
Utente
30 agosto, 2022
OfflineAspettate il 18, con gli ascolti, fino ad ora queste quote sono solo per spennare la gente.
Il bello di questo Sanremo è che non c’è un favorito sulla carta, certo, come un Mengoni o un Mahmood Blanco. Dopo i giudizi dei giornalisti cambieranno le carte in tavola con magari delle conferme, ma per adesso la tabella è data solo da: popolarità attuale dell’artista, richiamo mediatico che ha ( nel bene o nel male), interazioni social che muove e certificazioni. È pura matematica, nulla a che vedere con la canzone che poi potrà vincere ( e si può fare questo discorso perché quest’anno un’amazza gara non c’è).

Utente
11 novembre, 2015
Offlineanche secondo me è necessario aspettare gli ascolti dei giornalisti per capire un po'. L'anno scorso Utimo era dato per favorito fino all'uscita degli ascolti. Questo perché come sempre contano diversi fattori e non basta eccellere in uno. L'anno scorso ad esempio Mengoni aveva vinto sia per il pubblico, che per i giornalisti che per le giurie.
Bisogna essere alti ovunque per poter vincere, non basta un exploit secondo me.
Tipo i Negramaro così alti (e con tanti punti Fantasanremo) secondo me sono esagerati. Idem per Diodato che si scontra con un mondo musicale completamente cambiato e con dei rivali, rispetto al suo Sanremo.
Mahmood quasi in linea con Mr Rain, quando Mr Rain non penso potrà portare di nuovo i bambini e non ha pubblico fidelizzato, e Mahmood invece ne ha vinti due su due e i fan li ha, e ha riscontro social.
Il pubblico occasionale sanremese quest'anno si dividerà con qualche canzone bella inaspettata e Il Volo che è sempre molto votato da casa

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineGuSpe ha detto
Mr Rain non penso potrà portare di nuovo i bambini
Perché no?
E probabilmente lo farà, con un pezzo intitolato "Due altalene"... 
Comunque ripeto che le quote, specie all'inizio, si basano soprattutto sul numero di puntate, e dopo l'exploit dell'anno scorso forse ci sta persino che abbia una quotazione simile a Mahmood.

Utente
30 agosto, 2022
OfflinePrimi movimenti
the kolors volano
After collecting numerous positive reviews from the press, Annalisa is now the new leading favorite to win #Sanremo2024, as per the latest betting odds! 💐 pic.twitter.com/D5s5wlNJnJ
— Festival di Sanremo (en) (@sanremo_en) January 15, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw

Utente
16 settembre, 2022
OfflineDabte02 ha detto
Primi movimentithe kolors volano
After collecting numerous positive reviews from the press, Annalisa is now the new leading favorite to win #Sanremo2024, as per the latest betting odds! 💐 pic.twitter.com/D5s5wlNJnJ
— Festival di Sanremo (en) (@sanremo_en) January 15, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Giocata Annalisa subito dopo le parole del nostro insider quando ancora era data a 6, speriamo 🤞🏻
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, anto1994, thatdamngigi, TrediciMotivi
344 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27625
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Posts: 1440196
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online












