Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Serata cover: i vostri desideri
Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8087
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
101
23 gennaio, 2024 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

mi piacerebbe molto se portasse Bella d'estate smitten

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
23 gennaio, 2024 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Secondo me cantare Mango sarebbe un harakiri per Angelina. 

Le uniche critiche che le vengono sempre mosse sono quelle di essere "raccomandata" e inferiore al papà, pure se facesse una performance strepitosa credo la reazione sarà sempre "ne devi mangiare di cereali sottomarca", con l'aggravante di sembrare pure paracula.

Se la news è attendibile, mi auguro vivamente cambi idea.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11462
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
103
23 gennaio, 2024 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Angelina con un pezzo del padre la troverei una mossa furbissima che potrebbe assicurarle direttamente la top 5 (sarebbe anche una sorta di risarcimento nei suoi confronti per non aver portato in gara Fila Indiana)  

Certo è che da una a cui pare non abbia mai fatto piacere essere etichettata solo come "la figlia di" mi aspettavo una mossa un po' più intelligente. Furba sicuramente lo è stata.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16523
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
104
23 gennaio, 2024 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Secondo me cantare Mango sarebbe un harakiri per Angelina. 

Le uniche critiche che le vengono sempre mosse sono quelle di essere "raccomandata" e inferiore al papà, pure se facesse una performance strepitosa credo la reazione sarà sempre "ne devi mangiare di cereali sottomarca", con l'aggravante di sembrare pure paracula.

Se la news è attendibile, mi auguro vivamente cambi idea.  

Quello che ho pensato anch'io. Non so, mi sembra un po' un'arma a doppio taglio.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1731
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
105
23 gennaio, 2024 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

io non ci vedo assolutamente nulla di male, state decisamente esagerando  sadida

 

è il palco più importante d'Italia e lei vuole omaggiare il padre... oltretutto ricordo bene che Mango ha sempre espresso il desiderio di tornare in gara, e quest'anno purtroppo saranno ormai 10 anni dalla sua scomparsa, quindi è giusto che il cerchio si "chiuda" in questo modo. 

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 583
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
106
23 gennaio, 2024 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Sì un pelo rischioso lo sarebbe... ma le probabilità di fare il colpaccio per me sono parecchio più alte 

Diciamo poi che il pubblico generalista in queste "trovate", se così vogliamo chiamarle, alla fine ci casca quasi sempre con tutte le scarpe, quindi sul momento dubito verrebbe criticata più di tanto, al massimo retrospettivamente nel caso si dovesse classificare alta proprio grazie alla serata cover. Lei è pur sempre una giovane alle prime armi e il tema la tocca personalmente, credo che sarà dura convincere la gente a vederci del marcio dietro

Penso però che sarebbe saggio proporre il brano in maniera un po' personalizzata e non fare copia/incolla perché lì sì il confronto rischierebbe di penalizzarla

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
107
23 gennaio, 2024 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Angelina le critiche da quella parte di pubblico le avrà in ogni caso.

Farebbe bene, se se la sente, ad omaggiare suo padre.

kikketta
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 728
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
108
23 gennaio, 2024 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Ma se fosse una scelta/ un caloroso consiglio di Amadeus?

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
23 gennaio, 2024 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
io non ci vedo assolutamente nulla di male, state decisamente esagerando  sadida

 

è il palco più importante d'Italia e lei vuole omaggiare il padre... oltretutto ricordo bene che Mango ha sempre espresso il desiderio di tornare in gara, e quest'anno purtroppo saranno ormai 10 anni dalla sua scomparsa, quindi è giusto che il cerchio si "chiuda" in questo modo.   

Ma infatti di male non c'è niente, anzi dal mio punto di vista sarebbe anche doveroso. La mia è soltanto una considerazione da un punto di vista strategico. Omaggiare un artista che non c'è più di solito è ben visto per tutti, tranne che per i loro diretti discendenti, è un leitmotiv che nella storia della musica italiana si ripete da decenni e non c'è stata mai un'eccezione... Almeno fino ad oggi.

Poi io faccio il tifo per lei quindi se viene accolta bene felicissimo di essermi sbagliato!

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
110
23 gennaio, 2024 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Se dovesse farlo che lo faccia bene: che si porti pure sua madre

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
23 gennaio, 2024 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Se dovesse farlo che lo faccia bene: che si porti pure sua madre  

THIS

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 684
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
112
23 gennaio, 2024 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Angelina con un pezzo del padre la troverei una mossa furbissima che potrebbe assicurarle direttamente la top 5 (sarebbe anche una sorta di risarcimento nei suoi confronti per non aver portato in gara Fila Indiana)  

Credo che poi il problema sarebbe chi portare come ospite. O porta davvero la madre, e potrebbero fare un omaggio tutto in famiglia, oppure troverei un po’ distonico portare un artista qualsiasi se la canzone scelta è così personale e una questione privata per lei. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9661
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
113
23 gennaio, 2024 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto

Credo che poi il problema sarebbe chi portare come ospite. O porta davvero la madre, e potrebbero fare un omaggio tutto in famiglia, oppure troverei un po’ distonico portare un artista qualsiasi se la canzone scelta è così personale e una questione privata per lei.   

Potrebbe banalmente portare un musicista così da poter cantare sola e prendersi il suo spazio, è un'opzione che troverei più sensata 

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 684
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
114
23 gennaio, 2024 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Potrebbe banalmente portare un musicista così da poter cantare sola e prendersi il suo spazio, è un'opzione che troverei più sensata   

Anche io lo troverei più sensato a livello di performance, però non può sottovalutarsi la grande mano che dà avere un nome forte come ospite, sia a livello di ritorno di immagine sia per il televoto. Angelina è un’emergente ma non avendo un grande fandom penso che non possa rinunciare ad avere qualcuno che le garantisca interazioni e voti. Per tutti quelli che hanno sentito la canzone e per i bookmakers sembra destinata alla top5 e dubito che se la rischierà con la serata cover

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 583
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
115
23 gennaio, 2024 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

O eventualmente anche qualcuno tra i vecchi collaboratori e/o amici nell'industria del padre che si presterebbero a una sorta di tributo, immagino non scarseggino

Tutto questo ammesso che la fonte sia effettivamente attendibile comunque. Io in realtà avevo già da un pezzo questa convinzione che avrebbe portato la Michielin per la serata cover ma in tal caso non avrebbe molto senso

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9661
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
116
23 gennaio, 2024 - 20:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OffT ha detto

Anche io lo troverei più sensato a livello di performance, però non può sottovalutarsi la grande mano che dà avere un nome forte come ospite, sia a livello di ritorno di immagine sia per il televoto. Angelina è un’emergente ma non avendo un grande fandom penso che non possa rinunciare ad avere qualcuno che le garantisca interazioni e voti. Per tutti quelli che hanno sentito la canzone e per i bookmakers sembra destinata alla top5 e dubito che se la rischierà con la serata cover  

Portare un pezzo del padre sarebbe già una mossa talmente forte e d'impatto che non servirebbe chissà quale ospite sul palco a mio avviso...potrebbe puntare tutto sull'interpretazione del brano in sé e credo che si rivelerebbe comunque una scelta vincente (a discapito di chi magari si farà aiutare da ospiti d'eccezione per accaparrarsi il televoto)

Princess Carolyn ha detto
O eventualmente anche qualcuno tra i vecchi collaboratori e/o amici nell'industria del padre che si presterebbero a una sorta di tributo, immagino non scarseggino

Ci avevo pensato anch'io a dire il vero

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7453
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
117
23 gennaio, 2024 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Potrebbe banalmente portare un musicista così da poter cantare sola e prendersi il suo spazio, è un'opzione che troverei più sensata   

Il fratello suona già la batteria per lei nei tour. Fosse vera questa notizia, me lo immagino con lei sul palco.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9675
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
23 gennaio, 2024 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

Certo è che da una a cui pare non abbia mai fatto piacere essere etichettata solo come "la figlia di" mi aspettavo una mossa un po' più intelligente. Furba sicuramente lo è stata.  

Più che altro lei disse in diverse interviste che non voleva in nessun modo cantare suo padre perchè non si sentiva adatta e perchè lei è lei, sarebbe molto furbo e paraculo farlo proprio a Sanremo sadida

 Nicks Lannister

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26157
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
119
23 gennaio, 2024 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

È letteralmente suo padre rip

Come si può criticare una figlia che vuole omaggiare SUO padre? 

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 684
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
120
23 gennaio, 2024 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Il colpaccio che farebbe Angelina se riuscisse ad avere come ospite Renato Zero che era molto amico del padre e che se non sbaglio è colui che lo ha scoperto

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
177 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Pupi87
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, undri, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Giulio

Alessandro

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22539

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account