
Utente
24 agosto, 2015
OfflineWaves of Music ha detto
Angelina, Irama e Nali cementano la loro top 5.Mahmood e Ghali se la giocano con Irama e...Bertè?
Ghali è palesemente quotatissimo dalle giurie, quindi se entra in top 5 il rischio dispersione è altissimo.
Se domani sera (come immagino) Angelina sarà seconda nella classifica provvisoria che mostreranno a inizio puntata, credo che le giurie la voteranno MOLTO. Ma Ghali, Nali e Mahmood in top 5 sono quattro nomi amati dalle giurie. Penso sia comunque fatta per Geolier.

Utente
30 agosto, 2022
Offlinejaki2898 ha detto
Questa comunque è la chiara dimostrazione di quanto il televoto sia deleterio. Andrebbe rimosso. È così imbarazzante e squallido che ogni anno si ripeta la solita solfa e nessuno cambi nulla.
Se togli il televoto la gente non lo guarda perché non ha potere.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Angelina, Irama e Nali cementano la loro top 5.Mahmood e Ghali se la giocano con Irama e...Bertè?
Ghali è palesemente quotatissimo dalle giurie, quindi se entra in top 5 il rischio dispersione è altissimo.
Sì me le giurie si svegliassero, puntassero su un alternativa convinto o altrimenti Geolier vince. Se iniziano a distribuire i voti ai loro favs è come non votare e lasciare al televoto.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineMa Geolier domani sarà sicuramente primo dato che c'è solo il televoto ad inizio con 30 cantanti. Sicuramente ci sono anche Annalisa ed Angelina. Gli altri due vedremo.
L'unica cosa positiva è che il televoto nella F5 non dura 5 ore quindi Geolier forse non farà il boom. La stampa però se vota Angelina deve comunque dare voti agli altri 3... le radio su Annalisa e succede il caos uguale. Dipende dalle %

Utente
27 giugno, 2016
OfflineSi però ragazzi prima della finale a 5, i giurati votano da 1 a 10 rendendo quindi minimi gli scarti tra i vari cantanti in gara, ed è per questo che la classifica rispecchia bene o male solo il televoto. Nella finale a 5, comunque votano per preferenza. Dovrebbero tutti coalizzarsi su un solo nome se proprio vogliono evitare la vittoria di Geolier, ma lo vedo davvero difficile. A questo punto, dovrebbero convergere su Angelina che si ha la sensazione sia la più forte tra gli altri, anche se in realtà ha vinto una serata tranquilla che Annalisa/Irama/Loredana/Mahmood avrebbero tranquillamente vinto come ha fatto lei. Vedremo!
Spero che però grazie a questi fischi possano capire che il regolamento è fallace e va risistemato. Almeno per quanto riguarda tutto ciò che viene prima della finale a 5.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: leparole, vincy, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Manu
251 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50160
pesca: 35638
KassaD1: 28071
Waves of Music: 25942
xello: 25469
Newest Members:
Pitter
Marcenis
William James
Obnixely
Vinking
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28391
Posts: 1460385
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23538
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Online



