Utente
2 settembre, 2020
Tra le donne credo che "La Noia" possa essere la proposta più originale per emergere tra le uptempo femminili. Personalmente non è la mia cup of tea ma le riconosco assolutamente quel "qualcosa in più" che la rende subito distinguibile. Sicuramente sarebbero di presa immediata anche Annalisa e (secondo me) Emma ma forse un pò troppo basic se inserite in un contesto dove devi sostanzialmente impressionare una grande fetta di pubblico con una esibizione one-shot.
Tra gli uomini Mahmood a mani basse. Se avesse portato questo pezzo a Sanremo in un'altra annata, riuscendo a vincere, si sarebbe tranquillamente potuto giocare la vittoria anche in Europa. Difficilissimo che riesca a vincere in questa edizione o che, se qualcuno rinunciasse, la Rai indichi lui come sostituto... Ma, se dovesse succedere, davanti a Tuta Gold I kneel. Una terza partecipazione con questo pezzo non la vivrei come un'ingiustizia.
Utente
12 febbraio, 2022
Stando ai commenti di YouTube (soprattutto) e Instagram, Annalisa sembra essere quella più apprezzata fal pubblico europeo, seguita a ruota da Angelina e Mahmood (quest'ultimo però ha anche dei commenti negativi).
Personalmente preferirei Annalisa, anche perché come sound è molto più europeo, e in un contesto in cui della lingua italiana non frega niente a nessuno, quel "quando quando quando quando" entrerebbe in testa pure a un giapponese. Se poi ci mettiamo pure l'intonazione impeccabile di Nali, che riesce a fare meglio nel live come intonazione, il gioco è fatto.
Ho seriamente paura dei voti delle bambine, però, che ieri hanno messo a rischio il tutto
Utente
23 dicembre, 2015
well, it's over
#Geolier "Ma alla vittoria non penso, se accadrà bene andremo all'Eurovision" #Sanremo2024
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 8, 2024
Ma:
#Sanremo2024, @NaliOfficial: “L’Eurovision un’occasione meravigliosa”https://t.co/etv4Pzf8zg
— Eurofestival Italia (@eurofestivalit) February 8, 2024
Utente
30 agosto, 2022
Diciamo che all’estero un po’ hanno già deciso
🌑 AGGIORNAMENTO: la situazione attuale di #Sinceramente su #iTunes:
🇮🇹 Italia: #1
🇨🇱 Cile: #2
🇲🇹 Malta: #3
🇨🇭 Svizzera: #3
🇧🇪 Belgio: #8
🇪🇸 Spagna: #10
🇮🇱 Israele: #17
🇸🇪 Svezia: #25*
🇦🇹 Austria: #27
🇩🇪 Germania: #58
🇫🇷 Francia: #59
🇳🇴 Norvegia: #61
🇳🇿 Nuova Zelanda: #73
🇸🇬…— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) February 8, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Utente
29 dicembre, 2020
calacolo ha detto
L'unica possibilità per Annalisa di andare ad Eurovision è che vinca oppure che vinca la Bertè e rifiuta (per l'età etc). Tutti gli altri favoriti andrebbero senza problemi (Mahmood, Irama, Angelina, Geolier e cosi vià.
Loredana Bertè: «Voglio vincere, voglio andare all’Eurovision, si tiene in Svezia e voglio rompere le balle al mio ex marito»
Utente
30 gennaio, 2022
Weamar ha detto
Stando ai commenti di YouTube (soprattutto) e Instagram, Annalisa sembra essere quella più apprezzata fal pubblico europeo, seguita a ruota da Angelina e Mahmood (quest'ultimo però ha anche dei commenti negativi).Personalmente preferirei Annalisa, anche perché come sound è molto più europeo, e in un contesto in cui della lingua italiana non frega niente a nessuno, quel "quando quando quando quando" entrerebbe in testa pure a un giapponese. Se poi ci mettiamo pure l'intonazione impeccabile di Nali, che riesce a fare meglio nel live come intonazione, il gioco è fatto.
Ho seriamente paura dei voti delle bambine, però, che ieri hanno messo a rischio il tutto
Che dicono di Mahmood?
Utente
23 dicembre, 2015
Krispo ha detto
calacolo ha detto
L'unica possibilità per Annalisa di andare ad Eurovision è che vinca oppure che vinca la Bertè e rifiuta (per l'età etc). Tutti gli altri favoriti andrebbero senza problemi (Mahmood, Irama, Angelina, Geolier e cosi vià.Loredana Bertè: «Voglio vincere, voglio andare all’Eurovision, si tiene in Svezia e voglio rompere le balle al mio ex marito»
Si ho visto adesso
Loredana Bertè sogna di vincere #Sanremo2024 per andare a #Eurovision (e sparlare anche del suo ex marito svedese) #escita pic.twitter.com/77BkN6oIuJ
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 8, 2024
Vabbè lei che vuole andare per l'ex marito piuttosto che pensare alla performance la dice tutta. Simpatica certo ma direi anche no!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, klyo, jackdol, L.W., Manu
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn