Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 gennaio, 2022
#SANREMO2024 #sanremoprove Alessandra amoroso mette in mostra tutta la sua potenza vocale, la canzone arriverà dritta al cuore dei fan (e non solo)
— Alice Castagneri (@alicetta) February 5, 2024
Alessandra ha un brano che sarebbe perfetto per una colonna sonora di un film di quelli belli ambientati a Roma con Edoaedo Leo @AmorosoOF #SANREMO2024
— Elisa D'Ospina (@ElisaDospina) February 5, 2024
Alessandra Amoroso si presenta con un brano esistenziale stile ‘Due vite’ e potrebbe vincere tranquillamente #sanremo2025
— Domenico Mungiguerra (@mimmo_mungi) February 5, 2024
Prove #Sanremo2024 Amoroso parte a luci soffuse, lei al buio, poi scoppia tutto di luce. La canzone è pienamente nel suo stile, gioca safe e punta al suo pubblico. Esibizione elegante che si fa spettinata e graffiante nella seconda metà. Concentratissima. Accolta bene in platea
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 5, 2024
https://twitter.com/unuomopop/status/1754518996936716630?s=46
Utente
30 gennaio, 2022
#Prove #Sanremo2024 #Domanipress #FredDepalma gioca con i suoni anni 80. Benino...
— Simone Intermite (@simonintermite) February 5, 2024
Chi siamo noi per giudicare male l'hitmaker Fred De Palma? “Il cielo non ci vuole” suona molto meglio incisa che sul palco dell'Ariston ma il 7 se lo guadagna tutto #Sanremo2024
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 5, 2024
@AmorosoOF esce di scena abbracciando l’assistente di scena felice della sua prova. E ha ragione. Tutto al posto giusto: le parole, l’emozione, i sorrisi e quella meravigliosa intonazione tra la canzone e il suo cuore #SANREMO2024 #Sanremofunky
— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) February 5, 2024
Prove #Sanremo2024 Fred De Palma può contare su una grande orchestra che migliora la canzone e l’esecuzione. Io devo ancora capirla ed entrare nel suo mood, in teatro c’è chi apprezza. Colori: acquamarina e verde chiaro, giro fari bianchi
Utente
30 agosto, 2022
Non so perchè ma tra le ballad a me sono 48h che mi salta in testa il nome di Irama. Mi ero perso qualche recensione che ho riletto e … aspetto i giornalisti. Ma son certo che la ballad più forte preferita da loro sarà di Irama.
Amoroso forte ma i giornalisti di vede che non la vedono vincitrice.
Utente
15 ottobre, 2021
thatdamngigi ha detto
I pareri su Alessandra mi paiono un po' influenzati, non so come direO il pezzo è davvero sciapetto (tipo Giorgia l'anno scorso) o semplicemente i giornalisti non la apprezzano
Io non mi aspettavo nulla di diverso dai giornalisti visto che fino ad ora non c’è stato un grande sbilanciamento per tutti. Evidentemente la gara è apertissima e aspettano di sbilanciarsi a prove finite
Utente
7 agosto, 2013
Alex ha detto
Io non mi aspettavo nulla di diverso dai giornalisti visto che fino ad ora non c’è stato un grande sbilanciamento per tutti. Evidentemente la gara è apertissima e aspettano di sbilanciarsi a prove finite
In realta' dopo due ascolti (disco + live) abbozzano delle opinioni, poi vedono il parere del pubblico e le loro opinioni di qualche giorno prima le buttano del water e cambiano subito carro.
Utente
17 marzo, 2019
Dabte02 ha detto
Non so perchè ma tra le ballad a me sono 48h che mi salta in testa il nome di Irama. Mi ero perso qualche recensione che ho riletto e … aspetto i giornalisti. Ma son certo che la ballad più forte preferita da loro sarà di Irama.Amoroso forte ma i giornalisti di vede che non la vedono vincitrice.
Sì infatti lo aspetto al varco perché oggi potrebbe convertire tutti i dubbiosi
Utente
30 agosto, 2022
Princess Carolyn ha detto
Sì infatti lo aspetto al varco perché oggi potrebbe convertire tutti i dubbiosi
Irama oggi mette la freccia. Ne riparliamo tra qualche ora. Anche dal Podcast di Pezzi han detto che è una bomba ( Laffranchi e Dondoni ). Io aspetto i giornalisti e finché è quotato a 20 ci scommetto su 10€
Utente
25 giugno, 2018
Dabte02 ha detto
Irama oggi mette la freccia. Ne riparliamo tra qualche ora. Anche dal Podcast di Pezzi han detto che è una bomba ( Laffranchi e Dondoni ). Io aspetto i giornalisti e finché è quotato a 20 ci scommetto su 10€
Quanto lo state gufando, non prenderà una nota 😂
Utente
30 gennaio, 2022
#Prove #Sanremo2024 #Domanipress #FiorellaMannoia balla su un tappeto a piedi nudi. Sembra un pezzo alla bregovich o alla film di #FerzanOzpetek. Può piacere molto.
— Simone Intermite (@simonintermite) February 5, 2024
https://twitter.com/fraversion/status/1754523392718336509?s=46
Con @FiorellaMannoia si entra nella tradizione con un testo in cui molte donne possono riconoscersi, me compresa. Grandi applausi qui #Sanremo2024
— Elisa D'Ospina (@ElisaDospina) February 5, 2024
Utente
30 agosto, 2022
La signora della musica italiana Fiorella Mannoia con “Mariposa” ci riporta alla spensieratezza del sound del Sudamerica ma con un messaggio al femminile importante e attuale #Sanremo2024
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 5, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Utente
30 gennaio, 2022
#Sanremo2024 #sanremoprove Fiorella Mannoia superba. Un canzone sull’orgoglio delle donne che lei canta in modo magnifico
— Alice Castagneri (@alicetta) February 5, 2024
Utente
30 gennaio, 2022
#Sanremo2024 prove generali. La produzione dei Santi Francesi è la mia preferita di quest’anno (citofonare M83, ma per un esordio va più che bene). Il brano cresce, non mi aspetto arrivi a tutti, ma meno affollati si sta meglio ♥️
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) February 5, 2024
Prove #Sanremo2024 Santi Francesi. Sound davvero interessante. Debuttano alla grande a sorpresa come Clara. L’amore in bocca ce la ricorderemo anche dopo. Chiudendo gli occhi, mi immagino scene alla Xavier Dolan. Tutto molto poetico. Colori: quelli della grafica festival
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
263 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46415
pesca: 33164
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
FranciCico
Cricket Tennis Ball
mondaymanbouy
Tonywaltonuk
bruitagegratuit
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26902
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22834
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn