Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda serata 7/02
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
681
8 febbraio, 2024 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto

Concordo anche perché ha cantato all’apertura e all’una di notte quindi in avanti avrà gli slot migliori. Considerando che stasera votavano radio e televoto, non trovo improbabile che abbia preso anche qualcosina più  di geolier al televoto e che quest’ultimo invece abbia vinto poiché molto più alto per le radio.   

Per me Geolier ha percentuali bulgare e sotto sono tutti molto vicini. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25961
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
682
8 febbraio, 2024 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

I fan invasati di Geolier sotto i post di Sanremorip

Ridateci gli Ultimers

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4941
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
683
8 febbraio, 2024 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto

Però non è detto che ci sia e che ci sarà una super differenza al televoto tra Geolier e Irama e Annalisa,cioè non voglio pensare che ci sia una differenza del 15 o 20 %,magari sarà sotto ma non con una differenza così abissale da non permettere una rimonta con le altre due giurie. Secondo me il posto nella cinquina di Annalisa non sarà in discussione,poi nella serata di sabato che c'è solo televoto la vedo finire sopra a Mahmood e la Bertè,quindi per me Geolier,Irama,Angelina e Annalisa ci saranno sicuramente. Più che altro ci vorrebbe il non ingresso nella cinquina della Berté, perché lì si creerebbe una grande dispersione soprattutto a causa della sala stampa che le darebbe parecchi voti.  

L’anno scorso Madame e Elodie avevano rispettivamente il 3,90 e il 2,30% rispetto al 21% di Mengoni deadbanana2

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 995
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
684
8 febbraio, 2024 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

la vittoria ormai se la giocano Annalisa, Angelina, Geolier  e Irama

Non vedo altre alternative

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
685
8 febbraio, 2024 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

OffT ha detto
Quindi se Irama e Geolier riescono a finire nella top 5 il vincitore sarà tra loro due a meno che aleamo non abbia risultati strabilianti al televoto. Vedo poco margine per la vittoria di una tra Annalisa e Angelina a questo punto.   

Bisogna vedere come va il televoto di domani, se Angelina fa come Annalisa è finita per entrambe, ma pure se arriva seconda, deve per forza arrivare prima e pure nella top-2 delle cover per mandare messaggio alla sala stampa che votare per lei è un voto utile per togliere la vittoria ad altri.

Oggi fossi nella sala stampa non mi fiderei a votare Annalisa con il terzo posto in una classifica parziale dimezzata, temerei il voto inutile.

Se Angelina non fa moooolto meglio domani sera la sala stampa non vota più neanche lei.  

Ma Angelina domani non ha nessuno di forte o del calibro di Irama o Geolier. Anche la Amoroso non credo che le radio la preferiscano ad Angelina. Io la mango domani la do #1 al 90%

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45182
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
686
8 febbraio, 2024 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto

Gen931 ha detto
comunque basterà prendere la top5 della serata cover per capire la top5 di sabato.

L'unica possibilità per Annalisa o per Angelina è arrivare in top5 da sole contro i mostri sacri del televoto altrimenti si annulleranno a vicenda.  

Io credo andrà proprio così, per me è impossibile che una delle due non finisca in top5 e a quel punto anche se le altre giurie volessero affossare un Geolier, dovrebbero decidere in maniera compatta chi spingere tra le due per avere una possibilità di bilanciare il televoto, cosa che reputo inverosimile. E questo senza tenere in considerazione che a questo punto potrebbe finire in finalissima anche Loredana che è la preferita dalla stampa  

Secondo me una Loredana in top 5 non sarebbe un grande problema perchè la stampa sa che difficilmente potrebbe vincere e quindi le potrebbero dare il premio della critica intestato alla sorella che il vero obiettivo di Loredana e finirla lì col sostegno nei suoi confronti. 

Le due che si calpesteranno i piedi sono Angelina e Annalisa e la presenza di entrambe nella top 5 finale per me irrimediabilmente toglierà ad entrambe la possibilità di vittoria.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1285
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
687
8 febbraio, 2024 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Ma poi scusate in finalissima vota a gettoni pura la radio e Annalisa è primissima lì, non disperatevi, padre tempo agisce in silenzio

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
688
8 febbraio, 2024 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Geolier e Irama sono certi di essere nella cinquina finale, secondo me. Oltre ad Angelina, che ha la strada spianata domani e la cover fortissima. Sugli altri due posti c'è più incertezza. Dipenderà come al solito dal televoto di sabato. 

Non penso che Geolier possa vincere, in quanto non credo che stampa e radio lo votino nella finale a 5 che contano (davvero questa volta perché cambiano metodo di votazione) per il 66%. Lo vedo improbabile. 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
689
8 febbraio, 2024 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Io ho solo una certezza, o vince una donna st’anno o passano altri 20 anni. Tolta Elodie (ma ha già dato) tutte quelle che potevano vincerlo ci sono state da poco o ci sono st’anno.  

Vabbeh...

Da qui ai prossimi 5 anni (non 20) di cantanti (in generale, ma pure donne) che adesso nemmeno ti immagini ne spuntano quante vuoi.

O magari due anni fa sapevi già che a breve Angelina Mango (di cui un po' tutti ignoravamo l'esistenza) sarebbe stata in piena corsa per vincere il leoncino?

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
690
8 febbraio, 2024 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

I fischi in sala però non sono cosa da poco, perché è anche il polso poi del paese. Cioè far vincere per l’Italia il dialetto di una città potrebbe svegliare un televoto contro dormiente o anche una stampa o delle radio a dire “se vince questo poi TUTTA Italia la vuole davvero?”.

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 617
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
691
8 febbraio, 2024 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Ma Angelina domani non ha nessuno di forte o del calibro di Irama o Geolier. Anche la Amoroso non credo che le radio la preferiscano ad Angelina. Io la mango domani la do #1 al 90%  

Sono d’accordo è ovvio che Angelina andrà meglio non ha concorrenza. Domani probabilmente in top 5 ci sarà persino un sangiovanni visto chi hanno lasciato per domani.

non capisco perché pensiate che Angelina e Annalisa si mangino voti a vicenda, stasera Angelina non gareggiava.  Se domani Alessandra sarà sopra ad Angelina grazie al televoto a questo punto forse resta proprio aleamo l’unica speranza per la vittoria di una donna. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6499
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
692
8 febbraio, 2024 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

Il fatto che Mahmood nel 2019 abbia vinto grazie alla Sala Stampa è un falso storico che va avanti da 5 anni.

Io non credo assolutamente la Sala Stampa possa accordarsi per fare vincere un cantante piuttosto che un altro. Si parla di centinaia di teste, che non convergeranno mai verso un unico obiettivo. Nel 2019, nel triello finale, Ultimo aveva dalla Sala Stampa un dignitoso 35% e Il Volo il 18. 

Mahmood ha vinto grazie alla votazione della giuria d'onore che ha votato lui all'unanimità. Ed infatti erano tipo 5 persone che hanno potuto convergere in un unico nome per ribaltare il risultato.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
693
8 febbraio, 2024 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Vabbeh...

Da qui ai prossimi 5 anni (non 20) di cantanti (in generale, ma pure donne) che adesso nemmeno ti immagini ne spuntano quante vuoi.

O magari due anni fa sapevi già che a breve Angelina Mango (di cui un po' tutti ignoravamo l'esistenza) sarebbe stata in piena corsa per vincere il leoncino?  

Eh ma ti dai la risposta da solo. Se una Annalisa da 2 anni record o una mango col talento che ha non vincono, quale altra donna vedi nel breve termine? Deve uscire da un talent sennò nei big non entri mica, tranne eccezioni rare come una eclissi. E dall’anno prossimo non c’è mica Amadeus che ti chiama un Manninni NIP così a caso.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
694
8 febbraio, 2024 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Vabbeh...

Da qui ai prossimi 5 anni (non 20) di cantanti (in generale, ma pure donne) che adesso nemmeno ti immagini ne spuntano quante vuoi.

O magari due anni fa sapevi già che a breve Angelina Mango (di cui un po' tutti ignoravamo l'esistenza) sarebbe stata in piena corsa per vincere il leoncino?  

Si ma di donne forti come la Mango ne escono una ogni tot di anni, di uomini forti uno ogni mese lol

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
695
8 febbraio, 2024 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Nella prima parte di sabato è 100% Televoto.

Le altre due giurie intervengono nella F5.  

Ah si ho letto adesso bene. Geolier allora F5 100% se già stava primo oggi, sabato sarà uguale! 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45182
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
696
8 febbraio, 2024 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Ma Angelina domani non ha nessuno di forte o del calibro di Irama o Geolier. Anche la Amoroso non credo che le radio la preferiscano ad Angelina. Io la mango domani la do #1 al 90%  

Per Angelina domani non arrivare prima sarebbe una sconfitta perchè davvero non ha nessuno a sbarrarle la strada sia a livello di radio che di televoto. Per lei non vincere la serata domani vorrebbe dire non poter vincere Sanremo.

Carmelo ha detto

Vabbeh...

Da qui ai prossimi 5 anni (non 20) di cantanti (in generale, ma pure donne) che adesso nemmeno ti immagini ne spuntano quante vuoi.

O magari due anni fa sapevi già che a breve Angelina Mango (di cui un po' tutti ignoravamo l'esistenza) sarebbe stata in piena corsa per vincere il leoncino?  

Si ma per una Angelina sconosciuta abbiamo avuto in questi anni in gara praticamente tutte le donne principali del nostro panorama musicale e nessuna è riuscita a vincere (praticamente manca solo la Pausini da schierare).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1846
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
697
8 febbraio, 2024 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Ma Angelina domani non ha nessuno di forte o del calibro di Irama o Geolier. Anche la Amoroso non credo che le radio la preferiscano ad Angelina. Io la mango domani la do #1 al 90%  

No ma parlavo di cosa arriva come messaggio alla sala stampa.

Domani è l'ultima classifica che vede la giuria (a parte le cover per cui vale lo stesso discorso).

Se domani Angelina si presenta come 1 della sua metà e venendo da un numero 2 della precedente globale, io giurato che alla top5 non avrò altre informazioni e dovendo scegliere qualcuno per togliere la vittoria a Geolier, vado su di lei perché mi sembra l'alternativa più credibile a livello numerico, piuttosto che Annalisa che viene da una 3 e 3 (anche se magari in assoluto può aver preso più voti con la sua 3 che Angelina con la sua 1, ma la sala stampa non lo sa).

Il mio discorso è che nelle prossime due serate serva che emerga qualcuno numericamente credibile su cui la sala stampa possa investire, altrimenti vanno alla cieca e non spostano minimamente il televoto di Geolier.

Spero che così sia più chiaro il mio pensiero.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1287
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
698
8 febbraio, 2024 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

Il famoso duetto Morandi-Jovanotti ha fatto scuola. Sta seriamente rischiando di vincere una canzone che per regolamento non poteva neanche partecipare. Io spero che domani qualcuno in conferenza stampa lo faccia notare seriamente, perché è grave. Oppure un bel ricorso da qualche casa discografica alessandrac_png

the.one.that.got.away
Utente

Utente
Forum Posts: 113
Member Since:
10 gennaio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
699
8 febbraio, 2024 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno mi spiega perché Alessandra è fuori dai giochi per un' eventuale top 5? C'entra la classifica della prima sera? (Dove si ipotizza che lei sia medio/bassa)

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
700
8 febbraio, 2024 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

Leggendovi mi sembra di capire che questo sanremo delle donne è durato giusto una sera piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, vincy, Olimpico85, calacolo, mattodie, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, Manu, OffT
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45182

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366161

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account