Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda serata 7/02
Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
721
8 febbraio, 2024 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

In ogni caso visto che sono in 30 credo che arrivare in top 10 è come arrivare sul podio.

Quindi spero in una bella top 10 per Emma ed Alessandra...

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
722
8 febbraio, 2024 - 2:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me l'unica (ed è orribile) è sperare che in top 5 arrivi solo una delle 2 donne (3 con Loredana). Dopo che si è parlato tanto di Sanremo non per le donne, dopo che i giornalisti stessi hanno parlato di Sanremo femminile e fatto una top 3 di donne, io credo che l'impulso a compattarsi possa essere forte. Se ci sono Angelina e Annalisa ciao core. A meno che una delle due nei prossimi giorni non polarizzi l'attenzione (sarei più per Angelina con la Rondine ma non si sa mai), è difficile che bidonino totalmente una delle due. Si divideranno e il televoto deciderà il vincitore (Geolier o Irama).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45248
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
723
8 febbraio, 2024 - 2:06
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Ad oggi 8 febbraio alle 2 di notte per me il lotto dei vincitori è ristretto a Geolier e il punto l'interrogativo Angelina, in base alla classifica di domani (o 1 o ciao) Geolier potrebbe aver già vinto.  

Per me, visti i risultati di stasera, l'unico che può togliere la vittoria a Geolier è Irama se la stampa decidesse di favorire quest'ultimo rispetto a Geolier abbandonando tutte le donne.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1867
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
724
8 febbraio, 2024 - 2:06
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Il famoso duetto Morandi-Jovanotti ha fatto scuola. Sta seriamente rischiando di vincere una canzone che per regolamento non poteva neanche partecipare. Io spero che domani qualcuno in conferenza stampa lo faccia notare seriamente, perché è grave. Oppure un bel ricorso da qualche casa discografica alessandrac_png  

Ma di questa cosa siamo sicuri?

Io anni anni fa mi ricordo che aveva partecipato Van de sfross che cantava in bergamasco 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
725
8 febbraio, 2024 - 2:06
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo poi che Geolier nella serata cover porta Guè che oggi in mezzo allo tsunami sanremese da artista feat. ha tenuto il pezzo di Dargen con Beatrice Quinta al terzo posto di Amazon Music… non una roba da poco

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1853
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
726
8 febbraio, 2024 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

the.one.that.got.away ha detto

Lo penso anche io. Se per miracolo Alessandra domani dovesse arrivare 1 (nonostante il peso del 50% delle radio) e se nella serata cover si piazzasse almeno al 2 posto i giochi sarebbero ancora aperti. Ma sono solo ipotesi. Io la sento fortissima al televoto.   

La amoroso seconda nella cover contro Volo, Mango col padre e Geolier con mezza scena rap.

Per venerdì i posti liberi sono dal 4 in giù.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1298
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
727
8 febbraio, 2024 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

Ma perché nessuno prende in considerazione che in F5 vota anche la radio e ha lo stesso peso della stampa ahahah

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
728
8 febbraio, 2024 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

Geolier no, ve prego alessandra_png

Fra l'altro è l'unico cantante nominato dai miei alunni a cui ho chiesto se avrebbero visto Sanremo (tranne un paio la cui cantante prefe è AleAmo e me l'hanno pure scritto nella loro presentazione lolheart). 

Era tanto bella la top 5 di ieri.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22021
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
729
8 febbraio, 2024 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

Alessandra è sicuramente out, domani Angelina sarà prima e nella serata delle cover nemmeno a parlarne. Si fermerà poco fuori dalla top 5.

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 674
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
730
8 febbraio, 2024 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

Io non credo che al televoto della finalissima i vari distacchi saranno così giganteschi,secondo me se la giocheranno,non credo che i giochi siano già chiusi.

Lu11
Utente

Utente
Forum Posts: 251
Member Since:
3 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
731
8 febbraio, 2024 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

a questo punto forse era meglio il volo no?chiara_png

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1298
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
732
8 febbraio, 2024 - 2:11
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto
Io non credo che al televoto della finalissima i vari distacchi saranno così giganteschi,secondo me se la giocheranno,non credo che i giochi siano già chiusi.  

Ma infatti dicevo prima che Tananai ha preso l’11% contro dei mostri come Mengoni, Ultimo e Lazza… 

Poi a dirla tutta secondo me i voti manco funzionano in F5, sfido a trovare qualcuno a cui siano stati convalidati

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
733
8 febbraio, 2024 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

Stefano85 ha detto
Geolier no, ve prego alessandra_png

Fra l'altro è l'unico cantante nominato dai miei alunni a cui ho chiesto se avrebbero visto Sanremo (tranne un paio la cui cantante prefe è AleAmo e me l'hanno pure scritto nella loro presentazione lolheart). 

Era tanto bella la top 5 di ieri.  

This is *paese reale*, siamo noi la bolla rolleyes

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22021
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
734
8 febbraio, 2024 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Ma perché nessuno prende in considerazione che in F5 vota anche la radio e ha lo stesso peso della stampa ahahah  

E' vero, è un'incognita ma il problema persiste: sia stampa che radio sembrano apprezzare tanto Nali quanto Angelina quanto Loredana, e quindi i voti rischiano di disperdersi in favore del primo al televoto.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1324
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
735
8 febbraio, 2024 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Ma di questa cosa siamo sicuri?

Io anni anni fa mi ricordo che aveva partecipato Van de sfross che cantava in bergamasco   

Ti cito il regolamento: 

Tutte le canzoni (o "brani") in gara dovranno avere i seguenti requisiti:

  1. il testo delle canzoni in gara dovrà essere in lingua italiana. Si considera in lingua italiana anche il testo che contenga parole e/o locuzioni e/o brevi frasi in lingua dialettale e/o straniera (o di neo-idiomi o locuzioni verbali non aventi alcun significato letterale/linguistico), purché tali da non snaturarne il complessivo carattere italiano, sulla base delle valutazioni artistiche/editoriali del Direttore Artistico.
    Il testo delle Cover potrà invece essere in lingua italiana e/o straniera, in considerazione della possibilità per l'Artista di interpretare un brano tratto dal repertorio italiano o anche internazionale.

https://www.rai.it/dl/doc/2024/01/30/1706607381096_Regolamento%20SANREMO%202024%20%20con%20terza%20modifica_.pdf Pagina 9

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
736
8 febbraio, 2024 - 2:13
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Ma perché nessuno prende in considerazione che in F5 vota anche la radio e ha lo stesso peso della stampa ahahah  

Perché le radio non possono coalizzarsi, quindi ogni discorso avrebbe poco senso. Però sì potrebbe supporre che anche loro possano scegliere la proposta più orecchiabile e anche in quel caso le due ragazze si pesterebbero i piedi. Quindi a conti fatti può essere tranquillamente tolta dall'equazione come lo sarebbe una demoscopica che è una variabile impazzita.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1853
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
737
8 febbraio, 2024 - 2:13
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Ma perché nessuno prende in considerazione che in F5 vota anche la radio e ha lo stesso peso della stampa ahahah  

Perché o affossano Geolier, ma di brutto, parliamo di 0 o quel gap di vantaggio che le donne hanno in radio/stampa non basta a colmare il dominio del televoto di Geolier.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
738
8 febbraio, 2024 - 2:13
sp_Permalink sp_Print

Lu11 ha detto
a questo punto forse era meglio il volo no?chiara_png  

Kassa approva

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6500
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
739
8 febbraio, 2024 - 2:13
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Ma perché nessuno prende in considerazione che in F5 vota anche la radio e ha lo stesso peso della stampa ahahah  

Perché le radio non mi paiono minimamente ostili nei confronti di Geolier. Il pezzo è forte, per cui andrà benissimo anche per questa giuria.

Irama non lo do vincente. Top 5 probabile, ma è sotto a Geolier sia per televoto che per radio.

Al momento possono insidiare la vittoria di Geolier solamente Annalisa, Angelina e Bertè.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1298
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
740
8 febbraio, 2024 - 2:14
sp_Permalink sp_Print

Ma ragazzi per vincere di solo televoto devi fare tipo il 70%, Geolier vince se ha il sostegno di tutte le giurie, paradossalmente il televoto è lo strumento più importante per arrivare in finale, ma il meno importante per vincere 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, cionfy, tlc79, Shadow, edorf, rickyyg98, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, Nikko23, iamplet, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
266 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45248

pesca: 32258

KassaD1: 26002

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26227

Posts: 1367052

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22524

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account