Utente
31 ottobre, 2020
Offlineleparole ha detto
Ma non è vero, negli ultimi anni hanno sempre pubblicato la domenica le percentuali di voto, come ribadito anche da Rai stamani in conferenza.Non danno le numeriche specifiche delle votazioni, ma le percentuali sì
Solo del televoto ci sono le percentuali

Utente
20 maggio, 2018
Offlineleparole ha detto
Ma non è vero, negli ultimi anni hanno sempre pubblicato la domenica le percentuali di voto, come ribadito anche da Rai stamani in conferenza.Non danno le numeriche specifiche delle votazioni, ma le percentuali sì
Ma quale sarebbe il problema, per la Rai, nel comunicare anche il dato numerico?
Io troverei interessante capire se un distacco di 0,2% corrisponde a 800 voti o a 15.000.

Utente
19 ottobre, 2018
OfflineDanieletw ha detto
leparole ha detto
Ma quale sarebbe il problema, per la Rai, nel comunicare anche il dato numerico?
Io troverei interessante capire se un distacco di 0,2% corrisponde a 800 voti o a 15.000.
facile, se pubblicassero quella tabellina che circola sarebbe davvero imbarazzante.
Sarebbe la prova provata che la giuria scientemente ha fatto vincere Angelina dando 1% a Geolier.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinethatdamngigi ha detto
Le percentuali delle giurie non escono mai, non c'è nulla da nascondere
thatdamngigi ha detto
Solo del televoto ci sono le percentuali
Scusa?! Sono sempre, sempre uscite le percentuali delle giurie, il giorno dopo la finale. La sera della finale invece viene mostrato solo il televoto.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBirricoddo ha detto
facile, se pubblicassero quella tabellina che circola sarebbe davvero imbarazzante.
Sarebbe la prova provata che la giuria scientemente ha fatto vincere Angelina dando 1% a Geolier.
Ancora con sta storia?
In top 5 devi scegliere uno dei cantanti dando UNA sola preferenza a chi preferisci. Mi spieghi perchè un giornalista, dopo le pagelle che ha fatto e tutto Sanremo, dovrebbe preferire Geolier ad Annalisa od Angelina? In base a quale narrazione o coerenza?
Nicks Lannister

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineComunque c’è qualcosa che non va sul televoto quest’anno.. in troppi non sono riusciti a votare, il CODACONS vuole chiarezza.
Io stesso non ho ricevuto conferma e attualmente non mi sono stati scalati..
Diciamo che sono state percentuali reali dei voti miracolosamente arrivati, ma poteva anche cambiare qualcosa in generale soprattutto la Top5 perchè chissà come erano distribuiti i voti non arrivati..

Utente
19 ottobre, 2018
OfflineNicksFactor ha detto
Ancora con sta storia?
In top 5 devi scegliere uno dei cantanti dando UNA sola preferenza a chi preferisci. Mi spieghi perchè un giornalista, dopo le pagelle che ha fatto e tutto Sanremo, dovrebbe preferire Geolier ad Annalisa od Angelina? In base a quale narrazione o coerenza?
e intanto i dettagli della composizione non sono usciti e forse non usciranno mai

Utente
19 ottobre, 2018
OfflineNicksFactor ha detto
Ancora con sta storia?
Io dico solo che ad oggi ore 18.11 non è uscito nulla e quindi io e te possiamo fare tutte le speculazioni del mondo ma non abbiamo alcun dato certo.
Se fosse come dici te perchè non pubblicano i dati?

Utente
31 ottobre, 2020
OfflineBirricoddo ha detto
Io dico solo che ad oggi ore 18.11 non è uscito nulla e quindi io e te possiamo fare tutte le speculazioni del mondo ma non abbiamo alcun dato certo.
Se fosse come dici te perchè non pubblicano i dati?
Abbiamo aperto un altro topic in cui sono usciti i risultati precisi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, shadow, Going19
211 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195