Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostica la classifica
Giulia
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
28 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
61
1 gennaio, 2024 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

1. Il Volo - Capolavoro

2. Mahmood - Tuta gold

3. Ghali - Casa mia

4. La Sad - Autodistruttivo

5. Negramaro - Ricominciamo tutto

6. Diodato - Ti muovi

7. Alessandra Amoroso - Fino a qui

8. Geolier - I p' me, tu p' te

9. Annalisa - Sinceramente

10. Irama - Tu no

11. Fiorella Mannoia - Mariposa

12. Sangiovanni - Finiscimi

13. Emma - Apnea

14. Gazzelle - Tutto qui

15. The Kolors - Un ragazzo una ragazza

16. Loredana Bertè - Pazza

17. Mr. Rain - Due altalene

18. Angelina Mango - La noia

19. Fred De Palma - Il cielo non ci vuole

20. Dargen D'Amico - Onda alta

21. Ricchi e Poveri - Ma non tutta la vita

22. BigMama - La rabbia non ti basta

23. Rose Villain - Click Boom

24. Il Tre - Fragili

25. Alfa - Vai!

26. Renga e Nek - Pazzo di te

27. Clara - Diamanti grezzi

28. Bnkr44 - Governo punk

29. Santi Francesi - L'amore in bocca

30. Maninni - Spettacolare

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 630
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
62
1 gennaio, 2024 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Big Mama per passare ai big deve avere un pezzo molto bello, mentre Maninni (che probabilmente per Sanremo è anche più "rassicurante") che ha fatto praticamente lo stesso percorso penultimo? lol  

Stesso percorso? Big Mama quest’anno aveva presentato il pezzo per Sanremo giovani e Amadeus ha deciso di farla gareggiare direttamente tra i big bypassando Sanremo giovani. Mannini, se non ho perso qualche passaggio, la candidatura quest’anno l’ha mandata direttamente per i Big e l’anno scorso non mi risulta che Amadeus lo abbia voluto tra i big senza farlo passare per Sanremo giovani.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9639
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
1 gennaio, 2024 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto

Stesso percorso? Big Mama quest’anno aveva presentato il pezzo per Sanremo giovani e Amadeus ha deciso di farla gareggiare direttamente tra i big bypassando Sanremo giovani. Mannini, se non ho perso qualche passaggio, la candidatura quest’anno l’ha mandata direttamente per i Big e l’anno scorso non mi risulta che Amadeus lo abbia voluto tra i big senza farlo passare per Sanremo giovani.  

Amadeus disse, se non erro, che ascoltò Maninni tra i brani di Sanremo Giovani 2022, non fu tra i sei che portò a Sanremo 2023 ma lo ritenne veramente bravo e talentuso e ha deciso di portarlo direttamente tra i big quest'anno perchè se lo merita, anche per il brano che ha deciso di portare che suonava molto bene

 Nicks Lannister

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
64
2 gennaio, 2024 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
In questi giorni mi frulla in testa una top 5 Amoroso - Annalisa - Geolier - Irama - Ghali...

E mi spingo a dire che i primi 3 nomi sono quelli sui quali mi sentirei di mettere già ora un mignolino sul fuoco che la top 5 possono centrarla con più probabilità degli altri.  

Sono d'accordo, dopo qualche giorno di riflessione, a meno di debacle clamorose (nel senso pezzo non all'altezza ed esibizioni sottotono, ma non credo) i primi tre che hai scritto secondo me saranno nei primi 6 in classifica. Gli altri secondo me si possono inserire se hanno pezzi notevoli, tipo Irama avesse un bel pezzo potrebbe ambire alla top 3 tranquillamente.

I miei punti interrogativi sono:

Il Volo. Avranno ancora quella spinta nazionalpopolare che li aveva portati a vincere? Sono passati 9 anni e anche lo spettatore sanremese è un po' cambiato, il bacino di chi vota è più ampio ed eterogeneo e social

Angelina. E' appena salita alla ribalta ma ha pezzi molto di impatto fino ad oggi. Potrebbe però avere lo stesso bacino di altre donne potenziali vincitrici e quindi al momento della scelta risentirne?

Ghali risentirà della presenza di Geolier? Si ruberanno i voti dei fan del genere?

E per ultimo il dubbio Mahmood, penso abbia qualcosa molto di impatto e due sanremi li ha vinti, quindi abbiamo la prova che comunque la gente è anche propensa a votarlo se gli piace il pezzo.

 

Ho come l'impressione che ci saranno molte ballad a quel che ho capito, potrebbero essere avvantaggiate le uptempo? Emma a quel che ho capito dovrebbe averne una e potrebbe salire in classifica

 

Questa era la mia top ten giorni fa:

1. Angelina Mango

2. Geolier

3. Alessandra Amoroso

4. Mahmood

5. Il Volo

6. Irama

7. Emma

8. Gazzelle

9. Annalisa

10. Loredana Berté

 

ma la rivedrei così:

1. Alessandra Amoroso

2. Geolier

3. Mahmood

4. Irama

5. Annalisa

6. Angelina Mango

7. Emma

8. Ghali

9. Il Volo

10. Gazzelle

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 652
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
65
2 gennaio, 2024 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Così,a sensazione,per me quest'ano potrebbero vincere uno tra Irama e Annalisa.Se Irama azzeccasse l'ennesima canzone sanremese dopo la genesi del tuo colore e ovunque sarai lo vedo facilmente in top 3 con buone possiblità di giocarsi la vittoria,lo stesso per Annalisa che arriva nel suo momento migliore a livello di popolarità e con grandi successi,poi chiaramente ci potrebbe sempre essere il mr rain di turno a scompigliare le carte e ribaltare i pronostici.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11572
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
66
2 gennaio, 2024 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Sono d'accordo, dopo qualche giorno di riflessione, a meno di debacle clamorose (nel senso pezzo non all'altezza ed esibizioni sottotono, ma non credo) i primi tre che hai scritto secondo me saranno nei primi 6 in classifica. Gli altri secondo me si possono inserire se hanno pezzi notevoli, tipo Irama avesse un bel pezzo potrebbe ambire alla top 3 tranquillamente.

I miei punti interrogativi sono:

Il Volo. Avranno ancora quella spinta nazionalpopolare che li aveva portati a vincere? Sono passati 9 anni e anche lo spettatore sanremese è un po' cambiato, il bacino di chi vota è più ampio ed eterogeneo e social

E per ultimo il dubbio Mahmood, penso abbia qualcosa molto di impatto e due sanremi li ha vinti, quindi abbiamo la prova che comunque la gente è anche propensa a votarlo se gli piace il pezzo.

Per quanto riguarda Il Volo al max potrebbero "rubare" un posto in top5 grazie al televoto, non sono riusciti a vincere nel 2019 ma sono comunque arrivati sul podio. 

Per quanto riguarda Mahmood ha vinto due festival è verissimo, Soldi bellissima ma per il televoto non doveva vincere lui, ci hanno pensato stampa e esperti (ed hanno fatto bene). Nel 2022 era con Blanco ed era chiaro come sarebbe andata a finire. Non credo che voglia vincere una terza volta, da che "Sanremo non era nei piani" a vincitore di un terzo festival cioè che si fumano in Universal? Una Top 10 gli andrebbe più che bene talpa

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
67
2 gennaio, 2024 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Io ho la sensazione che quest'anno, in un modo o nell'altro, dovrà vincere per forza una donna. Ma non saprei chi sia la candidata migliore 

 

So che la Amoroso viene data per favorita, ma secondo me è difficile che possa sbancare con una ballata. Non so, non mi sembra che possa avere grandi chance. Magari mi sbaglio. Direi posizione buona, ma non da vincitrice. Alla Giorgia 

 

Annalisa non saprei. So che fanno un genere comunque diverso, e lei è più nazionalpopolare in questo momento, ma non mi tolgo dalla testa l'idea che farà il percorso di Elodie. 

 

Emma la vedo come quella messa peggio tra le donne. Ancora, opinione totalmente campata sul nulla non avendo sentito la canzone. La metterei in una posizione alla Noemi 

 

Angelina magari porta pure il pezzone, ma secondo me c'è ancora un grosso pregiudizio su chi esce dal talent, specie Amici. E lei è fresca fresca di talent. Secondo me farà come Sangiovanni al debutto, bene ma verrà snobbata un po' 

 

Quindi in sostanza, o una tra Clara, Rose Villain e Big Mama porta il pezzone della vita, che la incorona come sorpresa del festival e mette d'accordo tutti quanti (stile Mahmood o Maneskin quando hanno vinto), o potrebbe vincere una delle over. Entrambe hanno fatto molto bene nelle loro ultime partecipazioni. La Bertè sembrava dovesse vincere a furor di popolo, e la Mannoia porta un pezzo sulla violenza sulle donne (non so se è confermato o è solo un'ipotesi) e potrebbe venire premiata per la sua scelta 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11572
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
2 gennaio, 2024 - 18:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Athena ha detto

Amoroso = Giorgia quindi tipo 6°

Annalisa = Elodie tipo 9° 

Emma = Noemi tipo 15° (mi sembra troppo in basso per una come Emma)

Angelina = Sangiovanni tipo 5° ma nel 2022 non ci stava la finale a 5

In sostanza tutte e 4 potevano starsi a casa se devono finire in basso lasciando spazio ad altri. Con tutte queste big donne sarebbe ancora più scandaloso se nessuna riuscisse ad aggiuntare la Top5 e poi eventualmente la Top3

Annalisa va in gara per arrivare 9°? Cioè peggio del 2021 in cui arrivò 7°? Poteva saltare l'anno e fare tutto esternamente a Sanremo come dicevano alcuni prima dell'annuncio dei Big.

Idem Emma che ha concluso al 6° nel 2022 e dovrebbe finire in 15°? Cioè potrebbe succedere ma a quel punto poteva stare tranquilla a casa. 

Per Amoroso e Angelina il discorso è diverso perchè sono in gara per la prima volta, quindi o un 5° o 7° o 10° posto andrebbe bene. Possono tornare in gara quando vogliono!

Se queste 4 potrebbero godere del favore di 1 o più giurie (televoto e/o stampa e/o radio), vedo in difficoltà le meno "popolari": Clara, BigMama, Rose Villain. La prima poteva già essere nei big ma ha preferito il percorso Sanremo Giovani, la seconda aveva fatto domanda per Sanremo Giovani ma Amadeus l'ha inserita direttamente nei Big. Non credo più alla fortuna di passare dai Giovani ai Big come fu con Mahmood. La terza non la vedo un nome rassicurante per il pubblico e per la Rai. 

Loredana Bertè con la voce non ci sta da diverso tempo e il 2019 è ormai lontano con questo cast potrebbe arrivare sia 20° che 10° per esempio. Stesso discorso per la Mannoia, potrebbe far bene con la stampa ma in radio non ce la vedo al top con tutta sta gente. 

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
69
2 gennaio, 2024 - 18:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io Annalisa continuo a darla come favorita con una canzone forte, e visto che lei stessa ha detto che o aveva un pezzo convincente o sarebbe rimasta a casa, sono convinto che ce l’abbia. 
È l’unica che può mettere d’accordo tutte e 3 le giurie, seguita da Geolier, da Irama, Il Volo, Alessandra e Angelina. Ovviamente non mi sorprenderebbe vedere in top 5 una o più sorprese.

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
70
2 gennaio, 2024 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Athena ha detto

Amoroso = Giorgia quindi tipo 6°

Annalisa = Elodie tipo 9° 

Emma = Noemi tipo 15° (mi sembra troppo in basso per una come Emma)

Angelina = Sangiovanni tipo 5° ma nel 2022 non ci stava la finale a 5

In sostanza tutte e 4 potevano starsi a casa se devono finire in basso lasciando spazio ad altri. Con tutte queste big donne sarebbe ancora più scandaloso se nessuna riuscisse ad aggiuntare la Top5 e poi eventualmente la Top3

Annalisa va in gara per arrivare 9°? Cioè peggio del 2021 in cui arrivò 7°? Poteva saltare l'anno e fare tutto esternamente a Sanremo come dicevano alcuni prima dell'annuncio dei Big.

Idem Emma che ha concluso al 6° nel 2022 e dovrebbe finire in 15°? Cioè potrebbe succedere ma a quel punto poteva stare tranquilla a casa. 

Per Amoroso e Angelina il discorso è diverso perchè sono in gara per la prima volta, quindi o un 5° o 7° o 10° posto andrebbe bene. Possono tornare in gara quando vogliono!

Se queste 4 potrebbero godere del favore di 1 o più giurie (televoto e/o stampa e/o radio), vedo in difficoltà le meno "popolari": Clara, BigMama, Rose Villain. La prima poteva già essere nei big ma ha preferito il percorso Sanremo Giovani, la seconda aveva fatto domanda per Sanremo Giovani ma Amadeus l'ha inserita direttamente nei Big. Non credo più alla fortuna di passare dai Giovani ai Big come fu con Mahmood. La terza non la vedo un nome rassicurante per il pubblico e per la Rai. 

Loredana Bertè con la voce non ci sta da diverso tempo e il 2019 è ormai lontano con questo cast potrebbe arrivare sia 20° che 10° per esempio. Stesso discorso per la Mannoia, potrebbe far bene con la stampa ma in radio non ce la vedo al top con tutta sta gente.   

Esclusa Annalisa, secondo me le posizione di classifica saranno più o meno quelle. Annalisa nona non arriverà di sicuro, il paragone con Elodie è più per il percorso che secondo me farà li. Cioè, arrivando al festival nell'apice della sua carriera, facendo una gara dignitosa ma restando fuori, anche se di poco, dalla finalissima 

Paradossalmente, secondo me (canzone permettendo) avranno vita più facile le semi sconosciute che non si presentano con pregiudizi al seguito

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
71
2 gennaio, 2024 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1. Annalisa - Sinceramente
2. Geolier - I p' me, tu p' te
3. Angelina Mango - La noia
4. Negramaro - Ricominciamo tutto
5. Il Volo - Capolavoro
6. Gazzelle - Tutto qui
7.
Alessandra Amoroso - Fino a qui
8.
Fiorella Mannoia - Mariposa
9. 
Ghali - Casa mia
10. 
Sangiovanni - Finiscimi
11.
Santi Francesi - L'amore in bocca
12. 
Mahmood - Tuta gold
13.
Irama - Tu no
14.
Diodato - Ti muovi
15. 
Emma - Apnea
16.
Loredana Bertè - Pazza
17. 
Rose Villain - Click Boom!
18. 
Il Tre - Fragili
19. 
Mr. Rain - Due altalene
20.
The Kolors - Un ragazzo una ragazza
21.
Fred De Palma - Il cielo non ci vuole
22. 
Alfa - Vai!
23. 
Dargen D'Amico - Onda alta
24.
Bnkr44 - Governo punk
25. 
Renga e Nek - Pazzo di te
26.
Clara - Diamanti grezzi
27.
BigMama - La rabbia non ti basta
28. Ricchi e Poveri - Ma non tutta la vita
29. Maninni - Spettacolare
30. La Sad - Autodistruttivo

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12355
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
2 gennaio, 2024 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

1. Annalisa

2. Diodato 

3. Alessandra

4. Irama

5. Mahmood

6. Geolier 

7. Il Volo 

8. Sangiovanni 

9. Negramaro

10. Angelina

 

11. Fiorella

12. Emma

13. Ghali 

14. The Kolors 

15. Gazzelle

16. Mr Rain 

17. Loredana Bertè 

18. Rose Villain 

19. Santi francesi 

20. Dargen D'Amico 

 

21. Alfa

22. Il tre

23. Big Mama

24. Ricchi e Poveri

25. La Sad 

26. Maninni

27. Fred de Palma

28. Nek&Renga

29. Clara

30. Bnkr44 

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 630
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
73
2 gennaio, 2024 - 23:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Leggendo il regolamento mi disturba molto che non avremo una classifica delle 30 canzoni in gara prima della serata finale. Il timore per la classifica incide molto (troppo?) sulla decisione di partecipare ?
Tornando al topic
credo che la amoroso abbia ottime chance di piazzarsi bene perché la giuria stampa/tv/ web non la metterà mai fuori dalla top 10 e poi interverrà il televoto in cui è molto forte, tra l’altro dubito che una data per vincitrice dai bookmakers alla fine non si giochi la top 5 e penso che questo sia il suo obiettivo non la vittoria.

Trovo, poi,  più probabile che un pezzo fortissimo ce l’abbia Alessandra che viene da un periodo giù e che quindi su Sanremo ci punta molto, piuttosto che Annalisa che viene da un boom e quindi non ha estremo bisogno del festival e  rischia anche l’effetto sovraesposizione.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11572
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
2 gennaio, 2024 - 23:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OffT ha detto

Trovo, poi, più probabile che un pezzo fortissimo ce l’abbia Alessandra che viene da un periodo giù e che quindi su Sanremo ci punta molto, piuttosto che Annalisa che viene da un boom e quindi non ha estremo bisogno del festival e  rischia anche l’effetto sovraesposizione.   

Questo discorso non c'entra eh. Il pezzo forte/bello/competitivo dovrebbero avercelo tutti/e altrimenti non si va in gara per far numero. Quella che rischia di più è sicuramente lei, dato il 2023 boom su tutti i fronti... cioè se non ha un pezzo come si deve ha solo da perdere e appunto poteva non andare in gara (ma non credo sia in queste condizioni). Non ha estremo bisogno del Festival è un tuo parere, cioè non mi sembra vada in gara perchè non ha altro da fare a febbraio e vuole arrivare 18°, anzi il contrario. Credo si aspetti qualcosa di meglio del 7° posto del 2021.

Detto ciò è chiaro che alcuni lottano per vincere/top5/top10 mentre altri sperano di trarre il meglio e comunque certificare il brano arrivando anche 20°. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16444
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
75
2 gennaio, 2024 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto

Trovo, poi,  più probabile che un pezzo fortissimo ce l’abbia Alessandra che viene da un periodo giù e che quindi su Sanremo ci punta molto, piuttosto che Annalisa che viene da un boom e quindi non ha estremo bisogno del festival e  rischia anche l’effetto sovraesposizione.   

Beh oddio Annalisa, proprio perché ha già avuto un anno pazzesco, ha dichiarato che a Sanremo ci sarebbe andata solo con un pezzo fortissimo perché chiaramente punta alla vittoria con definitiva consacrazione ed eurovision quindi non penso sarebbe così stupida da rischiare tutto quello che ha creato quest'anno con un pezzo non sufficientemente forte. Sinceramente una sua mancata top 5 a mio parere sarebbe una grande sconfitta per leisadida

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9526
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
76
3 gennaio, 2024 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Athena ha detto
Io ho la sensazione che quest'anno, in un modo o nell'altro, dovrà vincere per forza una donna. Ma non saprei chi sia la candidata migliore  

So che la Amoroso viene data per favorita, ma secondo me è difficile che possa sbancare con una ballata. Non so, non mi sembra che possa avere grandi chance. Magari mi sbaglio. Direi posizione buona, ma non da vincitrice. Alla Giorgia/Emma

Concordo, a meno che non abbia un pezzo forte in stile Fai Rumore nemmeno io la vedo uscire trionfante

Per un'ipotetica vittoria femminile io punterei tutto su Angelina o Annalisa (quest'ultima potrebbe sorprendere e vincere o riconfermare la posizione dell'ultima partecipazione, senza tante vie di mezzo)

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
77
3 gennaio, 2024 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

OffT ha detto

Trovo, poi,  più probabile che un pezzo fortissimo ce l’abbia Alessandra che viene da un periodo giù e che quindi su Sanremo ci punta molto, piuttosto che Annalisa che viene da un boom e quindi non ha estremo bisogno del festival e  rischia anche l’effetto sovraesposizione.   

Beh oddio Annalisa, proprio perché ha già avuto un anno pazzesco, ha dichiarato che a Sanremo ci sarebbe andata solo con un pezzo fortissimo perché chiaramente punta alla vittoria con definitiva consacrazione ed eurovision quindi non penso sarebbe così stupida da rischiare tutto quello che ha creato quest'anno con un pezzo non sufficientemente forte. Sinceramente una sua mancata top 5 a mio parere sarebbe una grande sconfitta per leisadida  

Concordo. Tutto quello che è fuori dalla top 5 per Annalisa a livello di chart run sarebbe un flop, poi Vabbeh bisognerà anche vedere laddove fosse flop la causa. Se è alta al televoto, alta in radio ma 17esima nei giornalisti poco ci può fare. Però mai come quest’anno la classifica la farà la canzone è non il nome. Perché sulla carta di vincitori io non ne vedo.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9639
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
3 gennaio, 2024 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

Angelina per me verrà "salvaguardata" dai giornalisti nel caso. Non può permettersi di vincere, non ora.

Immaginatevi una che è stata ampiamente criticata per essere "raccomandata" ad Amici che vince alla prima partecipazione a Sanremo, subito dopo il programma. La sua carriera verrebbe distrutta sui social da tutti quelli che non l'hanno votata, a meno che proprio non abbia il pezzo più bello della storia della musica.

Quindi vedo per lei massimo un quarto/quinto posto

 Nicks Lannister

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12355
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
79
3 gennaio, 2024 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Boh, forse avrò io una visione distorta della realtà, ma non vedo Angelina a ridosso del podio. Farà un bel Sanremo, essendo una giovane debuttante, ma non credo arriverà in top 5. 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3163
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
80
3 gennaio, 2024 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Boh, forse avrò io una visione distorta della realtà, ma non vedo Angelina a ridosso del podio. Farà un bel Sanremo, essendo una giovane debuttante, ma non credo arriverà in top 5.   

La penso anche io così, per gli amiciani è diventata dura arrivare anche solo vicini alla vittoria, specie se sono debuttanti. Gente molto più lanciata di Angelina e con un fandom molto più pesante come Irama e Sangiovanni non sono andati oltre il settimo e il quinto posto alle loro prime partecipazioni.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Totoro__, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Nikko23, mentirosa, Manu, OffT, Kikketta11ify, Potenza
416 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25964

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366297

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account