Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Cristicchi è un nome non per i giovani, ha un suo pubblico, così come Silvestri-Gazzè-Fabi.
Poi Mannoia-Patty-Nannini-Bertè tutte insieme chi ci crede?
Risposta:
Alcuni brani di Cristicchi, Silvestri, Nannini e Bertè mi sembrano più "giovanili" rispetto a "La notte" o "Il diluvio universale". Per la cronaca, Amara è coetanea di Emma, due anni meno di Noemi...
A quel poker femminile non credo nemmeno io, infatti sono in ordine decrescente di probabilità, anche perché le ultime due propongono un genere simile (ma che non definirei "obsoleto").
Utente
24 agosto, 2015
rickyyg98 ha detto
Amara-Cristicchi se è venuto fuori così ci sarà un motivo
Si, strano che un solo sito ci si impunti così tanto. Potrebbero esserci, anche se a me continua a sembrare difficile.
Comunque, visto il tema degli ultimi post, a titolo informativo, ecco il numero di artisti over 40 (come mera indicazione generazionale eh, non considero i 42enni "over" per capirsi) per edizione:
2020: 9/24
2021: 5/26 (annata più giovane di sempre, probabilmente)
2022: 10/25
2023: 7/26
Utente
23 dicembre, 2015
Aggiornamento dopo i cambi di Recensiamo Musica e Donvito. Da dire che il primo ha inserito ben 37 nomi nelle varie fasce colorate (esclusa soltanto la fascia nera).
Da Donvito ci sono vari artisti al 50% quindi fuori dai 23 (Tropico, Arisa, Ghali, Lauro etc) che ampliando il numero e abbondando come ha fatto Recensiamo potrebbero benissimo rientrare.
Conti e All Music sono fermi rispettivamente a 23 e 26 nomi totali. Sono scomparsi per ovvie ragioni Rhove al 50% da Donvito, e PTN in nero su Recensiamo e scesi al 30% da Donvito.
Altra curiosità: Malika su Recensiamo è in nero cioè totalmente fuori, mentre da Donvito sta tra i 23 possibili
Calcolando i verdi e i gialli sarebbero perfettamente 23 BIG
Utente
23 dicembre, 2015
Angelina per Vanity Fair
Se le dico “Sanremo 2024"?
«Me ne parlano in tanti, guardo i social e vedo il mio nome in diverse liste di pronostici. Questa cosa da un lato mi fa paura, dall'altro mi fa piacere che la gente mi immagini su quel palco. Chiaramente è un palco gigante su cui tutti vorrebbero salire, sarebbe bellissimo».
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Angelina per Vanity FairSe le dico “Sanremo 2024"?
«Me ne parlano in tanti, guardo i social e vedo il mio nome in diverse liste di pronostici. Questa cosa da un lato mi fa paura, dall'altro mi fa piacere che la gente mi immagini su quel palco. Chiaramente è un palco gigante su cui tutti vorrebbero salire, sarebbe bellissimo».
Morale: chi immaginava che Angelina potesse essere l'Alessandra Amoroso di quest'anno (ovvero quella puntualmente indicata nei pronostici ma che in realtà nemmeno si candidava) è servito...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Carmelo ha detto
Morale: chi immaginava che Angelina potesse essere l'Alessandra Amoroso di quest'anno (ovvero quella puntualmente indicata nei pronostici ma che in realtà nemmeno si candidava) è servito...
a me pare tanto una conferma velata che abbia mandato un brano, sarebbe assurdo che non ci fosse alle fine della fiera
Utente
31 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
Non hai capito le regole del gioco, mi sa.
Se una così chiacchierata non smentisce significa che ha già la camera prenotata e ha già l'ospite della cover pronto
Utente
3 aprile, 2016
Carmelo ha detto
Donvito ha aggiornato stanotte ma è cambiato pochissimo: noto solo il balzo dal 10% al 50% dei Jalisse, che ora vengono dati anche qui insieme a GionnyScandal, e la smentita di Paola & Chiara.
Carmelo ha detto
Donvito ha aggiornato stanotte ma è cambiato pochissimo: noto solo il balzo dal 10% al 50% dei Jalisse, che ora vengono dati anche qui insieme a GionnyScandal, e la smentita di Paola & Chiara.
Dove hanno smentito P&C?
Utente
25 agosto, 2018
Carmelo ha detto
Donvito quest'anno poco sul pezzo... aspetta qualche giorno e poi si aggrega alla massa. Quella dei Jalisse con GionnyScandal è una notizia di AMI di giorni fa
Utente
7 agosto, 2013
Daniele ha detto
Donvito quest'anno poco sul pezzo... aspetta qualche giorno e poi si aggrega alla massa. Quella dei Jalisse con GionnyScandal è una notizia di AMI di giorni fa
Io lo conosco personalmente e lui dice che non legge mai le altre liste, si vede che la voce girando è arrivata anche a lui, alla fine non è così strano che una cosa del genere esca
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
215 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn