Quavo ha detto
Angelina sembra veramente lanciatissima
L'unica cosa che non mi convince è che tutti continuano a parlare di pezzo particolare. Bisogna capire se è un "particolare" com'era particolare il bene nel male (che a conti fatti era invece per tutti i palati) o se è troppo sofisticato. Nel primo caso, confermano e rilanciano sul fatto che sia la favorita, nel secondo non ne sarei più così convinto
Utente
5 maggio, 2022
gatto miao ha detto
Prove #Sanremo2024 Annalisa attesissima, vestita in giacca di pelle nera e camicia bianca. Sinceramente fa faville, la performance super, anche se la narrazione da superfavorita secondo me non la aiuta. Colori: fucsia, viola, giro fari bianchi
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 5, 2024
vorrei capire cosa intende con quel "la narrazione da superfavorita non la aiuta"
Utente
22 gennaio, 2016
Per Angelina aggiungo
https://x.com/mimmo_mungi/status/1754541840181625151?s=20
Utente
17 marzo, 2019
Geolier non arriva più alto di secondo a meno che non ci sia una mega dispersione di voti tra gli altri 4 in finalissima... il che ahimè potrebbe non essere così improbabile. Fatto sta che stampa e radio vireranno altrove sicuramente
Emma a questo punto la top 10 potrebbe pure beccarla e con questa concorrenza non era affatto scontato
Utente
22 gennaio, 2016
Princess Carolyn ha detto
Geolier non arriva più alto di secondo a meno che non ci sia una mega dispersione di voti tra gli altri 4 in finalissima... il che ahimè potrebbe non essere così improbabile. Fatto sta che stampa e radio vireranno altrove sicuramente
Non capisco come fate a vederlo così tanto televotato quando:
- fa musica napoletana, quindi automaticamente si tira addosso inevitabilmente critiche e farà storcere il naso del grande pubblico (tra l'altro è pure rap);
- il fatto che vada forte su Spotify ma il suo fanbase non è solito a votare né a spendere soldi per queste cose;
- i voti verranno suddivisi tra TRENTA cantanti, e c'è gente più trasversale o con fanbase più grandi come il Il volo e l'Amoroso;
Utente
31 ottobre, 2020
Io aspetto i giudizi su Loredana. Se dovessero essere un po' moscetti, perlomeno in confronto ai giudizi entusiasti sulla versione incisa, allora non c'è dubbio che il cavallo vincente dei giornalisti sia Angelina. E quindi, se dovesse arrivare in top 5, sarebbe la favorita alla vittoria
Utente
7 agosto, 2013
Kikketta11ify ha detto
vorrei capire cosa intende con quel "la narrazione da superfavorita non la aiuta"
L’unica narrazione che vedo io è proprio quella pro Angelina e questi ascolti commentati ne sono una conferma.
Se poi sarà una bomba che è una spanna sopra a tutti gli altri, come non credo, sono pronto a ricredermi.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
16 settembre, 2022
jaki2898 ha detto
Princess Carolyn ha detto
Geolier non arriva più alto di secondo a meno che non ci sia una mega dispersione di voti tra gli altri 4 in finalissima... il che ahimè potrebbe non essere così improbabile. Fatto sta che stampa e radio vireranno altrove sicuramenteNon capisco come fate a vederlo così tanto televotato quando:
- fa musica napoletana, quindi automaticamente si tira addosso inevitabilmente critiche e farà storcere il naso del grande pubblico (tra l'altro è pure rap);
- il fatto che vada forte su Spotify ma il suo fanbase non è solito a votare né a spendere soldi per queste cose;
- i voti verranno suddivisi tra TRENTA cantanti, e c'è gente più trasversale o con fanbase più grandi come il Il volo e l'Amoroso;
Scusa eh ma Geolier fa 3 Maradona questa estate perché non dovrebbe avere il televoto per arrivare in top 5?
Utente
25 giugno, 2018
thatdamngigi ha detto
Io aspetto i giudizi su Loredana. Se dovessero essere un po' moscetti, perlomeno in confronto ai giudizi entusiasti sulla versione incisa, allora non c'è dubbio che il cavallo vincente dei giornalisti sia Angelina. E quindi, se dovesse arrivare in top 5, sarebbe la favorita alla vittoria
Figuriamoci se dopo queste recensioni positivissime per tutti faranno le pulci a Loredana.
Utente
22 gennaio, 2016
AjejeBrazorf ha detto
Scusa eh ma Geolier fa 3 Maradona questa estate perché non dovrebbe avere il televoto per arrivare in top 5?
Sto ragionando sul fatto che tradurre il "è popolare e tanto seguito" con "successone al televoto" non è per nulla scontato. Il suo pubblico lo segue per la musica ed i concerti, non è il tipico fanbase come quello della Amoroso che ti fa raggiungere % di televoto bulgare. Anche perché secondo sto ragionamento cosa dovremmo dire dei Negramaro che fanno i tour negli stadi?
Utente
30 agosto, 2022
Geolier è dato così forte perché ha l’album più venduto e va forte su spotify. Ma sui vari social faccio davvero fatica a trovare persone che dicono “ vince lui” dal fan base. Per questo trovo la sua vittoria improbabile, diciamo che gode dell’effetto Lazza, ma Lazza aveva un pezzo che era una bomba, ma io un lombardo o un veneto che spende 10 euro per votare Geolier che canta tutto in napoletano non riesco a vederlo. Un cenere si.
Utente
30 agosto, 2022
Loro non li sottovaluterei mai nella vita. Applausi a scena aperta in prova. La voce c'è e anche lo show. Bravi Il Volo #Sanremo2024
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 5, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Dabte02 ha detto
Geolier è dato così forte perché ha l’album più venduto e va forte su spotify. Ma sui vari social faccio davvero fatica a trovare persone che dicono “ vince lui” dal fan base. Per questo trovo la sua vittoria improbabile, diciamo che gode dell’effetto Lazza, ma Lazza aveva un pezzo che era una bomba, ma io un lombardo o un veneto che spende 10 euro per votare Geolier che canta tutto in napoletano non riesco a vederlo. Un cenere si.
Sì però l'errore secondo me sta nel considerarlo fenomeno solo regionale. Geolier fa impazzire i ragazzini di tutta Italia.
Utente
30 agosto, 2022
#Sanremo2024 Prove generali. Il Volo. L’ho detto al primo ascolto: per me vincono. Il pezzo è arioso, le voci dal vivo da standing ovation. Stanno cantando davanti a uno stadio, un’arena, anche chi non è fan diventerà fan. Si sono dati al 100% oggi, non oso immaginare domani
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) February 5, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNwp
Vabbeh addio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, kikketta
484 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn