Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
5 aprile, 2018
Una tra le due A: Angelina o Annalisa.
Angelina già da sola riempie la scena mentre Annalisa, dato anche il brano che ha presentato, con coreografia come nel video e quattro ballerine dietro.
EDIt: e aggiungo che per "Sinceramente" ci dovrebbe essere un taglio consistente, e non avrei manco una vaga idea su come potrebbero tagliarlo mentre "La noia" è già sui 3 minuti tondi
Utente
7 agosto, 2013
Sono tante le papabili oggettivamente quest'anno.
Io tifo Annalisa quindi dico lei, ma sappiamo tutti che (ri)spaccherebbero Mahmood e Volo perché l'hanno già fatto (meno Diodato), farebbero molto bene i Kolors, Emma credo farebbe meglio dell'altra volta mentre Angelina farebbe bella figura e quel tocco un po' etnico credo piacerebbe nell'Est Europa.
Un'incognita le altre uptempo, che a me comunque piacciono più o meno tutte, vuoi per la resa live (ad esempio Dargen), vuoi per il pezzo forse poco incisivo rispetto ad altre (per esempio Ghali).
Tra le ballad vedo potenzialmente forti solo il Volo per il pubblico eurovisivo. Amoroso molto italiana, mentre Irama secondo me è adattissimo per l'Esc ma... con un'altra canzone
Ah dimenticavo: visto il loro seguito nell'ex Urss, secondo me farebbero bene anche i Ricchi e Poveri
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Annalisa perchè ha un brano appiccicoso che tutti adorerebbero, e Angelina perchè è trascinante e si muove benissimo sul palco.
Tra gli uomini assolutamente Mahmood, stiloso e originale anche se una sua terza vittoria di fila nel giro di pochi anni sarebbe veramente troppo ripetitiva, e The Kolors.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alby, KassaD1, Carmelo, Wasabi
472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn