Utente
1 dicembre, 2019
Daniele ha detto
Donvito quest'anno poco sul pezzo... aspetta qualche giorno e poi si aggrega alla massa. Quella dei Jalisse con GionnyScandal è una notizia di AMI di giorni fa
Non può essere che rispetto agli altri aspetta che vi siano maggiori indizi, invece di sparare una (piccola, eh) bomba che poi si rivela una bufala?
Io credo meriti considerazione già solo perché l'anno scorso ha scoperto (seppure a una sola ora dall'annuncio) le impronosticabili partecipazioni di Ultimo e Cugini.
Utente
20 maggio, 2018
Carmelo ha detto
Danieletw ha detto
Chissà se Alessandra Mele (Norvegia, ESC 23) ha mandato qualcosa...Beh, se il suo obiettivo è bissare l'ESC, farebbe meglio a partecipare nuovamente alle selezioni della Norvegia, se non quelle di San Marino...
Oddio, più che altro l'ho pensata in ottica di aprirsi al mercato italiano. Ora ha l'opportunità di cavalcare l'onda dell'ESC, già fra 2 anni sarà tardi. O ora o molto probabilmente mai più (al netto di altri successi).
Utente
24 novembre, 2020
la mia ultima lista:
1. Alessandra Amoroso
2. Biagio Antonacci
3. Negramaro
4. Annalisa
5. The Kolors
6. Angelina Mango
7. Mr. Rain
8. La Rappresentante di Lista
9. Il Volo
10. Geolier
11. Fiorella Mannoia
12. Patty Pravo
13. Sangiovanni
14. Irama
15. Bresh
16. Dargen D'Amico
17. Achille Lauro
18. Alfa
19. Bresh
20. Arisa
21. Ghali
22. Noemi & Rkomi
23. Ermal Meta
24. Baustelle
25. Ditonellapiaga
26. Daniele Silvestri
Utente
1 dicembre, 2019
TEBY ha detto
la mia ultima lista:
1. Alessandra Amoroso
2. Biagio Antonacci
3. Negramaro
4. Annalisa
5. The Kolors
6. Angelina Mango
7. Mr. Rain
8. La Rappresentante di Lista
9. Il Volo
10. Geolier
11. Fiorella Mannoia
12. Patty Pravo
13. Sangiovanni
14. Irama
15. Bresh
16. Dargen D'Amico
17. Achille Lauro
18. Alfa
19. Bresh
20. Arisa
21. Ghali
22. Noemi & Rkomi
23. Ermal Meta
24. Baustelle
25. Ditonellapiaga
26. Daniele Silvestri
Nessuna stranezza particolare, tranne il numero eccessivo...
A proposito, se anche quest'anno Amadeus volesse aumentare il totale dei partecipanti, potrebbe farlo magari di 2 o 4 unità: un cast dispari creerebbe un problema per le presentazioni fra artisti nella seconda e terza serata.
Utente
23 dicembre, 2015
Ufficiale
🔴 È ufficiale: Amadeus rivelerà l’intero cast dei cantanti in gara a #Sanremo2024 il 3 dicembre, nel corso dell’edizione delle 13:30 del TG1.#MilanoMusicWeek #TG1 #MMW2023 pic.twitter.com/jKVEYaqawk
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 24, 2023
Utente
24 agosto, 2015
Il prossimo weekend
Il mio listone ad oggi:
Angelina Mango
Annalisa
Bresh
Rose Villain
The Kolors
Il Volo
Alessandra Amoroso
Negramaro
Sangiovanni
Mr. Rain
Gianna Nannini
Geolier
Noemi & Rkomi
Fiorella Mannoia
Naska
Zero Assoluto
Baustelle
Cosmo e Gaia
Ghali
Biagio Antonacci
Brunori Sas
Tropico e Arisa
Utente
23 dicembre, 2015
#MMW23 • “Il Sanremo che verrà”
🎙 #Amadeus, @sanremorai@milanomusicweek #milanomusicweek #musiccitymilano pic.twitter.com/IBAVfE0urJ
— FIMI (@FIMI_IT) November 24, 2023
Anche: Sono circa 50 le canzoni che piacciono al direttore artistico Amadeus. 50 su oltre 400 candidature che ha ricevuto.
E poi: A Sanremo 2024 non ci saranno super ospiti italiani, se non quelli in gara. Chi sale sul palco diventa automaticamente un super-ospite, basti pensare a Marco Mengoni che mi accompagnerà durante la prima serata.
Di conseguenza non ci sono speranze per Annalisa, Zilli, Amoroso come co-conduttrici in teoria. O sono in gara o niente.
Utente
28 maggio, 2018
calacolo ha detto
Di conseguenza non ci sono speranze per Annalisa, Zilli, Amoroso come co-conduttrici in teoria. O sono in gara o niente.
In che senso? Mengoni è co-conduttore quindi teoricamente anche loro o altri cantanti potrebbero esserlo (anche se io non penso affatto)
Utente
22 maggio, 2022
calacolo ha detto
E poi: A Sanremo 2024 non ci saranno super ospiti italiani, se non quelli in gara. Chi sale sul palco diventa automaticamente un super-ospite, basti pensare a Marco Mengoni che mi accompagnerà durante la prima serata.
In realtà già l’anno scorso lo aveva detto ma ci sono stati eccome ospiti italiani, la stessa Annalisa c’era
Poi al netto che Annalisa e Alessandra siano nel cast all’ 80-100% non c’è alcun nesso tra la conduzione e l’ospitata. Mengoni mi pare faccia ancora il cantante quindi…
Utente
31 ottobre, 2020
Tsunami10 ha detto
In realtà già l’anno scorso lo aveva detto ma ci sono stati eccome ospiti italiani, la stessa Annalisa c’era
Poi al netto che Annalisa e Alessandra siano nel cast all’ 80-100% non c’è alcun nesso tra la conduzione e l’ospitata. Mengoni mi pare faccia ancora il cantante quindi…
Diciamo che però il freno agli ospiti italiani era stato fatto in riferimento a tutta quella gente che ci andava da ospite un anno sì e l'altro pure (Tiziano Ferro, lo stesso Mengoni, la Amoroso, eccetera); Annalisa era a tutti gli effetti una "scartata" che ha cantato sul palco fuori, o sulla nave, non ricordo di preciso, giusto per cantare la sua canzone e sparire.
Utente
23 dicembre, 2015
Iniziamo a dare un po' di conferme. Per quanto mi riguarda, a #Sanremo2024 ci sarà:#AngelinaMango
E mi piace assai! pic.twitter.com/OlBtJAetpD
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 24, 2023
Utente
22 maggio, 2022
thatdamngigi ha detto
Diciamo che però il freno agli ospiti italiani era stato fatto in riferimento a tutta quella gente che ci andava da ospite un anno sì e l'altro pure (Tiziano Ferro, lo stesso Mengoni, la Amoroso, eccetera); Annalisa era a tutti gli effetti una "scartata" che ha cantato sul palco fuori, o sulla nave, non ricordo di preciso, giusto per cantare la sua canzone e sparire.
Sisi certo, però intendevo appunto che poi in qualche modo ce li piazza gli ospiti italiani anche se in altre forme.
Poi personalmente sul fatto che lei sia stata scartata non ci ho mai creduto, si è presentata al festival con il diluvio universale, figurati se la scartavano dopo Tropicana e con Bellissima che stava andando bene.
Utente
6 agosto, 2015
Tsunami10 ha detto
Sisi certo, però intendevo appunto che poi in qualche modo ce li piazza gli ospiti italiani anche se in altre forme.
Poi personalmente sul fatto che lei sia stata scartata non ci ho mai creduto, si è presentata al festival con il diluvio universale, figurati se la scartavano dopo Tropicana e con Bellissima che stava andando bene.
Anche per me qualche ospite italiano ci sarà ma potrà essere gente come Giorgia o Elisa che negli ultimi anni si è "sporcata" le mani partecipando alla gara (un po' come Ranieri invitato l'anno scorso come super ospite con Al Bano per cantare con Morandi). Vedo più difficile la presenza come ospite di un Antonacci o una Nannini nel caso in cui non dovessero andare in gara.
L'unico dubbio che mi resta invece è sulla Pausini che è in fase di promozione dell'album che comunque a febbraio risulterà uscito ormai già da 3-4 mesi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, NicksFactor, DGS, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, iamplet, AjejeBrazorf
585 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn