Utente
31 ottobre, 2020
Mah, chiunque potrebbe essere una bussola impazzita e fare meglio del previsto o peggio del previsto.
Zona "Rosa Chemical" (se tutto va bene possono farsi una top 10 oppure sbancare nelle classifiche): Fred De Palma, La Sad, Il Tre, Sangiovanni, Alfa, Rose Villain, The Kolors, Big Mama, Maninni (gli sconosciuti li ho messi nell'ottica "se sono stati presi hanno sicuramente un gran pezzone")
Zona "Tananai" (se tutto va bene finiranno in top 5): Dargen D'Amico, Angelina Mango, Loredana Bertè, Ghali
Zona "Maneskin" (se proprio tutto va bene potrebbero anche vincere): Geolier, Diodato, Irama, Annalisa, Mr Rain
Utente
28 maggio, 2018
thatdamngigi ha detto
Mah, chiunque potrebbe essere una bussola impazzita e fare meglio del previsto o peggio del previsto.Zona "Rosa Chemical" (se tutto va bene possono farsi una top 10 oppure sbancare nelle classifiche): Fred De Palma, La Sad, Il Tre, Sangiovanni, Alfa, Rose Villain, The Kolors, Big Mama, Maninni (gli sconosciuti li ho messi nell'ottica "se sono stati presi hanno sicuramente un gran pezzone")
Zona "Tananai" (se tutto va bene finiranno in top 5): Dargen D'Amico, Angelina Mango, Loredana Bertè, Ghali
Zona "Maneskin" (se proprio tutto va bene potrebbero anche vincere): Geolier, Diodato, Irama, Annalisa, Mr Rain
Io sono convinto che Diodato porterà come al solito un bel pezzo ma la vedo davvero difficile una seconda vittoria. Rivincere con la power ballad a così pochi anni di distanza è impossibile e anche se virasse su qualcosa di nuovo non ha una fan base pronta a seguirlo a prescindere.
Aggiungiamoci poi che con il regolamento attuale sbilanciato sul televoto non avrebbe vinto nemmeno nel 2020
Utente
7 agosto, 2013
Si diciamo che geolier ce lo aspettiamo un po tutti già da ora, quindi forse tanto inaspettato non sarebbe
Io intendevo proprio qualcuno che mai ti aspetti nella vita, tipo mr rain un anno fa nessuno mai aveva immaginato potesse fare cosi bene
E su questo profilo qui io ci vedrei un po alfa come underdog che potrebbe risultare la rivelazione del festival
Non avrei mai pensato di doverla mettere come underdog visto che ci ho sempre puntato molto ma viste le vostre opinioni lo faccio: Angelina Mango secondo me può vincere e non la vedo così remota come ipotesi, purché abbia un brano che la faccia cantare come si deve.
Geolier non è un underdog, è palese che avrà un fracco di voti però al contempo non è Lazza, non ce lo vedo a sparare il ritornellone potente trasversale. Direi podio al massimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, DGS, calacolo, KassaD1, anto1994, Danieletw, ambobambo, Gabbo, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn