Utente
21 maggio, 2021
carpediem86 ha detto
Ieri ai Tim Music si sono esibiti assieme Clara Soccini e Matteo Paolillo. Considerando che le cronache davano loro in lite nera (con defollow sui social) non mi stupirebbe che questo riavvicinamento significasse Sanremo 2024 in duetto.
Sì sono rimasto abbastanza stupito anch'io vedendoli insieme sul palco se devo essere sincero (lei da poco è anche sotto contratto Warner quindi un tentativo forse glielo faranno fare)
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
carpediem86 ha detto
Ieri ai Tim Music si sono esibiti assieme Clara Soccini e Matteo Paolillo. Considerando che le cronache davano loro in lite nera (con defollow sui social) non mi stupirebbe che questo riavvicinamento significasse Sanremo 2024 in duetto.Sì sono rimasto abbastanza stupito anch'io vedendoli insieme sul palco se devo essere sincero (lei da poco è anche sotto contratto Warner quindi un tentativo forse glielo faranno fare)
Secondo me poi Amadeus una quota "mare fuori" la vuole quest'anno. E scegliere tra i due potrebbe essere un problema e creare drama tra i fans. Potrebbe essere una richiesta dello stesso Amadeus quella di unire i progetti per Sanremo. Sarebbe una cosa da lui così come usare un evento rai per riappacificare i fandom dei due.
Utente
21 aprile, 2015
a proposito di cantanti donne
https://www.allmusicitalia.it/news/sanremo-2024-cast-dive-cast.html/2
Utente
23 dicembre, 2015
tore ha detto
a proposito di cantanti donnehttps://www.allmusicitalia.it/news/sanremo-2024-cast-dive-cast.html/2
Più una lista dei desideri che effettivamente quello che sarà. Troppi nomi.
Angelina
Amoroso
Annalisa
Emma
Arisa
Simona Molinari
Noemi
Malika
Elodie
Nina Zilli
Michielin
Tatangelo
Giusy Ferreri
Forse ce ne saranno solo 3-4 tra queste
Utente
21 aprile, 2015
calacolo ha detto
Angelina
Amoroso
Annalisa
Emma
Arisa
Simona Molinari
Noemi
Malika
Elodie
Nina Zilli
Michielin
Tatangelo
Giusy Ferreri
Forse ce ne saranno solo 3-4 tra queste
Si, una lista dei desideri, però può essere analizzata.
Ho barrato quelle che secondo me non hanno proprio la possibilità (Simona Molinari e Francesca) o voglia (le altre) di partecipare. Le superstite per me se la giocano, chi vedo dentro, chi ha buone probabilità.
Utente
23 dicembre, 2015
tore ha detto
Si, una lista dei desideri, però può essere analizzata.
Ho barrato quelle che secondo me non hanno proprio la possibilità (Simona Molinari e Francesca) o voglia (le altre) di partecipare. Le superstite per me se la giocano, chi vedo dentro, chi ha buone probabilità.
Ma devi tener conto che ci sono altrettante artiste donne a sorpresa. Ad esempio: Clara, Mara Sattei, Beatrice Quinta, Gaia, Rose Villain, Baby K, Elettra... per questo dico che da lì forse ne potrebbero uscire al massimo 3-4 perché ci sarebbero altre a sorpresa.
Utente
21 aprile, 2015
calacolo ha detto
Ma devi tener conto che ci sono altrettante artiste donne a sorpresa. Ad esempio: Clara, Mara Sattei, Beatrice Quinta, Gaia, Rose Villain, Baby K, Elettra... per questo dico che da lì forse ne potrebbero uscire al massimo 3-4 perché ci sarebbero altre a sorpresa.
Certamente, infatti ho detto che se la giocano, assieme alle altre da te citate e anche alle over che non sono state comtemplate nell'articolo.
Utente
21 maggio, 2021
calacolo ha detto
Angelina
Amoroso
Annalisa
Emma
Arisa
Simona Molinari
Noemi
Malika
Elodie
Nina Zilli
Michielin
Tatangelo
Giusy Ferreri
Di queste darei per certo solo le prime 4/5, le altre, chi per un motivo, chi per un altro, le vedo fuori dai giochi (soprattutto quelle che sono lontane dal Festival da molto tempo vedi Molinari, Malika, Zilli, Tatangelo e Ferreri)
Utente
18 gennaio, 2021
Going19 ha detto
calacolo ha detto
Angelina
Amoroso
Annalisa
Emma
Arisa
Simona Molinari
Noemi
Malika
Elodie
Nina Zilli
Michielin
Tatangelo
Giusy FerreriDi queste darei per certo solo le prime 4/5, le altre, chi per un motivo, chi per un altro, le vedo fuori dai giochi (soprattutto quelle che sono lontane dal Festival da molto tempo vedi Molinari, Malika, Zilli, Tatangelo e Ferreri)
Concordo, anche se Giusy ha partecipato nel 2022.
Utente
21 aprile, 2015
Quavo ha detto
Concordo, anche se Giusy ha partecipato nel 2022.
Proprio perché sono lontane dal festival da tanto tempo possono essere papabili. Quanti cantanti che mancavano da anni su quel palco, con una carriera strutturata, hanno partecipato agli ultimi festival targati Amadeus?
Io Giusy l'ho esclusa proprio perché ha partecipato recentemente.
Btw vedremo coi prossimi rumors.
Utente
21 maggio, 2021
tore ha detto
Proprio perché sono lontane dal festival da tanto tempo possono essere papabili. Quanti cantanti che mancavano da anni su quel palco, con una carriera strutturata, hanno partecipato agli ultimi festival targati Amadeus?
Io Giusy l'ho esclusa proprio perché ha partecipato recentemente.
Btw vedremo coi prossimi rumors.
Vabbè diciamolo chiaramente, sono cantanti che non hanno nessuno appeal ora come ora, per il cast dell'ultima edizione di Amadeus mi aspetto nomi di tutt'altro livello
Una Molinari, una Zillo o una Ayane (che non sono più sulla cresta dell'onda da parecchio tempo) nel cast 2024 le vedrei proprio fuori luogo
Utente
27 novembre, 2018
Nexit1 ha detto
totale… e perchè magari un bel duetto al femminile che manca da non so quanto tempo, quindi ANNA e Rose Villain a gareggiare in coppia?
Per quanto mi riguarda vorrebbe dire unire il peggio col meglio della scena urban femminile, spero di no... per la seconda, che non si dovrebbe voler bruciare un'occasione del genere in questo modo.
Utente
16 gennaio, 2021
Nexit1 ha detto
totale… e perchè magari un bel duetto al femminile che manca da non so quanto tempo, quindi ANNA e Rose Villain a gareggiare in coppia?
Fnsnjfsjhfnd non penso che si brucerebbero entrambe un debutto a Sanremo in questo modo, sopratutto se già da sole faranno malissimo in termini di gara per l’immagine che hanno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, Danieletw, Krispo, Manu
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn