Utente
23 dicembre, 2015
Waves of Music ha detto
Clara e Naska se tentano nei giovani è perché sanno che hanno alta possibilità di entrare, altrimenti penso avrebbero fatto un tentativo tra i big
Ma secondo me fanno bene a fare il percorso giovani, hanno modo di farsi conoscere di più oltre che per Amadeus sarebbero 2-3 posti in più per i Big.
Utente
24 agosto, 2015
Fiorella Mannoia ha una VALANGA di date da stasera fino al 23 dicembre, inclusa la sera della serale di Sanremo Giovani. Onestamente a questo punto tendo ad escluderla.
E vedo di conseguenza alzarsi le quotazioni di un'altra vecchia regina della musica italiana classe '54 che non azzecca un pezzo da anni...
Utente
7 agosto, 2013
Non capisco la strategia di Marta Donà di far fare una data evento ad Aprile ad Angelina al F A B R I Q U E. Nemmeno all'Alcatraz, in un locale che riempirebbe pure Nina Zilli probabilmente.
Diamo per scontato tutti che vada a Sanremo ed è mai possibile che dopo un Festival che probabilmente andrà bene non vuoi provare ad azzardare un locale grande o addirittura provare a farti un Forum?
O ha deciso di saltare il Festival perchè non si sente pronta o han paura di fare la fine di Gaia quindi non ha una canzone forse così ottima
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
Anche Fedez è sceso allo 0% nella lista Donvito, dopo le rivelazioni a Muschio Selvaggio
"No, io non vado altrimenti divorzio, Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi".
Nel frattempo ci sono i Club Dogo al 30%, Angelina sale al 70%
Michele Bravi al 50%
Utente
5 aprile, 2018
NicksFactor ha detto
Non capisco la strategia di Marta Donà di far fare una data evento ad Aprile ad Angelina al F A B R I Q U E. Nemmeno all'Alcatraz, in un locale che riempirebbe pure Nina Zilli probabilmente.
Guarda che il Fabrique e l' Alcatraz hanno una capienza simile sui 3000 spettatori: 3000 tondi per il Fabrique e circa 3500 per l' Alcatraz, stai parlando del Fabrique, come se fosse i Magazzini Generali( club sui 800 posti)
Utente
7 agosto, 2013
edorf ha detto
NicksFactor ha detto
Non capisco la strategia di Marta Donà di far fare una data evento ad Aprile ad Angelina al F A B R I Q U E. Nemmeno all'Alcatraz, in un locale che riempirebbe pure Nina Zilli probabilmente.Guarda che il Fabrique e l' Alcatraz hanno una capienza simile sui 3000 spettatori: 3000 tondi per il Fabrique e circa 3500 per l' Alcatraz, stai parlando del Fabrique, come se fosse i Magazzini Generali( club sui 800 posti)
Ah, ero convinto l'Alcatraz fosse il più grande club di Milano, allora ok, ci può stare. Io avrei aspettato e rischiato il Forum ma allora ha già più senso, nevermind
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
Davidex ha detto
Nomi dall'articolo di AdnkronosJovanotti
Negramaro
The Kolors
Subsonica
Alessandra Amoroso
Angelina Mango
Annalisa
Geolier
Tedua
Biagio Antonacci
Max Gazzè
Arisa
Rocco Hunt
Sangiovanni
Fred De Palma
Irama
Benjamin Mascolo
Nek & Renga
Albano
Sarebbe un cast assurdo
I nomi in grassetto per me sono praticamente confermati visto che vengono riportati un po' da chiunque
Mi stupisce però non vedere i nomi di Rose Villain e Bresh che secondo me sono già dentro
Utente
31 ottobre, 2020
TEBY ha detto
e queste quotazioni improvvisamente alte di benji sono nella stanza con noi?
Tedua, secondo me, non ci va. Lui fa meglio di lazza e geolier e ha un pubblico fedelissimo, che potrebbe storcere il naso vedendolo partecipare. Decisamente troppo da perdere.
E' anche vero che Tedua, a meno che non presenzi Jovanotti o qualche nome del genere, sarà il favorito alla vittoria. Decisamente tanto da guadagnarci
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, kikketta
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn