Utente
15 maggio, 2016
In passato avrei dato per scontato i Negramaro sul podio, però la percezione è che anche loro si siano sgonfiati parecchio in termini di reputazione e di successo, ma magari mi sbaglio. Anche sui social non mi pare di aver visto quel giubilo o quella sorpresa che ho visto per altri nomi in passato, oserei dire che sono passati un po' inosservati; ripeto, mi baso molto sulla mia bolla social. Aggiungo anche che ultimamente Giuliano ha fatto non pochi disastri vocalmente, e l'impressione è che la sua voce sia compromessa. Magari è stata solo una fase(come per Elisa nel periodo amiciano inziale), vedremo.
L'unica che non riesco proprio a vedere fuori dal podio è la Mannoia, dando per scontato che ancora una volta porterà un brano di un certo peso al quale la stampa non potrà essere indifferente.
Utente
26 marzo, 2017
Alla fine, come gli altri anni, è il televoto a fare la differenza, poiché le altre giurie faranno una classifica che tra le varie posizioni variano pochi decimali, se non centesimi. Per cui i super favoriti per la top5 sono Geolier, Il Volo e Amoroso. Poi c'è tutta una sfilza di cantanti che potrebbero avere percentuali simili come Annalisa, Irama, Mahmood ed Emma. Ci sono poi pure Fiorella Mannoia, The Kolors, Diodato e Negramaro per cui dipenderà ancora di più la canzone, perchè non li vedo prendere voti a prescindere. Infine, secondo me, la Mango potrebbe rientrare facilmente nel gruppo dei più votati se porta una bella canzone.
In conclusione, senza avere sentito le canzoni che potranno cambiare tutto, direi: Geolier (che vedo vincitore), Il Volo, Amoroso, Angelina e tutti gli altri sopracitati a combattere per entrare nella cinquina, dove poi le cose potrebbero cambiare (se entrano i Negramaro, ad esempio, me li vedo salire sul podio e non arrivare quinti).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, KassaD1, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
251 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn