossibile.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Danieletw, EdAlly, klyo, Simonluca, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Giovanni, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365521

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account