Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Serata cover: i vostri desideri
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9672
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
141
24 gennaio, 2024 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

https://www.ansa.it/liguria/notizie/2024/01/24/gabbani-mannoia-e-tozzi-con-the-kolors-primi-duetti-di-sanremo_09fcabf2-77e2-46a0-b7dd-5c44efbca017.html?fbclid=IwAR1PmuNq9mmW_agTBOsjt91PLR6WzYBc1ttfKcQPTcXeOLFn9-OAq41h2aQ

 

Comunque Annalisa ha un duetto standard che di certo non toglie e probabilmente non aggiunge, darsi la zappa sui piedi è Grignani o Alessandra con i Boomdabash rip

 Nicks Lannister

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1595
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
142
24 gennaio, 2024 - 16:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me darsi la zappa sui piedi è portarsi un cantante "vecchio" e senza più voce come Tozzi per cantare il suo repertorio; immagino ci sarà l'immarcescibile Gloria in versione italiana e inglese. Capisco il voler continuare sul filone dell'italianità in chiave più moderna, però la trovo una cosa un po' gigiona e già sentita, così come l'omaggio a Cutugno di Ghali. Magari le scelte pagheranno in termini di televoto, essendo nazionalpopolari, però le trovo inflazionate, vecchie  e fin troppo - mi ripeterò -  nazionalpopolari.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
24 gennaio, 2024 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Vabè ma questi duetti sono un film horror

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 682
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
144
24 gennaio, 2024 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Quindi per ANSA:

Mannoia-Gabbani
Emma-Bresh
Irama-Cocciante
The Kolors-Tozzi
Geolier-D'Alessio-Luchè
Bertè-Venerus
Annalisa-Rappresentante di Lista
Il Tre-Moro
Maninni-Ermal Meta
Gazzelle-Fulminacci
La Sad-Rettore
De Palma-Eiffel 65
BNKR44-Nada

 

quello della bertè il più interessante al momento per me. Comunque molto strano che di Angelina si sappia addirittura la canzone ma non la persona con cui canterà 

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1595
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
145
24 gennaio, 2024 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

OffT ha detto

quello della bertè il più interessante al momento per me. 

Vero, anche se - sempre che le voci siano vere -  non ce la vedo la Bertè a cantare Tenco, mentre ci vedo benissimo Venerus.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1317
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
146
24 gennaio, 2024 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
https://www.ansa.it/liguria/notizie/2024/01/24/gabbani-mannoia-e-tozzi-con-the-kolors-primi-duetti-di-sanremo_09fcabf2-77e2-46a0-b7dd-5c44efbca017.html?fbclid=IwAR1PmuNq9mmW_agTBOsjt91PLR6WzYBc1ttfKcQPTcXeOLFn9-OAq41h2aQ

 

Comunque Annalisa ha un duetto standard che di certo non toglie e probabilmente non aggiunge, darsi la zappa sui piedi è Grignani o Alessandra con i Boomdabash rip  

Eh non avevo letto gli altri, a sto punto si, nessuno ha fatto scelte che spiccano 

kikketta
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 724
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
147
24 gennaio, 2024 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Io mi rifiuto di credere che Alessandra si porti i Boomdabash per cantare Mambo Salentino alessandrac_png

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1166
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
148
24 gennaio, 2024 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Dite che ci becchiamo Mahmood assieme a Elodie?

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3223
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
149
24 gennaio, 2024 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Gazzelle-Fulminacciexcitedexcitedexcitedexcited

We love i due cantautori della Maciste

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22046
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
150
24 gennaio, 2024 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

BOOOH mi sembra veramente una lista assurda e poco credibile...però la riporta ANSA I meansadida

Fatico a crederci più che altro perché dopo la corsa degli scorsi anni a portarsi Elisa, Emma, Ramazzotti, Jovanotti, Bertè e chi più ne ha più ne metta...mi sembra un bel downgrade. 

Quasi tutti nomi MOLTO meno famosi ed impattanti dei big in gara, mix che vedo poco affini, poco amalgamati...pare più una lista di big esclusi dal cast che di duettanti.

Detto ciò Nali con LRDL sarebbe ad ogni modo buono perché loro all'Ariston e alla Stampa piacciono

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
151
24 gennaio, 2024 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
darsi la zappa sui piedi è Grignani o Alessandra con i Boomdabash rip  

Grignani ???? mica è in gara

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9642
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
152
24 gennaio, 2024 - 17:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io avevo aspettative più alte rispetto ai nomi che stanno uscendo, soprattutto per Annalisa che credo avrebbe dovuto fare una mossa più sensata nella posizione in cui si trova (Elodie era oro colato a questo punto), spero abbiano in serbo un'esibizione d'impatto e che possa stupire in positivo a questo punto, perché mi rifiuto di pensare che potrebbe giocarsi il podio per questa scelta

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4495
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
153
24 gennaio, 2024 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Vabè ma questi duetti sono un film horror  

Tremendodeluso

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
154
24 gennaio, 2024 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Duetti horror sulla carta per diversi. Alessandra con questa scelta può dire addio alla top 5

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8086
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
155
24 gennaio, 2024 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

Grignani ???? mica è in gara  

intende portarsi grignani

Tsunami10
Utente

Utente
Forum Posts: 124
Member Since:
22 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
156
24 gennaio, 2024 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Io avevo aspettative più alte rispetto ai nomi che stanno uscendo, soprattutto per Annalisa che credo avrebbe dovuto fare una mossa più sensata nella posizione in cui si trova (Elodie era oro colato a questo punto), spero abbiano in serbo un'esibizione d'impatto e che possa stupire in positivo a questo punto, perché mi rifiuto di pensare che potrebbe giocarsi il podio per questa scelta  

Neanche io sono super entusiasta della scelta, anche perché credo che chiunque avrebbe voluto duettare con lei (quest’anno non aveva davvero limiti e penso che nessuno le avrebbe detto di no, anche nomoni intendo) e che un duetto con Elodie le avrebbe garantito di dominare mediaticamente la scena, che comunque in un festival con 30 cantanti non è cosa di poco conto.

Però c’è da dire che con Elodie non penso avrebbe smosso chissà quanti voti (lei stessa al televoto l’anno scorso è andata malino), sicuramente più di quelli di lrdl però ecco non da vincere la serata cover. Inoltre lrdl sono stra amati dalle giurie sanremesi quindi alla fine, se si rivelasse vera questa notizia, non la vedo così tragica. Di sicuro meglio qualcosa di figo con lrdl che cantare Tropicana all’Ariston dato che il rischio Boombdabash c’eratizianaride_png

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
157
24 gennaio, 2024 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

è vero che l'anno scorso c'è stato qualche raro picco (Ramazzotti con Ultimo e Antonacci con Tananai), ma in genere gli ospiti dei duetti sono sempre a livello basso...non c'è da aspettarsi grandi cose

un pò perchè sono pezzi riarrangiati provati pochissimo e i big non vanno ad esporsi quando non hanno il pieno controllo, ma soprattutto perchè prendono un gettone di rimborso spese di due spicci....

Amanda Lear d tre anni fa era stata chiamata dai Maneskin per il duetto della serata cover ma rifiutò (e fu la fortuna dei Maneskin perchè poi esplosero cantando Amandoti con Manuel Agnelli) ...e disse che rifiutò appunto perchè con quel rimborso spese non ci pagava neppure il vestito

comunque se Irama vuole andare con Cocciante, immagino che voglia portare Bella senz'anima....sicuramente bel pezzo , ben scelto e di bell'impatto 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1895
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
158
24 gennaio, 2024 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

occhio perché LRDL ha una SIGNORA voce.

con la canzone giusta possono fare grandi cose.

Alessandra se canta Karaoke o Mambo Salentino toofunny3, fa molto Battiti Live.

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 682
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
159
24 gennaio, 2024 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
occhio perché LRDL ha una SIGNORA voce.

con la canzone giusta possono fare grandi cose.

Alessandra se canta Karaoke o Mambo Salentino toofunny3, fa molto Battiti Live.  

La signora voce però Nali l’ha già di suo, penso che le sarebbe stato più utile avere sul palco un Tananai/Elodie che avrebbero portato un bel pacchetto di voti e tante interazioni social. Alessandra almeno si fa autopromozione se porta un suo pezzo e potrà fare un’esibizione in netto contrasto con la ballad che porta in gara.
Poi nella serata cover spesso la caciara ripaga, Jova e Morandi docet

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
160
24 gennaio, 2024 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Boh mi sembrano nomi abbastanza buttati lì. Possibile che Amadeus si faccia fregare così?

se così fosse, sulla carta veramente poca roba per tutti! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, BB, vincy, NicksFactor, thatdamngigi, TEBY, Going19, Manu, kikketta, lawrencee
269 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Edre
Upcoming: Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45329

pesca: 32300

KassaD1: 26149

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26256

Posts: 1369109

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account