Utente
7 agosto, 2013
Il volo e Annalisa e' una roba talmente random da tirare fuori che deve essere per forza vera.
Ma probabilmente alla fine sara' solo uno del volo in duetto con Annalisa, probabilmente quello con cui ci ha gia' cantato qualche mese fa da qualche parte in TV.
Nel caso godro' per sta cosa perche' in ogni caso certifichera' sicuramente e buttera' giu' di una posizione nella classifica dei talent tutti quelli sotto il volo perche' verra' scorporato per sempre uno di loro come solista.
Utente
4 novembre, 2018
François ha detto
magari, con una bella canzone come insieme finire o non vivo più senza te
Per me pure con una cosa più tipo “Telenovela” potrebbe fare bene. Non è il mio genere ma è un tipo di canzone che acchiappa un certo pubblico. Per quanto io non lo ascolti, nonostante tutto io in gara spererei di vederlo
Invece in quota revival il massimo sarebbero gli 883 riuniti (stile Paola e Chiara), certo anche solo Max Pezzali è un nome di richiamo ma insieme farebbe tutto più eco. Altrimenti in quota revival che dite di Raf? Non so se ha lo stesso effetto in termini di nome però…
Utente
24 agosto, 2015
È quel giorno
Il grande giorno del toto-Lista #Sanremo2024
Arriviamo... pic.twitter.com/f5U5jS00Qu— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 13, 2023
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
È quel giorno
Il grande giorno del toto-Lista #Sanremo2024
Arriviamo... pic.twitter.com/f5U5jS00Qu— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 13, 2023
Non mi ricordo per Sanremo 2023 quanti ne prese ma ho super hype per i suoi nomi
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
Per il possibile duetto Il Volo-Annalisa non mi preoccuperei più di tanto, anche qualche anno fa si parlava di un duetto Lauro-Annalisa e alla fine lui andò solo in gara e lei forse nelle cover. Si parlava anche dei Meduza con Lazza Rkomi con Irama alla fine non c'erano nessuno dei due. J-Ax con Pezzali e alla fine erano gli Articolo 31, poi anche Jack Savoretti con svegliaginevra, Myss Keta con Il Pagante.
Alla fine zero di zero per tutte queste voci!
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
Non mi ricordo per Sanremo 2023 quanti ne prese ma ho super hype per i suoi nomi
Sono andato a controllare, stilò una lista di 19 cantanti di cui 10 furono poi confermati (Giorgia, Lazza, Mengoni, Paola & Chiara, Elodie, Tananai, Rosa Chemical, Levante, Madame, Colapesce Dimartino)
https://www.instagram.com/p/ClWsKDuqJ43/?igshid=ODhhZWM5NmIwOQ==
Comunque secondo Mondotv24 i Big verranno annunciati il 3/12 nel corso dell'edizione del Tg1 delle ore 13
Utente
17 marzo, 2019
Ma Annalisa è palesemente troppo ambiziosa per non andare a Sanremo da sola in questo momento di carriera, già il fatto che si sia voluta fare il Forum completamente senza ospiti la dice lunga. Penso che potremmo vederla in duetto in futuro solo in caso non vinca quest'anno (ahimé molto probabile come ben sappiamo) e qualora riceva una proposta boom da un artista forte al punto da renderla competitiva alla vittoria di default, stile Mahmood-Blanco finalisti annunciati prima di subito, ma quest'anno fatico proprio a vederla in gara accompagnata
Utente
31 ottobre, 2020
Il problema secondo me non è il featuring in sè: Annalisa può anche pensare di andare in featuring, ma dovrebbe farlo scegliendo qualcuno di coerente: potrebbe andare con un Irama, o anche una Elodie che qualcuno aveva scritto per boutade qualche pagina fa, anzi, ben venga; sarebbe una sfida che sia per lei che per il featuring sarebbe allo stesso livello di difficoltà. E con dei featuring del genere Annalisa potrebbe incidere molto a livello di scrittura del pezzo, trasformandolo in un pezzo suo.
Ma è proprio l'idea di andare col Volo che è sbagliata a prescindere da tutti i punti di vista: se dovessero vincere, è un successo del Volo, perchè loro sono i grandi talenti, unici e inimitabili, con l'aiuto della solita Annalisa e bla, bla, bla. Che canzone porterebbero poi? Una canzone mezza lirica con sonorità abbastanza antiche che poco ha a che vedere col progetto artistico del Vortice.
Ma parliamoci chiaro, siamo sicuri che Annalisa e Il Volo abbiano anche solo qualche possibilità di vincere? In top 5 di fatto sono stampa e radio a decidere il vincitore perchè ci sono i gettoni, e se già Annalisa di suo sta molto simpatica alla stampa e prenderebbe a malapena tre gettoni, figuriamoci col Volo.
