Il bis Elo-Big Mama lo eviterei, già visto.
Annalisa e Elodie le vorrei un sacco anche se:
1) Vorrei un po' di mediatic detox per Elo
2) Dovrebbero scegliere un pezzo supergiusto perché cantano su tonalità parecchio differenti, hanno estensioni mooolto diverse e un conto sarebbe canticchiare insieme qualcosa il 9 al concerto di Elo (lo spero), un conto allestire una performance mozzafiato. Quindi dovrebbe essere suuuuper-ragionata per non essere un'occasione sprecata per Annalisa, non vorrei si trovi a dover cantare molto più bassa, dato che la serata cover è molto importante quest'anno.
Alessandra invece visto l'endorsement su Instagram la vorrei con Tiziano
Utente
23 dicembre, 2015
zio cle ha detto
calacolo ha detto
Dargen D’Amico con Beatrice Quintadatemi questa cosa e sono d'accordo per tutto l'anno
Volendo per Beatrice ci sarebbero anche Omini e Santi francesi se riescono ad arrivare nei big. Dipende dal genere di cover che vogliono fare e se Beatrice va bene.
Utente
24 novembre, 2020
io volo alto , per cui:
Annalisa con Mark Ronson - Ancora Ancora Ancora Remix
Alessandra Amoroso con Ron - La Sera dei Miracoli
Fiorella Mannoia - Quanno Chiove
Geolier con Elodie - Amore senza Fine
Dargen D'Amico con i Subsonica - Discolabirinto
BigMama con Alexia - Dimmi Come
Emma - Ogni Volta
Angelina Mango - Bella d'estate
Rose Villain con Achille Lauro - Heartbreak Hotel
Loredana Bertè - E non finisce mica il cielo
Ricchi e Poveri - Super Medley
Utente
11 agosto, 2021
si Rkomi è un ragazzo molto alla mano
comunque spero che alla fine di trovarlo effettivamente con Ghali due rapper che possono portare qualcosa in linea con il loro stile.
Irama spero che nelle cover porti qualcosa di più tradizionale e sanremese (mi piacque moltissimo quando portò Cirano di Guccini), Rkomi in un pezzo tradizionale non credo possa dare un grande contributo
Utente
5 maggio, 2022
calacolo ha detto
💫 Anno nuovo, annuncio nuovo 💫
🚢 Sul palco galleggiante di #Sanremo2024:
1ª e 5ª serata Tedua
2ª serata Bob Sinclar
3ª serata Bresh
4ª serata Gigi D'Agostino— Festival di Sanremo (@SanremoRai) January 2, 2024
Ho la sensazione che almeno uno di loro ce lo ritroveremo nella serata duetti (Ghali e Tedua? )
Utente
1 dicembre, 2019
Kikketta11ify ha detto
Ho la sensazione che almeno uno di loro ce lo ritroveremo nella serata duetti (Ghali e Tedua? )
Io spero di no, dai... Non mi piacciono questi artisti che partecipano in una doppia veste (tipo Sangiovanni l'anno scorso).
Ti hanno preso come ospite? Bene, non fare pure l'accompagnatore in una cover.
Utente
8 aprile, 2021
Kikketta11ify ha detto
calacolo ha detto
💫 Anno nuovo, annuncio nuovo 💫
🚢 Sul palco galleggiante di #Sanremo2024:
1ª e 5ª serata Tedua
2ª serata Bob Sinclar
3ª serata Bresh
4ª serata Gigi D'Agostino— Festival di Sanremo (@SanremoRai) January 2, 2024
Tedua non penso perchè ha già la doppia ospitata dalla nave, Gigi è ospite il venerdì delle cover, rimangono Bob e Bresh… (quest’ultimo lo vedo mooooolto plausibile anche come duettante)
Utente
21 aprile, 2015
TEBY ha detto
io volo alto , per cui:Annalisa con Mark Ronson - Ancora Ancora Ancora Remix
Annalisa che canta Mina, she can do it
Alessandra Amoroso con Ron - La Sera dei Miracoli
basta con questa canzone, che fa da urlo, ma sentita e risentita.
La voglio pimpante su una canzone dance con i vecchi in prima fila che devono ballare
Fiorella Mannoia - Quanno Chiove
Geolier con Elodie - Amore senza Fine
Dargen D'Amico con i Subsonica - Discolabirinto
BigMama con Alexia - Dimmi Come
Emma - Ogni Volta
Angelina Mango - Bella d'estate
Rose Villain con Achille Lauro - Heartbreak Hotel
Loredana Bertè - E non finisce mica il cielo
Manca Giorgia, con qualcun* duetterà
I Negramaro chiameranno Elisa?
Utente
7 giugno, 2022
io mi sto scervellando per capire chi potrebbe portarsi Alessandra, ma nomi non mi vengono.
Aiello/Boomdabash per quanto siano amici ecc penso proprio di no, le serve qualcosa di forte.
Tra i vari nomi in cui spero ci sono: Elisa, Cremonini (lei andò ospite ad un suo concerto e lui fu carinissimo nei suoi confronti) Tiziano, ma credo che non ci sarà perché bloccato in america. Come personaggio internazionale abbiamo pensato in molti Anastacia, hanno già cantato insieme, le loro voci si fondono bene e lei ha sempre detto che ama alessandra. Sennò c’è l opzione solista con coro ghospel
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, pesca, Sushi, sparso, Matisse2, kiko13, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta
419 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn