Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 671
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
81
18 marzo, 2024 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
Non sono così convinto che un Cattelan con la pressione che avrà al primo Sanremo post Amadeus abbia tutta sta voglia di fare un cast con gente da "rilanciare"...

Penso che il primo anno almeno riscuoterá diversi favori maturati nei vari anni televisivi per portare in gara nomoni per la fascia giovane, soprattutto del mondo rap/Urban. Non so se vedo spazio in quella fascia per gente da "rilanciare"...  

il fatto è che i super big disposti a fare sanremo l’hanno tutti

già fatto in questi anni, chi ha detto no ad amadeus non penso accetterà con cattelan al suo esordio.

okay i nomi rap/urban del momento (tedua e bresh li do quasi per certo) ma non ci riempi un cast intero, quindi secondo me lo spazio per i nomi da “rilancio carriera” ci sarà eccome

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9476
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
82
18 marzo, 2024 - 13:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Kikketta11ify ha detto

il fatto è che i super big disposti a fare sanremo l’hanno tutti

già fatto in questi anni, chi ha detto no ad amadeus non penso accetterà con cattelan al suo esordio.

okay i nomi rap/urban del momento (tedua e bresh li do quasi per certo) ma non ci riempi un cast intero, quindi secondo me lo spazio per i nomi da “rilancio carriera” ci sarà eccome  

Sì sicuramente, Tedua sarà un po' l'erede di Lazza e Geolier a livello di piazzamento e riscontro, proprio poco tempo fa aveva lasciato uno spiraglio aperto per l'anno prossimo (e Bresh è stato ospite due volte quest'anno pur non essendo in gara), loro sono tra i pochi ormai a mancare all'appello 

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 671
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
83
18 marzo, 2024 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Sì sicuramente, Tedua sarà un po' l'erede di Lazza e Geolier a livello di piazzamento e riscontro, proprio poco tempo fa aveva lasciato uno spiraglio aperto per l'anno prossimo (e Bresh è stato ospite due volte quest'anno pur non essendo in gara), loro sono tra i pochi ormai a mancare all'appello   

anche Salmo in un’intervista di qualche mese fa ha detto che sanremo lo farebbe senza problemi se avesse il pezzo giusto, e visto che ultimamente non ha fatto grandi numeri io una sua partecipazione non la vedo cosí improbabile (e sarebbe un bel colpaccio)

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
18 marzo, 2024 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti abbiamo avuto gli ultimi due Sanremo con 57 nomi totali super importanti della musica italiana. Poi ovvio che se vai a guardare tutti quelli di Amadeus qualcuno è ritornato, ma in generale chi doveva farlo lo ha già fatto

Anche volendo, magari fai tornare una Elodie, una Madame, una Rose, un Gabbani, ma generalmente penso che questo Sanremo 2025 sia obbligatoriamente di transizione (seppur comunque giá inserire nel cast Tedua e Bresh sarebbe un gran colpo)

 Nicks Lannister

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6471
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
85
18 marzo, 2024 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Io aspetterei anche maggio.

Angelina è data tra i favoritissimi alla vittoria all'Eurovision. Se dovesse fare il colpaccio, ci sarà la fila per partecipare al prossimo Sanremo per la possibilità di rappresentare l'Italia in Italia.

Riguardo a Cattelan, secondo voi riuscirebbe a portare in gara Mika?

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
86
26 marzo, 2024 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Io sparo per il gusto di vedere a Dicembre quanti ne avevo presi

1. Elodie

2. Pinguini Tattici Nucleari

3. Blanco

4. Tedua

5. Bresh

6. Patty Pravo

7. Loretta Goggi

8. Il Pagante

9. NASKA

10. Tiziano Ferro

11. Coez e Frah Quintale

12. ANNA

13. Holden

14. Rkomi

15. Noemi

16. Fedez

17. Gaia

18. La Rappresentante di Lista

19. Colapesce

20. Alan Sorrenti

21. Coma_Cose

 

22. Camilla Magli

23. Sissi

24. centomilacarie

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
87
27 marzo, 2024 - 6:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Io sparo per il gusto di vedere a Dicembre quanti ne avevo presi

Pinguini Tattici Nucleari

Blanco

Tedua

Tiziano Ferro

Rkomi

Fedez

Se il nuovo (?) direttore artistico riesce a convincere questi 6 tutti insieme ad andare in gara, Amadeus al confronto è un mezzo sprovveduto... E comunque non tutti mi esaltano...

In generale: "solo" 21 (fra cui Holden, che è da vedere se si affermerà) + 3 concorrenti? Volendo appunto "sparare" io avrei messo almeno una trentina di soli "Big"...laugh

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
27 marzo, 2024 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Io i Pinguini continuo a dire che non ne han bisogno, seppur ormai non si vada più a Sanremo per bisogno. Hanno annunciato già da ora un tour negli stadi per il 2025 che sicuramente riempiranno senza problemi, a breve parte il loro tour nei palazzetti, sold out.

Magari vogliono la vittoria per far curriculum ed andare all'Eurovision ma penso sappiano pure loro che non sarebbe il loro posto

 Nicks Lannister

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
27 marzo, 2024 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

EdAlly ha detto
Io sparo per il gusto di vedere a Dicembre quanti ne avevo presi

Pinguini Tattici Nucleari

Blanco

Tedua

Tiziano Ferro

Rkomi

Fedez

Se il nuovo (?) direttore artistico riesce a convincere questi 6 tutti insieme ad andare in gara, Amadeus al confronto è un mezzo sprovveduto... E comunque non tutti mi esaltano...

In generale: "solo" 21 (fra cui Holden, che è da vedere se si affermerà) + 3 concorrenti? Volendo appunto "sparare" io avrei messo almeno una trentina di soli "Big"...laugh  

Comunque anche sta cosa che i cantanti devono essere "convinti"...

Gli fa schifo stare un mese nella top 5-6 della classifica streams e portarsi a casa mediamente un +300k di copie vendute solo con una settimana di sbatti?

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 671
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
90
27 marzo, 2024 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

ma voi pensate saranno ancora 30 concorrenti? 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
91
27 marzo, 2024 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

EdAlly ha detto
Io sparo per il gusto di vedere a Dicembre quanti ne avevo presi

Pinguini Tattici Nucleari

Blanco

Tedua

Tiziano Ferro

Rkomi

Fedez

Se il nuovo (?) direttore artistico riesce a convincere questi 6 tutti insieme ad andare in gara, Amadeus al confronto è un mezzo sprovveduto... E comunque non tutti mi esaltano...

In generale: "solo" 21 (fra cui Holden, che è da vedere se si affermerà) + 3 concorrenti? Volendo appunto "sparare" io avrei messo almeno una trentina di soli "Big"...laugh  

E' anche vero che Rkomi è in caduta libera, Fedez pure (più che altro per le sue vicende private, tralasciando il fatto che secondo me non ci tornerà più in quanto per lui è stata un'esperienza davvero dura)... Blanco e Tedua credo ci saranno senza troppi problemi, forse più difficili da convincere i Pinguini e Tiziano (i Pinguini l'estate 2025 avranno il tour negli stadi quindi credo saltino il giro anche l'anno prossimo)

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 977
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
92
27 marzo, 2024 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

guardian22 ha detto

Comunque anche sta cosa che i cantanti devono essere "convinti"...

Gli fa schifo stare un mese nella top 5-6 della classifica streams e portarsi a casa mediamente un +300k di copie vendute solo con una settimana di sbatti?  

Beh la lista degli artisti che dopo un Sanremo sottotono/flop non si sono più ripresi è abbastanza lunga. Quel palco è in grado di far nascere delle stelle, ma anche di stroncare/ridimensionare delle carriere. 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
93
28 marzo, 2024 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Gli fa schifo stare un mese nella top 5-6 della classifica streams e portarsi a casa mediamente un +300k di copie vendute solo con una settimana di sbatti?  

No, ma se possono ottenere un risultato uguale o simile senza Festival, mica vanno a mettersi in discussione... Specialmente i primi 3 di quella breve lista (Pinguini, Blanco, Tedua).

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 671
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
94
28 marzo, 2024 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Anna Tatangelo è appena passata ad Artist first (stessa etichetta di Alfa), pensate Sanremo sia nei piani? sarebbe un bel comeback

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
95
28 marzo, 2024 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify ha detto
Anna Tatangelo è appena passata ad Artist first (stessa etichetta di Alfa), pensate Sanremo sia nei piani? sarebbe un bel comeback  

per me è fattibile come cosa smitten

amerei tutto ciò heart

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
96
28 marzo, 2024 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify ha detto
Anna Tatangelo è appena passata ad Artist first (stessa etichetta di Alfa), pensate Sanremo sia nei piani? sarebbe un bel comeback  

Probabilmente è nei suoi piani, però non vedo un posto per lei in un cast sulla falsariga degli scorsi

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 671
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
97
28 marzo, 2024 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Probabilmente è nei suoi piani, però non vedo un posto per lei in un cast sulla falsariga degli scorsi  

sì va capito innanzitutto chi sarà il direttore artistico ma in generale secondo me sarà un'edizione di transizione con un cast un po' più contenuto (perché farne uno ancora più BIG rispetto a queste ultime edizioni mi sembra quasi impossibile) in cui possono trovare spazio anche nomi come il suo 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
28 marzo, 2024 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify ha detto
Anna Tatangelo pensate Sanremo sia nei piani? sarebbe un bel comeback  

Se solo la smettesse di portare pezzi sbagliati. 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
99
29 marzo, 2024 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Se solo la smettesse di portare pezzi sbagliati.   

io penso che lei abbia portato sempre canzoni meravigliose. heart

purtroppo è sempre stata sottovalutata per l'invidia e per la sua vita privata.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
100
29 marzo, 2024 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Se solo la smettesse di portare pezzi sbagliati.   

Non la considero una grande artista, ma in effetti credo che non abbia mai portato brani davvero convincenti, il meno peggio forse era "Libera" ma non è stato capito.

Per il resto a Sanremo è passata da canzoni solo sufficienti ("Doppiamente fragili", "Volere volare", "Bastardo") a quelle mediocri ("Ragazza di periferia", "Le nostre anime di notte") o proprio scadenti ("Essere una donna", "Il mio amico").

Difficile entrare nel cast, a meno di un pezzo firmato da autori di un certo peso.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, alessandrino, Alessandra92, Noir89, DIEL87, Targaryen, thatdamngigi, Krispo, Peppe26, Nikko23, raffaella, gatto miao, Kikketta11ify, Potenza, Francesco285, TrediciMotivi
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365140

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account