Utente
7 agosto, 2013
thatdamngigi ha detto
Ma parliamoci chiaro, siamo sicuri che Annalisa e Il Volo abbiano anche solo qualche possibilità di vincere? In top 5 di fatto sono stampa e radio a decidere il vincitore perchè ci sono i gettoni, e se già Annalisa di suo sta molto simpatica alla stampa e prenderebbe a malapena tre gettoni, figuriamoci col Volo.
Ma si dai, sarebbe un suicidio sotto tutti i punti di vista.
Nexit1 ha detto
Annalisa a Sanremo con Elodie sarebbe una buona idea sia per l’hype stile Blanchood che per differenziare questa sua sesta partecipazione sanremese dalle altre
Eviterei pure questa, verrebbero semplicemente sessualizzate e fatte passare per le nuove Sabrina Salerno e Joe Squillo.
Utente
21 maggio, 2021
Princess Carolyn ha detto
Ma Annalisa è palesemente troppo ambiziosa per non andare a Sanremo da sola in questo momento di carriera, già il fatto che si sia voluta fare il Forum completamente senza ospiti la dice lunga. Penso che potremmo vederla in duetto in futuro solo in caso non vinca quest'anno (ahimé molto probabile come ben sappiamo) e qualora riceva una proposta boom da un artista forte al punto da renderla competitiva alla vittoria di default, stile Mahmood-Blanco finalisti annunciati prima di subito, ma quest'anno fatico proprio a vederla in gara accompagnata
Esattamente, una partecipazione col Volo le farebbe semplicemente fare la figura della corista e non credo minimamente abbia voglia di tutto ciò dopo l'anno d'oro appena trascorso...l'unica ipotesi plausibile per vederla in coppia con qualcuno - com'è stato già detto - sarebbe chiamare un nome del calibro di Elodie, ma sappiamo bene che non accadrà (almeno non durante la gara)
Utente
22 agosto, 2018
Musicaeilrestoscompare ha detto
secondo voi alessandra amoroso ci sarà dopo un anno di silenzio social ?A livelli di classifica tra le donne potrebbe fare bene considerando che al televoto è fortissima
Io sinceramente non la vedo così slanciata verso la vittoria come dite in molti (sopratutto con i nomi che si leggono).. va a finire che ci va assieme ad Emma con Pezzo di cuore 2.0
In quel caso si.. podio assicurato
Utente
7 agosto, 2013
Che yawn a sto giro unico nome non ancora fatto (mi pare) sarebbe il ritorno di Fiorella Mannoia
Nicks Lannister
Utente
28 maggio, 2018
Lista Conti con 23 nomi secchi:
The Kolors
Negramaro
Gianna Nannini
Biagio Antonacci
Patty Pravo
Annalisa
Ghali
Geolier
Fiorella Mannoia
Alessandra Amoroso
Mr.Rain
Arisa
Diodato
Il Volo
Achille Lauro
Nek e Francesco Renga
Bresh
Sangiovanni
Angelina Mango
Matteo Paolillo
Alfa
Irama
Jalisse
Utente
28 maggio, 2018
Davidex ha detto
Lista Conti con 23 nomi secchi:The Kolors
Negramaro
Gianna Nannini
Biagio Antonacci
Patty Pravo
Annalisa
Ghali
Geolier
Fiorella Mannoia
Alessandra Amoroso
Mr.Rain
Arisa
Diodato
Il Volo
Achille Lauro
Nek e Francesco Renga
Bresh
Sangiovanni
Angelina Mango
Matteo Paolillo
Alfa
Irama
Jalisse
Sarebbe un castone!!
Chi per un motivo, chi per un altro, sono TUTTI nomi di primissimo piano.
Non mi aspettavo che in questa lista secca di 23 nomi Arisa fosse dentro. È vero che compariva anche in altri listoni ma più per abitudine che per reali indiscrezioni, invece a quanto pare Conti la dà dentro a ragion veduta.
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Lista Conti con 23 nomi secchi:The Kolors
Negramaro
Gianna Nannini
Biagio Antonacci
Patty Pravo
Annalisa
Ghali
Geolier
Fiorella Mannoia
Alessandra Amoroso
Mr.Rain
Arisa
Diodato
Il Volo
Achille Lauro
Nek e Francesco Renga
Bresh
Sangiovanni
Angelina Mango
Matteo Paolillo
Alfa
Irama
Jalisse
Lauro, dopo la sostanziale smentita?
Le mini sorprese sarebbero Ghali ed Arisa, le big sorprese Mannoia, Paolillo e Jalisse
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan
555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn