Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Cast Ufficiale
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45269
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
301
3 dicembre, 2023 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

La cosa assurda per me è che l’abbia scoperto dal TG anche lei… immagino che Alessandra e Fiorella lo sapessero già   

Probabilmente Emma si è candidata ma altri come la Mannoia o Alessandra sono state invitate a partecipare.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
302
3 dicembre, 2023 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Ma Arisa ha eliminato la storia… poveretta io ci speravo in un posticino anche per lei.. e visti certi nomi non è proprio giusto

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3991
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
303
3 dicembre, 2023 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Ma Arisa ha eliminato la storia… poveretta io ci speravo in un posticino anche per lei.. e visti certi nomi non è proprio giusto  

La cosa più triste sono certi commenti su Twitter in cui viene derisa oppure robe tipo "se lo merita" 

C'è proprio del marcio nella gentedeadbanana2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20431
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
304
3 dicembre, 2023 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Angelina, Emma, Alessandra, Fiorella, Loredana, Annalisa

Almeno due donne in top 5 quest'anno me le aspetto, non può andare diversamente   

E ci finiranno Volo, Mahmood, Dargen

 

Io già nero!!!! 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14298
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
305
3 dicembre, 2023 - 15:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La nota dolente per me è il fatto che sono la metà di mille, troppi troppi davvero. Anche se fossero tutte canzoni pazzesche, per me troppo.

Per il resto direi nomi molto nazionalpopolari più qualche sconosciuto e/o nome evitabile. Mi spiace non ci sia Patty Pravo (su Gianna Nannini non ci ho mai creduto).

Il mio tifo naturalmente è tutto o quasi per Annalisa, ma mi piacciono tanti nomi: da Fred De Palma mi aspetto qualcosa che renda onore ad Ana Mena lol, poi Mahmood e Irama di solito sono sempre una garanzia e amo entrambi, i Negramaro li amavo 15-20 anni fa ma poi trovo si siano un po' persi, vediamo cosa tirano fuori. 

I Kolors e Angelina Mango mi piacciono, ma non mi fanno simpatia (scusate se qualcuno trova fuori luogo il commento ma tant'è). Idem Dargen e Diodato. Rose Villain il contrario e comunque sono contento ci sia.

Ghali e Mr Rain per me >>>>> Geolier (ma ho l'impressione che quest'ultimo sbancherà).

Altri papabili ai piani alti sono naturalmente Il Volo.

Tra la Bertè e la Mannoia preferisco Loredana e anche abbastanza nettamente heart ma Fiorella credo sia più amata dalla stampa. Emma spero per lei passi meno inosservata di due (o tre?) anni fa e la prima volta della Amoroso non mi fa né caldo né freddo, perché fa un genere che non mi piace tanto anche se oggettivamente le ballatone le sa cantare quindi se porta il pezzo giusto in Top5 dovrebbe arrivarci. E gli altri vediamo

Freedom comes when you learn to let go

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3215
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
306
3 dicembre, 2023 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

La cosa più triste sono certi commenti su Twitter in cui viene derisa oppure robe tipo "se lo merita" 

C'è proprio del marcio nella gentedeadbanana2  

Lei si è fatta nemica il Twitter dopo quella storiaccia su Giorgia Meloni e poi il dissing con Paola

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
307
3 dicembre, 2023 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
https://www.instagram.com/p/C0ZE5q6Nmtn/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Mi sa ballad per Irama.   

considerando che Amadeus non ama le ballad e cerca sempre di convincere i cantanti a portare pezzi ballabili, virali, easy, uptempo....e considerando che  è al terzo  sanremo su cinque  della sua gestione quindi il suo sarebbe stato un nome facilmente  sacrificabile, presumo deve aver presentato proprio unn super ballad forte a cui non si può dire di no...stile Ovunque sarai o Ali

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
308
3 dicembre, 2023 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Non sottovalutare Irama ragazzi visti i piazzamenti degli ultimi anni...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22046
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
309
3 dicembre, 2023 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Stefano85 ha detto
Certo che Alessandra poteva partecipare anni fa, quando aveva la vittoria in tasca, ora le cose sono molto diverse rolleyes  

Verissimo questo. Alessandra sarebbe stata un nome potenzialmente ammazza-gara fino al 2020, negli ultimi anni le cose sono un po' cambiate. Vediamo.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
310
3 dicembre, 2023 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Non sottovalutare Irama ragazzi visti i piazzamenti degli ultimi anni...  

Ma proprio per quello, 3 top5 di seguito sono molto poco probabili secondo me. Poi ora il podio è a 5, quindi al massimo può ambire al sesto 😂

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3215
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
311
3 dicembre, 2023 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Potrebbe essere la volta giusta che la Bertè riceva il Premio della Critica. Io ci spero.

Altri candidati potrebbero essere Diodato e Fiorella

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
312
3 dicembre, 2023 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Cioe classificarsi 20esimo non è malesistrens

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1687
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
313
3 dicembre, 2023 - 16:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

un po’ di considerazioni:

Amadeus richiama ben suoi due vincitori: Diodato che ci sta tantissimo per chiudere il cerchio, Mahmood molto meno (sta pagando lo scotto di essersi preso una pausa lunghissima e quindi ora si ricatapulta su Sanremo, suo porto sicuro, per l’uscita dell’album immagino)

Nomi della gestione Amadeus che tornano:

-Sanremo 2020: Diodato

-Sanremo 2021: Annalisa, Renga, Irama

-Sanremo 2022: Emma, Dargen, sangio, Mahmood, Irama

Mr. Rain unico ritorno da Sanremo 2023.

Irama l’unico della gestione Amadeus a partecipare ben TRE(3) volte (in 5 anni…)

Concordo con chi ha definito la scelta di scartare i Jalisse una mossa sbagliatissima poiché avrebbero creare molto hype per la quota meme.

Geolier è il Lazza2022 e il Rkomi2021, ossia l’artista con l’album più venduto dell’anno. Se nel 2025 ci fosse stato nuovamente Ama, quella casella l’avrebbe ricoperta Tedua, che nel 2024 uscirà con LDC - Paradiso, e sbancherà.

Emma per me avrà un pezzo puttan-pop super ballabile, basta vedere quanto si sta divertendo nel suo club tour per capire la strada che al momento vuole intraprendere. 

Sangio e Dargen tornano in quota Colapesce Dimartino: dopo 2 anni grazie a tormentoni, ed il riscontro sarà lo stesso avuto dai primi secondo me, buono ma non come il debutto

Mai avuto un cast così numeroso da Amici, con tutti i numeri uno, ed attenzione perché potrebbe aggiungersi anche Tancredi dai giovani

La Sad potrebbe impedire il passaggio nei big dei bnkr44? comunque davvero assurdo, perchè si dovrebbe parlare di loro a ruoli invertiti.

Mahmood unico nome invece da X Factor, perciò potrebbero spuntarla i Santi Francesi? magari proprio al posto dei bnkr44 per il motivo precedentemente detto?

Ama dopo i Blanchood ha detto basta accoppiate random e spiazzanti. Ne ha proprio il trauma eh.

Gruppo nutrito di gruppi/band anche: ben 5, a cui sicuramente se ne aggiungerà uno dai giovani

IN CHIUSURA DICO: AMA, MA CHE T’HA FATTO BRESH?

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
314
3 dicembre, 2023 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Ma raga in tutto ciò stasera Mahmood può esibirsi?

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 408
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
315
3 dicembre, 2023 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

considerando che Amadeus non ama le ballad e cerca sempre di convincere i cantanti a portare pezzi ballabili, virali, easy, uptempo....e considerando che  è al terzo  sanremo su cinque  della sua gestione quindi il suo sarebbe stato un nome facilmente  sacrificabile, presumo deve aver presentato proprio unn super ballad forte a cui non si può dire di no...stile Ovunque sarai o Ali  

Speriamo ma nn saprei ....di certo aprirà la nuova era post IGICHSDP vedremo. Credo ci sorprenderà. Curiosa anche delle perle dei "giornalai" post primo ascolto....dopo OS neomelodico non ci sono limiti allo schifo!!

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
316
3 dicembre, 2023 - 16:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque 

Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Mahmood, Gazzelle, Ghali, Annalisa, Loredana Bertè e Negramaro tutti assieme è

A S S U R D O 

CarpeDiem
Utente

Utente
Forum Posts: 408
Member Since:
9 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
317
3 dicembre, 2023 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Ma raga in tutto ciò stasera Mahmood può esibirsi?  

Bhe per questo Irama è in tour con Rkomi fino a metà dicembre non credo possa dare buca!!!

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2625
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
318
3 dicembre, 2023 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

ma solo a me Gazzelle non piace? sadida

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26106
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
319
3 dicembre, 2023 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Verissimo questo. Alessandra sarebbe stata un nome potenzialmente ammazza-gara fino al 2020, negli ultimi anni le cose sono un po' cambiate. Vediamo.  

E sottolineiamo che non lo è più per via della gente che ha deciso di farla diventare lo zimbello del web.

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
320
3 dicembre, 2023 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Io amo Mahmood, ma non capisco il senso di presentarsi di nuovo a Sanremo. Stesso discorso vale per Annalisa e Irama 

Contenta per i Kolors, che finalmente ce l'hanno fatta, e non ho la più pallida idea di chi sia Maninni ????

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, pesca, Sushi, Gen931, matti, alessandrino, guardian22, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, Olimpico85, Waves of Music, BlueBlau, KassaD1, Shadow, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, Alabama Monroe, thatdamngigi, Going19, gatto miao, Thehumming, AjejeBrazorf
437 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Howie
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45269

pesca: 32289

KassaD1: 26106

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26253

Posts: 1368387

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account