Utente
14 maggio, 2018
SCALETTA SERATA FINALE (1/5)#Sanremo2024 pic.twitter.com/fFcFl9xdsM
— romina🌙 (@sprecodisumano) February 10, 2024
s=19
Utente
17 ottobre, 2021
Dabte02 ha detto
Mahmood ( e lo merita per la canzone ) anche stasera alle 22. Blessato come nessuno dalla scaletta.
Io non sono molto convinta di questo. È sabato sera ed è lunga la serata. Io per esempio Mahmood non riuscirò a vederlo, perché esce troppo presto
Infatti i favoriti sono raggruppati tutti quasi due ore dopo
Utente
30 agosto, 2022
Athena ha detto
Io non sono molto convinta di questo. È sabato sera ed è lunga la serata. Io per esempio Mahmood non riuscirò a vederlo, perché esce troppo presto
Infatti i favoriti sono raggruppati tutti quasi due ore dopo
Dici che la gente siccome il blocco “ciccioso” è tardi si sintonizzi dopo? Non c’avevo pensato.
Utente
23 dicembre, 2015
Sto maleeeee
Performance concept | 🇮🇹 | Annalisa - Sinceramente at #Eurovision 2024#Sanremo2024 pic.twitter.com/RVdSCs93Dx
— Dan (@vDanDesign) February 10, 2024
Sarà una serata sconvolgente per me... non so se in negativo o positivo
Utente
17 marzo, 2019
Dabte02 ha detto
Mahmood ( e lo merita per la canzone ) anche stasera alle 22. Blessato come nessuno dalla scaletta.
Io spero siate mentalmente preparati per una top 2 fatta da Geolier e Mahmood perché se davvero si porta i ballerini e fa una signora performance a quell'ora lì con la forza della canzone io non escludo niente
Utente
5 settembre, 2022
Princess Carolyn ha detto
Io spero siate mentalmente preparati per una top 2 fatta da Geolier e Mahmood perché se davvero si porta i ballerini e fa una signora performance a quell'ora lì con la forza della canzone io non escludo niente
io non sono pronto mentalmente ad assistere in una eventuale top 2 per l'ennesima volta maschile
Utente
30 agosto, 2022
calacolo ha detto
Sto maleeeeePerformance concept | 🇮🇹 | Annalisa - Sinceramente at #Eurovision 2024#Sanremo2024 pic.twitter.com/RVdSCs93Dx
— Dan (@vDanDesign) February 10, 2024
Sarà una serata sconvolgente per me... non so se in negativo o positivo
Pessima Annalisa, troppo statica e non ha portato i ballerini
Ahhh ma io dico che mahmood è in finalissima a 5 da 3 giorni 🤣 è primo in radio. Geolier rischia di fare la fine di Ultimo
Utente
21 maggio, 2021
Lui si presta sempre più ad essere la scheggia impazzita alla Lazza di quest'anno
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Mahmood è quello più incerto però, stasera c'è solo il televoto. E lui nella serata televoto+radio era solo 5° dietro a Geolier Irama Annalisa Bertè.Lo ha portato su la radio o ha avuto un buon televoto?
sappiamo che il televoto tende sempre a premiare chi è indietro in classifica, quindi a mio modo di vedere stasera meglio partire 6 e 7 che 4 e 5
Utente
17 marzo, 2019
calacolo ha detto
Mahmood è quello più incerto però, stasera c'è solo il televoto. E lui nella serata televoto+radio era solo 5° dietro a Geolier Irama Annalisa Bertè.Lo ha portato su la radio o ha avuto un buon televoto?
Io credo sia andato mediamente bene in entrambi ma da allora il pezzo è totalmente esploso quindi può benissimo essere una variabile impazzita stasera
Utente
2 maggio, 2016
e siamo giunti all'ultimo atto, la speranza è che avvenga il decennale allineamento di pianeti che mi aspetto.
e per la classifica a inizio puntata la speranza che Clara e i santi siano sopra il ventesimo posto, e Big Mama e Rose sopra il venticinquesimo
ah e la Mannoia quanto più vicina ai 10 possibile, Dargen pure
Utente
17 ottobre, 2021
Dabte02 ha detto
Dici che la gente siccome il blocco “ciccioso” è tardi si sintonizzi dopo? Non c’avevo pensato.
Non lo so, però essendo così lunga la serata passano secoli tra Mahmood e gli altri.
Certo che uno sa già chi votare, ma lui non ha un fandom che lo vota a prescindere, perciò bo, dovrà farsi notare parecchio e fare un'impressione così buona da ricordarselo ancora dopo due ore 🤣
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
1015 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn