Utente
30 agosto, 2022
Lato big ADORO il titolo di Emma, Apnea è impattante. Quello di Diodato mi delle vibes alla fai rumore e già ho i brividi e sta a vedere che vince. Delusissimo da quello della Amoroso, c’è il Meme di stupendo fino a qui e vai a Sanremo con fino a qui eddai su
Lato Annalisa, sinceramente non mi fa impazzire. Se è una boiata alla scintille strappo la tessera da stan
Utente
7 agosto, 2013
Io che leggo i commenti stroncanti sul mio ale in partenza, quando dopo il primo ascolto canticchieranno tutti il suo boppone
Comunque ora non so come si piazzerà, credo non benissimo, perchè troppo fresco di vittoria, però per come è stato presentato da ama e il suo dire qualcosa di mai fatto prima mi fa pensare che mahmood faccia una performance in stile popstar internazionale con tanto di ballerini e coreografie, un po alla bruno mars o bieber e sarebbe anche l'unico modo per stupire.
Spero che nali abbia qualcosa alla mon amour o bellissima, perchè la ventordicesima sua ballad a sanremo anche no.
Credo pure io che amadeus voglia concludere i suoi annali con una doppia vittoria femminile, la prima l'abbiamo avuta attendiamo la seconda
Utente
23 dicembre, 2015
Click Boom cit
santi francesi e irama allo stesso sanremo, i tempi sono quindi maturi per riesumare uno dei momenti più alti della storia di amici #SanremoGiovani pic.twitter.com/N1WaHxYPzN
— gi 🧃 (@sbattimenti) December 20, 2023
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
663 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn